Lettori fissi

venerdì 27 luglio 2012

Beauty-Farma.it – Un pacchetto per me...

Qualche settimana fa vi avevo raccontato della carinissima iniziativa di Beauty-farma.it dedicata alle blogger: la possibilità di collaborare ricevendo campioncini da provare e recensire, trovate tutte le informazioni qui.
Pochi giorni fa una bella pochette colma di campioncini mi è stata recapitata per inziare il mio test.
Eccovi qualche foto:
I campioncini sono tanti e davvero molto interessanti!!!
All'interno della pochette ho trovato:
- Bodycontour - Balsamo, confezione da 30 ml
- Bodycontour - Doccia Schiuma, confezione da 20 ml
- Bodycontour - Peeling Doccia, confezione da 20 ml
- Fascia per capelli Hino
- Hino - Esfoliante viso, 3 mini confezioni
- Hino - Crema viso pelli normali, 2 mini confezioni
- Hino - Crema contorno occhi anti-età, 2 mini confezioni
- Pharmatheiss Cosmetics - Pomegranate Firming Body Butter, 1 bustina monodose
- Rilastil - Hydrotenseur concentrato in gocce, 1 bustina monodose
- Korff - Supreme con XL-Peptides, crema viso notte, 2 bustine monodosi
- Korff - Crema viso giorno effetto filler pelli secche, 1 bustina monodose
- Korff - Upgrade con sculpting complex, crema notte rassodante rigenerante effetto modellante, 2 bustine monodose
- Korff - Fondotinta in crema effetto lifting, colore 01 creme, 1 bustina monodose
- Lichtena - Equilydra, contorno occhi e labbra antirughe per pelli sensibili, 1 bustina monodose
- Lichtena - Equilydra reidratante leggera per pelli delicate sensibili e irritabili normali e miste, 1 bustina monodose
- Allga San, Crema riducente anti-callosità per piedi, 1 bustina monodose
- Allga San, Peeling speciale piedi, 1 bustina monodose. 


Alcuni prodotti li porterò con me in vacanza, altri prodotti invece li testerò al ritorno quando le temperature saranno un pò più miti.
Sono molto curiosa di provare diversi prodotti, anche perchè, anche nel caso di bustine monodosi credo che riuscirò a fare qualche applicazione per farmi un'idea un pò più precisa! 
Complici le vacanze che si stanno (fortunatamente) avvicinando, credo che lascerò a casa le full size e riempirò il mio beauty di campioncini e mini taglie da provare!
Colgo l'occasione per ringraziare ancora Rossella e lo staff di Beauty-Farma.it per la collaborazione e l'inziativa. :)

17 commenti:

  1. awww io ho avuto la bustina grigia, è più bella arancio xD
    comunque sono stati stra carini e gentili *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero, un'iniziativa deliziosa condita da grande gentilezza e disponibilità!

      Elimina
  2. io nn ho aderito ma x una cosa mia... quanti bei campiocini!!! passa a trovarmi ke ho un nuovo post!

    RispondiElimina
  3. ciao cara ...quante belle cosine... a me me ne hanno mandate due perchè una mi è arrivata rotta e aperta...siccome il corriere ha segnalato il problema...me ne hanno subito reinviata un'altra e mi han lasciato anche quella aperta...
    (tutto lo shampoo era fuoriuscito e mancavano palesemente tante cosine....)
    che bella la fascetta :)anche io la volevo
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati molto gentile a rimanderti la bustina!!

      Elimina
  4. davvero taaanta roba!Ne avrai di cosine da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Ale, ci sarà l'imbarazzo della scelta!

      Elimina
  5. Anch'io mi sa che testerò i prodotti che ho ricevuto in vacanza :)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Si, sono stati gentilissimi davvero un sacco di prodotti da provare! :)

      Elimina
  7. Alla fine non mi son decisa e non ho fatto il post... di roba da provare a casa ne ho parecchia, e dunque ho lasciato perdere... certo che vedendo ciò che ti è arrivato stellina bella, è tutta roba super allettante... io e la mia solita pigrizia! Buon w.e tesorina bella, bacio... smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato Simo bella! Anche io inizialmente ero restia visto che di cosine da provare ne ho a bizzeffe, poi però ho deciso di aderire proprio perchè c'erano molti marchi interessanti!!! Buon fine settimana stella bella!

      Elimina
  8. ...quanti prodottini...molto generosi!!!...altre pochettine le ho viste un pò più povere ahah!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no dai, quelle che ho visto io qua e là mi sono sembrate più o meno pari a quella che ho ricevuto io! :)

      Elimina
  9. Quanti regali !!! io invidiosa ! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...