Lettori fissi

sabato 21 luglio 2012

Movie-aholic - "Biancaneve e il cacciatore", “Capitan America” e "Rio"

Ultimamente, a malincuore, al cinema ci metto piede un po' troppo raramente. :(
Mi sono concessa una sola uscita cinematografica però poi ho recuperato con qualche film a casa...
Biancaneve e il cacciatore
Immagine tratta dal web.
Lo aspettavo da tanto.
E l'attesa è stata ripagata: stupendo, mi è davvero piaciuto un sacco!!
Meravigliosa la rappresentazione della natura, sia stregata che incantata. 
Voto: ****
Capitan America
Immagine tratta dal web.
Dopo aver visto The Avengers, che mi è stra piaciuto, ho deciso di recuperare con i film dei supereroi coinvolti (prima avevo visto solo i vari Iron Man, causa quel figone di Robert Downey Jr).
Capitan American è carino, anche se in alcuni punti mi sembra un po' tirato via, però la storia non è male e, come in tutti i film di supereroi, la trama è avvincente.
Peccato che per l'Italia abbiano scelto questa locandina, tra quelle straniere ce ne sono alcune "vintage" (il film è ambiantato durante gli anni '40) davvero carinissime.
Voto: ***
Rio
Immagine tratta dal web.
In occasione di una serata in casa con la mia cuginetta ci siamo guardate "Rio".
Cartone tenerissimo e coloratissimo sulla storia di sue pappagalli??
L'unico problema è che poi fa venire voglia di fare un salto in Brasile! ;)
Voto: ***

18 commenti:

  1. Biancaneve mi è piaciuto molto,Capitan America proprio no! tra gli Avengers lo trovo il peggiore dei film fatti! niente a confronto di Iron man ;)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ne manca ancora qualcuno da vedere... certo non è assolutamente all'altezza di Iron Man! :)

      Elimina
  2. Anch'io vado poco al cinema ultimamente :( Rio dev'essere molto carino!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ammetto che Biancaneve a me non è piaciuto, bravissima la Theron, belle le scenografie ma mi sono annoiata. Mi è piaciuto quello con Julia Roberts, molto carino te lo consiglio se non hai ancora avuto modo do vederlo. Devo anche dire che Captain America proprio no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? A me è piaciuto davvero tantissimo!
      Quello con Julia Roberts l'ho visto, molto carino ma ho preferito questo!

      Elimina
  4. Non ne ho visto nessuno dei tre ma mi piacerebbe vedere Biancaneve ed il cacciatore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, è davvero un bel film!

      Elimina
  5. andrò a vedere biancaneve in settimana....

    premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  6. ciao ^_^ c'è un premio per te sul mio blog ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/07/award-liebster-blog.html

    RispondiElimina
  7. Anche io ho visto Rio, tempo fa. Io amo i film-cartone di una volta, tipo Pocahontas, Mulan ecc ecc ma l'ho trovato ugualmente carino. Per quanto riguarda Biancaneve e il cacciatore l'ho trovato stupendo, l'unica cosa è che mi aspettavo un finale più romanticoso.. con i due che si sposavano :D ma è anche vero che non si può avere tutto dalla vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto anche per quello: meno storia d'amore, più di avventura! Davvero un bel film!

      Elimina
  8. rio è bellissimo!!!
    anche capitan america mi è piaciuto, invece biancaneve e il cacciatore mi manca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biancaneve non puoi perdertelo Violet, è davvero bello!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...