Lettori fissi

giovedì 26 luglio 2012

Badedas – Bagnoschiuma... fresco da paura!

Qualche settimana fa, all'interno di una simpatica scatola, mi sono arrivati tre bagnoschiuma Badedas che ho avuto modo di provare e di apprezzare.
Prima di tutto ho apprezzato la confezione, davvero simpatica e ben fatta, che, oltre ai tre bagnoschiuma in questione conteneva anche una chiavetta USB con tutte le informazioni sui prodotti Badedas. 





Pro:
 prezzo, ottima reperibilità, ampia gamma di profumazioni tra cui scegliere, confezione pratica e innovativa
Contro: nessuno in particolare
Prezzo: prezzo consigliato da 1,89€ o 2,29€ (a seconda della linea) per 250 ml, ma spesso si trovano ottime offerte.
Voto: 7



Tutte voi avrete visto o provato i bagnoschiuma Badedas, ma forse non tutte sapete che Badedas offre 4 diverse tipologie di bagnoschiuma tra cui scegliere:

  • Noir, icona di freschezza;
  • Sport, perfetto dopo l'attività fisica, grazie alla formula con erba cedrina e sali minerali restituisce la massima sensazione di igiene;
  • Doccia Shampoo 2in1 Riequilibrante, pratico senza rinunciare alla cura;
  • Oxygel, formula speciale con bolle di ossigeno, rivitalizza i sensi e la mente.
A queste categorie oggi si aggiungono Energy, novità doccia Badedas dalle profumazioni fresche e originali, e Relax, per concedersi una rilassante freschezza.
Unilever, una delle principali aziende mondiali di beni di largo consumo., mi ha fornito tre diverse varianti di bagnoschiuma Badedas.
Ho provato Badedas Noir, dalla caratteristica confezione nera. Questo bagnoschiuma ha una profumazione unisex ma abbastanza maschile, perfetta per chi ama il genere. Il prodotto si prosenta sotto forma di gel dal colore verde e dal profumo intenso. Tra i tre bagnochiuma che ho provato, a essere onesti, è quello che ho apprezzato meno proprio per via del profumo intenso: non amo molto i profumi troppo maschili e mi è parso un bagnoschiuma più adatto agli ometti!



Blue Energy
, invece mi è sembrata un'ottima versione unisex, adatta sia agli uomini che alle donne. Il profumo, anche in questo caso, è abbastanza maschile ma non tanto intenso come quello della versione Noir. Inoltre è arricchito di minerali oceanici e menta acquatica con l'aggiunta di un delicato scrub che deterge la pelle delicatamente. Una versione che ho apprezzato molto e che credo riacquisterò in futuro! Ed è ottima se volete usare un bagnoschiuma unico con la vostra dolce metà (ma non mi assumo nessuna responsabilità sulle litigate derivanti dalle condizioni in cui gli uomini di casa lasceranno il flacone di bagnochiuma ^.^)

Se invece volete un bagnoschiuma tutto per voi allora la linea Relax fa al caso vostro: io ho provato Soft Relax, con fiori di lavanda e ninfea. Già la confezione dice “donna”: un bel lilla colorato! E il profumo è delicato e leggero.
La confezione dei bagnoschiuma Badedas è pratica e funzionale anche grazie al gancio da aprire o chiudere a seconda delle esigenze per appendere la confezione anche dove non ci sono piani di appoggio (presente solo in alcune delle linee proposte).
La diffusione poi è ottima: i bagnoschiuma Badedas sono facilmente reperibili e si trovano a ottimi prezzi. I prezzi consigliati sarebbero 1,89€ o 2,29€ (per 250 ml) a seconda della linea, ma spesso di trovano buone offerte.
Insomma di Badedas ce n'è per tutti i gusti, avete già trovato il vostro?

**** 
I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. 
Questo non ha influenzato ne modificato in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati che è, come sempre, sincera. 
****

27 commenti:

  1. In casa ce li abbiamo tutti!!! Li apprezzo tutti tranne il Blue Energy, che l'ho lasciato a papà =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il Blue Energy è piaciuto parecchio, un pò meno il Noir!

      Elimina
  2. Il mio preferito in assoluto tra i tre è quello azzurro, fa uno scrub molto leggero e rinfresca tanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, anche a me è piaciuto tanto!

      Elimina
  3. Io dei tre ho nettamente preferito il Blue Energy:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, ma la tua offerta Alverde è sempre valida????

      Elimina
    2. Anche a me è piaciuto tanto! Mentre non mi è piaciuto molto Noir!
      Per il resto già saiiii cara Hermy! :D

      Elimina
  4. interessantissimo il tuo blog! complimenti!!!!!! :)

    sul mio blog è online la "IN FONDO AL MAR COLLECTION"
    ti invito a dare un'occhiata e a dirmi cosa ne pensi! :)
    http://roberta-withlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, passo volentieri a trovarti! :)

      Elimina
  5. ho un bellissimo ricordo a riguardo perchè era il prodotto usato da mio padre quando ero piccola... mi piaceva tanto il profumo e lo ricollegavo all'"odore da uomo"

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti a cui sono legati i ricordi sono i migliori!

      Elimina
  6. Il Noir lo usa sempre mio papà ^_^

    RispondiElimina
  7. Io penso proprio che userei la versione relax! :)

    RispondiElimina
  8. Vorrei provare il soft relax!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio anche il Blue Energy cara Ale!

      Elimina
  9. I have a friend who uses these. :)

    RispondiElimina
  10. Ma lo sai tesoro che i bagnoschiuma Badedas mi ricordano il mio papotto? lui adora il noir da sempre, a casa dei miei c'era sempre il profumo di questo bagnoschiuma quando lui finiva di farsi la doccia e adesso... lo compro al marito ovvio no? se becco quello soft relax lo compro sicuramente, e me lo porto pure in vacanza! Bacissimo tesorina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Simo!! Che belli i prodotti a cui è legato qualche ricordo, si acquistano sempre volentieri!!
      Un baciotto stellina!

      Elimina
  11. non ancora ma ci proverò!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. I Badedas sono un'icona delle famiglie italiane ormai!!! Adoro i loro aromi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...