Lettori fissi

giovedì 5 luglio 2012

Glossybox – Giugno 2012

Anche questo mese la famosa scatolina è stata recapitata a casa Spendi&Spandi.
O meglio, è stata lanciata nell'aiuola e fortuitamente trovata...
-.-” non so cosa sia passato per la testa del corriere!
Oltre a problemi di recapito questo mese mi è praticamente arrivato prima l'invito a rinnovare l'abbonamento che la glossybox. Io capisco che sono trucchi e prodotti beauty non organi vitali però proprio non sta bene, a livello di servizio offerto, che ti invitino a ricarica la carta prepagata prima ancora di recapitarti la box che hai pagato un mese prima.
Detto questo, devo dire che anche questo mese mi è piaciuta particolarmente. :)
La mia era una box quasi interamente di make up.
Apriamola:
Come potete vedere i prodotti sono 5 e sono:
ZOEVA Forever Eye Crayon - matitone per occhi che illumina e dona intensità allo sguardo.
ZOEVA Graphic Eyes - matita per occhi, di facile applicazione, per intensificare lo sguardo donando luce e colore
ARTDECO Ceramic Nail Lacquer - smalto per unghie dalla formulazione rivoluzionaria che ne garantisce un'ottima resistenza alla scalfiture
L'OCCITANE Crema Mani Karitè - crema mani che si assorbe subito e che, grazie al burro di Karitè protegge, idrata e rigenera l'epidermide.
MOVIE Ocean Breeze Glamorous Gloss - lucidalabbra perlato dalla formula mordiba e idratante per un effetto trasparente bagnato molto luminoso.
Ho notato che è sparita la descrizione dei prodotti dalla cartolina, e un po' mi dispiace!
Era comunque una cosa molto carina da ricevere insieme alla box.
Per quanto riguarda il valore della scatola: 

ZOEVA Forever Eye Crayon 1,6 gr (full size) valore commerciale 4,50€
ZOEVA Graphic Eyes 1,20 gr (full size) valore commerciale 4,20€
ARTDECO Ceramic Nail Lacquer 6ml (full size) valore commerciale 7,50€
L'OCCITANE Crema Mani Karitè 10 ml (travel size) valore commericale 2,50€
MOVIE Ocean Breeze Glamorius Gloss 6 ml (full size) valore commerciale 15€

La scatolina di Giugno ha dunque un valore totale pari a 33,70€.
Questo mese inoltre esistono ben 9 diverse combinazioni. Io ho ricevuto la n.8, tutte le altre potete trovarle qui.
In linea generale sono molto contenta: lo smalto è di un verde molto bello, i prodotti Zoeva li provo entrambi più che volentieri, la crema mani formato mignon fa sempre comodo per la borsa e il gloss è di un bel colorino estivo.
Anche questo mese Glossybox si è fatta valere! :)


PS: domani invece una box della concorrenza! 

33 commenti:

  1. ciao cara questo mese la trovo particolarmente invitante... :) ke meraviglia....trovo il gloss stupendo ^_^
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questo mese è davvero molto carina! :)

      Elimina
  2. Mi piace moooooolto la tua box!! Il lipgloss ha un colore perfetto per i miei gusti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il lipgloss è molto carino, perfetto per l'estate!

      Elimina
  3. Più leggo recensioni e più mi vien voglia di provare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai voglia di cedere Violetta posso invitarti!
      Magari potresti appofittare di una delle promozioni periodiche!

      Elimina
  4. La tentazione di iscrivermi è sempre + forte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutte le promozioni che circolano la tentazione è enorme! se decidi di cedere posso inviarti l'invito! :)

      Elimina
  5. Ciao Giulia
    la matita graphic è bellissima ( io ne ho 3 ) e mi trovo bene scrive bene sulla rima superiore regge in quella interna onestamente ci sono matite migliori sul mercato ma non si comporta male. Il matitone ne ho due azzurro e lilla i colori mi piacciono tantissimo, ma in questi giorni ho deciso di riprenderli in mano e provare usi diversi oltre che come eyeliner, li sto usando come base ombretto o come ombretto soli
    Due cose
    1) certo fa caldo in questi giorni e senza base sono un disastro ( devo riprovarli durante in periodo inveranli o comunque più freddo)
    2) oggi l'ho provato con un primer nella parte interna dell'occhio regge bene c'è ancora adesso, nella parte esterna dove c'era un'altra matita viola sopra ( di bottega verde credo che sia scarsa quest'ultima ) è scomparsa la matita lilla quella viola e parte dell'ombretto borgogna di madina non è un bello spettacolo.
    Quindi fa qualche prova durante questo periodo e quello più freddo e vedi per non sono male ma in questi giorni non mi stanno soddisfando a pieno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Alex!
      Grazie mille per tutte le tue dritte e i consigli!
      Proverò matite e matitone sia come base che come ombretto, sia adesso con queste temperature infernali che più avanti! Sono super curiosa, in genere i prodotti Zoeva mi piacciono molto!
      Un bacione cara!

      Elimina
  6. Il gloss sembra molto carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' perfetto per l'estate, appena assumerò un colore meno biancastro! ;)

      Elimina
  7. Davvero carina!
    Certo che comunque il corriere avrebbe potuto avere un minimo di accortezza... -.-

    RispondiElimina
  8. CARINO IL LANCIO DELLA BOX IN CORTILE !! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà lo sport più seguito delle prossime olimpiadi!

      Elimina
  9. fantastica la tua versione....super makeupposa!! :D

    RispondiElimina
  10. c'è un premio per te sul mio blog <3
    http://simplelifeve.blogspot.it/2012/07/premi.html

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Si, poi in genere i prodotti Zoeva sono ottimi!

      Elimina
  12. ma no dai?te l'ha lanciata dentro il cancello?MA TI PREGO!
    Inconveniente a parte anche a me è piaciuta molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si bene!! Sarà un nuovo sport!!?? Mah...

      Elimina
  13. Sui corrieri si potrebbe scrivere un libro intero di novelle tragicomiche O_o
    I prodotti mi sembrano piuttosto migliorati...
    Ciao!


    http://beautywellnessandmakeup.over-blog.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, sarebbe davvero da morire dal ridere (per non piangere!), i prodotti stanno lentamente migliorando!

      Elimina
  14. Io ho avuto la versione meno cosmetica, ma mi è piaciuta molto lo stesso...Per gli inci, hai guardato sotto i riccioletti neri? Di solito è lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la versione che hai ricevuto tu Hermy mi sembra bella!! L'inci si, era sotto i riccioletti neri, ma mancava quello del gloss!

      Elimina
  15. Spero che tu faccia una bella recensione sullo smalto Artdeco...non l'ho mai provato e sono molto curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho già provato e ne parlerò presto cara! :)

      Elimina
  16. se attivi l'abbonamento seguendo queste istruzioni, http://glossyboxsconti.blogspot.it/ hai uno sconto di 5€ per la prima glossybox :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...