Lettori fissi

martedì 31 luglio 2012

Piz Buin – In Sun Stick labbra


Pro: lascia le labbra morbide e idratate a lungo, con fattore protettivo e l'aggiunta di Aloe Vera.
Contro: nessuno.
Prezzo: circa 2,80€
Voto: 8

Allo scoppiare del caldo torrido mi sono munita, anche a casa per l'uso quotidiano, di un burrocacao labbra con protezione solare. Non sapendo bene quale scegliere, ho optato per il burrocacao di Piz Buin, con SPF 30 e aloe vera.
Piz Buin è una marca di prodotti solari di cui non ho mai provato niente e a cui ho scelto di dare una chance per l'estate 2012.
Anche il mio solare estivo infatti sarà di questo brand, ma questo è un altro discorso e un altro post.
Il burrocacao Piz Buin è ottimo: lascia le labbra mordibe e idratate a lungo. Le protegge con il filtro solare 30, ad alta protezione contro i raggi UVA e UVB e contro gli effetti nocivi dell'esposizione al sole fornendo anche una lunga idratazione. Inoltre ha una protezione extra grazie alla presenza di Aloe Vera, notoriamente lenitiva.
Il burrocacao fa parte della linea In Sun ed esiste in due versioni diverse: SPF 20 e SPF 30 con Aloe Vera.
L'odore è quello tipico del burrocacao, che a me non dispiace affatto.
Inoltre è facilmente reperibile e ha un prezzo ottimo, che si aggira intorno ai 3€ in base alle offerte del momento.
Spero di trovarmi tanto bene col solare quanto mi sto trovando bene con il Sun Lipstick di Piz Buin. :)

30 commenti:

  1. i prodotti piz buin hanno una buona reputazione..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo mi sto trovando davvero molto bene!

      Elimina
  2. sono davvero contenta che tu ne abbia parlato in questo post...lo volevo comprare ma non avevo nessuna idea di come potesse essere..
    grazie mille..
    un bacione
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trovata molto bene, se lo provi fammi sapere cara!
      Un beso

      Elimina
  3. La Piz Buin è una marca che esiste da parecchio! :)

    RispondiElimina
  4. i prodotti piz buin sono molto buoni come qualità, devo comprare anch'io uno stick per proteggere le labbra!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo mai provato niente ma mi sto trovando davvero bene!

      Elimina
  5. Si, e' vero, anche io la conosco e trovo che sia molto buona!

    RispondiElimina
  6. Come marca di solari è davvero ottima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solare lo testerò al mare poi vi saprò dire! :)

      Elimina
  7. i prodotti della pz buin sono ottimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è ottimo! Vedremo come mi trovo col solare! :)

      Elimina
  8. Ciao cara, i solari piz buin a me piacciono, unico inconveniente ho avuto una crema solare di colore giallo che macchiava il costume...ma ti parlo di 2 3 estati fa...spero abbiano risolto l'inconveniente!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero!! :/ Io ho preso anche il solare ma per ora è a Formentera con mia sorella, beato lui!! Un bacione cara!

      Elimina
  9. Che carino il tuo blog,sono una tua nuova follower su Google Connet e su Bloglovin , spero ricambierai
    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già passata, ti seguo molto volentieri!! :)

      Elimina
  10. Amazing!!!

    http://estilohedonico.blogspot.com.es/

    xoxo

    RispondiElimina
  11. non l'ho mai provato... ma grazie a te ci farò un pensierino :)

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  12. Guarda tesoro tra il prezzo piccino e la buona qualità credo che sia un prodotto meritevole... fammi sapere come ti trovi con i solari ok? ti abbraccio!
    P.S. ho letto che parti il 4... mi mancherai anche tu un sacchissimo, ti penserò e aspetterò tutte le review delle cosine che comprerai a Praga, ma soprattutto spero che ti ricaricherai e riposerai. Un bacissimo mia adorata Spendina! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema solare che ho comprato, beata lei, è a Formentera con mia sorella in questo momento!! Però poi verrà all'Elba con me e al ritorno vi farò sapere stellina!!
      Ti ho già risposto sul tuo blog ma mi ripeto anche qui: che dolce Simo!!! Mi dispiacerà immensamente non sentirci per tanto tempo, ma al ritorno recupereremo alla grande tesorino!!!
      Un bacissimo stellina bella e buone vacanze anche a te!!

      Elimina
  13. Il prezzo è ottimo e se funge meglio ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, io mi sto trovando molto bene! :)

      Elimina
  14. ecco una nuova scoperta =) ah ho appena aperto un blog ti va di passare?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...