Lettori fissi

lunedì 2 luglio 2012

Haul Yves Rocher

Era un po' che non acquistavo niente di Yves Rocher, quindi il mese scorso mi sono fatta tentare da un paio di cosette...
Avendo la possibilità di vedere il catalogo praticamente tutti i mesi, cerco di acquistare solo prodotti in promozione.
Ecco quello che ho comprato:

  • Lozione Purificante Pure System
  • Esfoliante corpo alla Pesca Gialla
  • Matita occhi Jumbo, colore Rose taupe n. 11
Sono molto curiosa di provare tutti e tre i prodotti acquistati. Il primo che finirà sotto le mie grinfie è il tonico. La settimana scorsa ho infatti terminato il mio tonico esfoliante Clinique, di cui vi avevo parlato qui.
Proverò presto anche il resto per poi venire a spifferarvi se i prodotti sono stati di mio gradimento o meno.
Nel frattempo, ho già adocchiato qualche altro prodotto interessante sul catalogo nuovo! :)

27 commenti:

  1. Facci sapere come ti trovi!! Io vado oggi da Yves perchè con la cartolina di questo mese c'è il borsone (quasi) in regalo e mi ispira un sacco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto di vedere anche i tuoi acquisti Vajolet! :)

      Elimina
    2. Ciao Vajolet, non hai mai pensato di diventare Cliente Privilegiata e avere, oltre gli sconti dell'album, anche il 20% in più? (Con in più tantissimi regali).
      Sarebbe ottimo. Io acquisto solo cosi, almeno risparmio molto di più di acquistare nel negozio.

      Elimina
  2. L'esfoliante a pesca!!!Aspetto la recensione, in caso di esito positivo corro a comprarlo :)


    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  3. e' una vita che voglio provare qualcosa ma non mi decido, mai...c'era la linea al monoi che mi attirava per esempio...aspetto le reviews di questi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato varie cosine e mi trovo davvero bene!! Il profumo al monoi è meraviglioso!!!

      Elimina
  4. Sono curiosa di sapere com'è l'esfoliante alla pesca :)

    RispondiElimina
  5. L'esfoliante alla pesca gialla mi tenta un sacco... aspetto la review stellina e buon inizio settimana. Un baciotto tesorina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto cara Simo!! E buona settimana anche a te dolcezza!! Un baciotto!

      Elimina
  6. Che bella la confezione dell'esfoliante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confezione è stata uno dei motivi dell'acquisto, l'adoro!

      Elimina
  7. Anche a me tenta l'esfoliante alla pesca!! Facci sapere! :)

    RispondiElimina
  8. Carinissime le cose che hai preso:)Attendo le review!

    Buon inizio settimana,cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena provo tutto vi faccio sapere! :)
      Buona settimana a te cara!

      Elimina
  9. Trovo bellissima la confezione dell'esfoliante..settimana prossima vado a razziare:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confezione dell'esfoliante è buona causa dell'acquisto! Non vedo l'ora di riutilizzarla! Allora mi aspetto presto un post con i tuoi acquisti Hermy! :)

      Elimina
  10. oh mamma nn ne ho sentito parlare molto bene di questi scrub... http://www.youtube.com/watch?v=_qqsQL3xRrY.. facci sapere come ti ci trovi :_D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso mi guardo il video... peccato se non ne hai sentito parlare bene!

      Elimina
  11. ciao cara perdonami se m'intrufolo in questo post vecchio...siccome ho intenzione di provare tutta la linea pure sytem potresti dire come ti sei trovata con la lozione (che in realtà io ho scoperto solo oggi che non è un tonico)????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati. Ho iniziato ad usarlo tempo fa come tonico... e come tonico è un disastro!!!! Come lozione devo ancora usarlo ad essere sincera... ho letto qua e là che può essere spalmato a mo di siero prima della normale crema. Proverò nei prossimi giorni! Per ora... ni!

      Elimina
  12. dove si acquista YR?

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi l'elenco dei negozi qui:
      http://storelocator.yves-rocher.com/fr/europe/italy/

      :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...