Lettori fissi

lunedì 9 luglio 2012

Oasap.com ha conquistato anche me!

Ormai avrete visto decine di post su Oasap.com, con i miei tempi mi sono fatta tentare anche io! :-)
Oasap.com è un sito inglese che vende vestiti, scarpe, borse e accessori molto carini! Senza spese di spedizione e in tutto il mondo!
Per noi blogger, Oasap.com ha pensato a una promozione carinissima, il programma Fashion Hunter: basta iscriversi e, in base al numero di follower, commenti, visite, si riceve un credito da investire su Oasap.com. Per acquistare col credito non dovete far altro che aspettare che vi venga assegnato un ammontare e... spenderlo!!!
(Questa è la fase che mi riesce meglio! ^.^)
Non dovrete pagare nessuna spesa aggiuntiva, a meno che il vostro carrello non ecceda il vostro credito, allora dovrete pagare la differenza!
Visto che il mio piiiiiiiccolo blog è ancora poco popolato ho ottenuto 15$ di credito, che ho subito speso per una cosa che puntavo da quando ho conosciuto Oasap.com! :-)
Curiose di sapere cosa ho scelto!?
Il pacchetto è arrivato circa due settimane dopo l'ordine, super rapidi! 
Ho scelto un accessorio, una collana con pendente.
Eccola! 
Ed eccola indossata su una maglietta nera: 
I ciondoli e i colori spiccano ancora di più!
E per finire la collana che fa la farfalla! ;)
La trovo davvero perfetta per l'estate e molto carina anche per ravvivare i look più sobri. Per quanto riguarda le spedizioni: ho fatto l'ordine il 19 giugno e la merce mi è stata consegnata i primi di luglio, circa due settimane per arrivare dal Regno Unito mi sembra tanto, però magari sono oberati di richieste...
Visto che per ogni iscritto si guadagna qualcosina per il prossimo credito, se siete interessate a diventare Fashion Hunter, posso mandarvi volentieri l'invito!
A voi non costa niente iscrivervi tramite me e così ci aiutiamo a vicenda! :-)
Oasap.com è stata proprio una bella scoperta! 

36 commenti:

  1. E0 carinissimo questo ciondolo...
    oasap ha tentato, troppo tardi, anche me... Ma la risposta alla mia richiesta è stata negativa in quanto "non ci sarebbe" più posto... Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo, accidenti! Magari puoi ritentare tra qualche tempo Miki!

      Elimina
  2. che bella collana!!!! :)
    kissà perchè mi piace così tanto!!!!??
    ottima scelta cmq!!! ;)
    io da quando l'ho presa, la metto spessissimo!!!!!
    mi piace davvero tanto!!!!

    RispondiElimina
  3. non ho ancora ceduto ma mi state tentando con i vostri post haul :D davvero carinissima questa collana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono accesori e borse particolarmente carini! Non ho guardato a modo tra i vestiti!

      Elimina
  4. Ciao sono una tua follower da un po' di tempo.. ora mi sono buttata nell'avventura di creare un blog tutto mio... Che dici, passi a dare un'occhiata??? :)

    http://makeupdolls88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. molto carina questa collanina!!!

    RispondiElimina
  6. oasap ha delle cose davvero carine.... e questa collana è davvero bella...così romantica :)
    kiss
    http://Simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ultimamente tutte avete scelto gioielli (anche io, che ieri ho postato i miei ultimi acquisti oasap)!! La collana è davvero carina:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sezione bigiotteria ha attratto tutte!

      Elimina
  8. E' troppo carina questa collana, mi piace! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avevo meso gli occhi addosso fin da subito! :)

      Elimina
  9. Uhh tesorina è molto simile alla mia, solo che io ho scelto il pavone, ma i colori sono identici stesso verde brillante, dunque approvo in pieno, mi piace un sacco! Bacio tesoro e buon inizio settimana... smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissima anche quella che hai scelto tu Simo!!
      Un bacissimo stellina e buona settimana a te!

      Elimina
  10. Che carina la collana, le farfalle mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  11. ho un premio per te sul mio blog, vieni a vedere :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Oasap è carino ma in pratica tutti gli accessori li trovo su ebay a mooolto meno..ehm anche questa collana :D quindi se mi farò tentare o sarà su vestiario o su qualche accessorio molto particolare.. ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di accessori particolari ce ne sono vari e anche di vestiti carini! :)
      Ma che mito che trovi tutte queste cosette su ebay!

      Elimina
  13. carina carina, la userai tantissimo quest'estate, vieni a curiosare da me, c'è il post che aspettavi sulle scarpine!
    smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già visto cara! La mia mente sta elaborando per partecipare!!! :) :)
      Un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...