Lettori fissi

martedì 24 luglio 2012

Chanel – Les Essentiels... per l'autunno

Devo ancora andare in ferie e già circolano foto e immagini delle nuove collezioni autunnali che ci aspetteranno al rientro.
Una delle più attese, come sempre è Chanel, e in particolare i colori degli smalti, che quasi sempre dettano legge sul trend autunnale. E fanno partire le cacce ai dupe.
I colori proposti con la collezione Les Essentiels per l'autunno 2012 saranno:
Immagine tratta dal web.
N. 561, Suspicious,  un color lampone
N. 559, Frenzy, un grigio/beige, un taupe chiarissimo
N. 563, Vertigo,  un grigio scuro con riflessi tendenti al viola/marrone
Immagine tratta dal web.
Non mi farò sicuramente sfuggire Frenzy, il tipico color taupe lavanda che adoro, ma anche gli altri due non scherzano, in particolare Vertigo che mi sembra un colore insolito!! Mi sa che dovrò vederli swatchati e dal vivo prima di valutare!
E sperare che non me ne piaccia nemmeno uno! ;)

28 commenti:

  1. Ciao Giulia
    bei colori, ma con questi smalti passo la mano, non essendo una patita riesco a darmi una regolata con gli smalti anche se ultimamente mi sono innamorata di quelli di Pupa e anche la nuova collezione ha dei bei colori. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te Alex che con gli smalti riesci a darti una regolata! ;)
      Pupa comunque fa bei colori a buoni prezzi, difficile resistere! Un bacione

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mi sa anche a me... ma sto cercando di convincermi del contrario!

      Elimina
  3. Quello centrale mi piace poco, ma gli altri due li trovo davvero belli, soprattutto l'ultimo è davvero molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono tutti e tre... accidenti!!

      Elimina
  4. Frenzy già l'avevo visto ma a una prima occhiata non mi piace, mi pare un po' cadaverico! Gli altri due non saprei, vedremo dal vivo! :)

    RispondiElimina
  5. primo e terzo li trovo stupendi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace anche quello in mezzo, cavoli!! :/ eheh

      Elimina
  6. Come al solito mi piacciono tutti e 3, e come al solito non li vedrò nemmeno con il binocolo XD Attenderò con pazienza che inizino a circolare i dupes :D

    RispondiElimina
  7. i colori chanel hanno delle texture così particolari...

    speriamo non mi piacciano quando li vedrò "swatchati" ihihihihih

    RispondiElimina
  8. Che non ti piacciano ho i miei dubbi... in effetti il secondo è di un elegante... mi sa che ha già fatto breccia nel tuo cuore tesorina. Il primo è un colore molto bello, ma visto attualmente, non so se mi conquisterebbe, e l'ultimo sì è molto particolare, mi sa che merita. Ti abbraccio forte tesoro bello! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, mi sa anche a me Simo bella! Ma il problema è che mi sa che mi piacciono anche gli altri due!! Accidentissimo!! L'ultimo in particolare mi sembra insolito e molto bello! Uff..uff... che fatica!! Eheh Un abbraccio stellina cara!! ♥

      Elimina
  9. Risposte
    1. Speriamo che si sbrighino a scopiazzare!! eheh

      Elimina
  10. forse del color lampone potro' fare a meno...degli altri due NO!Già non vedo l'ora che escano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, uff, sto cercando di negarlo ma mi sa che la penso proprio come te!!! Ahah

      Elimina
  11. ...li ho visti applicati e recensiti su temptalia...forse il terzo è quello più particolare...e quello che ha preso pure il voto più alto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temptalia?!!? Li ha già swatchati!? Volooooo!!!! Ahah

      Elimina
  12. Leo ha chiesto se gli regali il Suspicious :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che a Leo sarebbe piaciuto il più fucsia di tutti! ;)
      Buongustaio patatoso lui!

      Elimina
  13. Il secondo è bellissimo cmq nell'insieme sono i soliti colori autunnali... U.U non dire nulla mi sto autoconvincendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, magari se ci autoconvinciamo in due funziona... ;)

      Elimina
  14. Risposte
    1. Sto cercando di convincermi del contrario ma credo anche io che siano tre bellissimi colori!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...