Lettori fissi

giovedì 12 luglio 2012

Essence – Rebels Lip & Cheek Pot

Immagine tratta dal web.

Il lip&cheek della collezione Rebels di Essence era uno di quei pezzi delle limited edition di cui mi sono innamorata a prima vista.
Rassegnata in partenza del fatto che non l'avrei mai trovato, non mi sono nemmeno presa la briga di cercarlo con insistenza. Ma alla fine l'ho semplicemente trovato: un espositore Essence con la collezione Rebels al gran completo, dove c'era ancora un ultimo misero Lip&Cheek Pot intonso, senza nemmeno una ditata! *.*
Mio!

Pro: prezzo imbattibile, colore molto estivo, usato come blush è davvero ottimo
Contro: usato sulle labbra mette in evidenza le pellicine e il colore fatica a risultare omogeneo
Prezzo: 2,79€
Voto: 8 come blush, 5 per le labbra



I prodotti nelle confezioni come questa mi attirano ogni sacrosanta volta, anche se sono che spesso e volentieri sono di una scomodità unica.
La scomodità della confezione per il Lip&cheek Pot della collezione Rebels di Essence è sopperita però da un prezzo imbattibile e da un effetto blush davvero bello.
Al punto da aver rapidamente scalato la classifica dei miei blush preferiti, per piazzarsi al primo posto! :)
Per l'estate poi è perfetto: il colore dona sia se si è ancora bianchicce, come la sottoscritta, sia se si ha già un bel colorito abbronzato. Magari scegliendo, in base al colore della propria pelle, gradi diversi di intensità e sfumatura sulle guance. Si stende facilmente e altrettanto facilmente si sfuma.
Usato sulle labbra invece non mi piace molto: tende a mettere un sacco in evidenza le pellicine. Ma poco male, ce n'è di più come blush! ;)
L'unico, insormontabile, contro rimane la reperibilità. Che per le Trend Edition è ancora più esasperante. 
Nell'interesse comune di arrivare ad avere uno shop on-line Essence tutto italiano, se non l'avete già fatto, vi invito a sottoscrivere la Petizione indetta da Profumissima, la trovate qui.
L'unione fa la forza, e magari ce la facciamo a non dover più sguinzagliare i segugi per trovare un determinato prodotto Essence! ;-)

24 commenti:

  1. Ottima l'idea di usarlo come blush, io lo faccio spesso..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  2. Io l'ho trovato solo con ditate -.- e ovviamente non l'ho preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei rischi maggiori della Essence purtroppo!
      Speriamo che la petizione Essence funzioni!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Le limited edition sono sempre più inafferrabili! :(

      Elimina
  4. Io l'ho sempre snobbato, però devo dire che sfumato come blush ha veramente un bel colore, peccato per la resa come gloss!

    RispondiElimina
  5. mi piace l'idea del lip usato come blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto in generale questi lip&cheek pot, mi attraggono inesorabilmente ogni volta!

      Elimina
  6. Se passi da me c'è un premio per il tuo blog!
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/07/nuovi-premi-per-pink-vanilla_12.html

    RispondiElimina
  7. Ahhhhh io lo voglio! Maledetta la mia passione per i blush, ne farei incetta, e questo qui' mi sarebbe proprio piaciuto prenderlo, ovviamente spazzolato dallo stand in men che non si dica... vado a firmare la petizione va! Un bacissimo tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti Simo, peccato perchè è un ottimo blush, considerato anche il prezzo poi! Con le LE è una lotta continua, speriamo che ascoltino la petizione di Profu! Un bacione stellina bella!

      Elimina
  8. Quanto avrei voluto trovarlo, ma neanche l'ombra :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco cara Ale, le limited edition sono sempre più rapide nel dileguarsi! :(

      Elimina
  9. Non l'ho trovato, ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le limited edition è sempre un prenderci!

      Elimina
  10. Non sapevo della petizione!!! Vado subito ad aderire!! :)

    RispondiElimina
  11. favoloso!!! ma non lo presi perchè pensavo fosse troppo difficile da stendere :(

    mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, si stende molto bene cara, e si sfuma altrettanto bene.

      Elimina
  12. anche io adoro tutto quello che è in jar, ma poi odio usarle, le prendo poco! La durata del blush com'è con questo caldo?
    passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerato il caldo di queste settimane, la durata mi è sembrata buona!! :)
      Passo volentieri!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...