Lettori fissi

sabato 7 luglio 2012

Movieaholic – Gli imperdibili di Luglio 2012

Anche se in estate le uscite cinematografiche degne di nota calano considerevolmente, la mia voglia di cinema rimane abbastanza costante...
Immagine tratta dal web.
Eccovi dunque i miei imperdibili di luglio:

  • The Amazing Spider-Man – 4 luglio
  • Quell'idiota di mio fratello – 4 luglio
  • Biancaneve e il cacciatore – 11 Luglio
  • That's my boy – 18 luglio
  • Contraband – 25 luglio

Tra tutti DEVO tassativamente vedere “Biancaneve e il cacciatore”, mi ispira parecchio e mi piace molto questa rivisitazione in chiave guerriera di Biancaneve. 
Speriamo che sia all'altezza delle aspettative.
E voi, avete qualche imperdibile questo mese?

12 commenti:

  1. ciao..quelli che hai citato sono i film di questo mese che andrò assolutamente a vedere...patita di fantasy e fumetti non posso perdermi ne spider man ne Biancaneve e il cacciatore;)

    ti farò sapere com'è andata

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Commenteremo dopo le visioni allora! ;)
      Bacio!

      Elimina
  2. Belli i film menzionati...Mi sa che io invece riprenderò a settembre con il mio appuntamento settimanale con il cinema ;)

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta! In estate ci sono così tante cose da fare che il cinema sembra riduttivo!

      Elimina
  3. Quell'idiota di mio fratello potrebbe essere il mio film dell'estate. Penso che andrò a vederlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, chissà com'è! A me ispira per via di Zooey Deschanel!

      Elimina
  4. Spiderman non è il mio genere, però sono curiosa di andare a vedere Biancaneve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biancaneve è quello che proprio non posso perdermi! Non vedo l'ora di vederlo!

      Elimina
  5. Spider e Biancaneve non devo perdermeli per nessuna ragione!
    L'unico ostacolo il moroso poco propenso a veder Biancaneve ma me lo sto lavorando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha, dai di tutte le versioni questa sembra quella un pò più avventurosa, magari può piacergli!

      Elimina
  6. Non ho ancora visto Biancaneve ma ieri sono stata a vedere Spiderman... niente male!! Ciao bella fanciulla, a presto!!

    RispondiElimina
  7. Ottimo, era tra quelli che vorrei vedere! A presto! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...