Lettori fissi

mercoledì 25 luglio 2012

Scarpe delle mie brame – Saldi Edition Estate 2012

Il mio radar “cattura scarpe” aveva captato questi due modelli di scarpe già da diversi mesi ma mi ero sempre astenuta dall'acquisto in vista dei saldi.
Detto, fatto! :D
Arrivati i saldi, in occasione di un giretto a Milano Marittima, ho fatto acquisti in due dei miei negozi di scarpe preferiti in assoluto. In entrambi i negozi le scarpe erano scontate. Non c'erano ancora sconti stratosferici ma poi il rischio di non trovare più il numero era altissimo quindi ho ceduto a un 20% e a un 30%.
Il primo modello che cercavo era una ciabattina rasoterra, elegante ma anche pratica e comoda da portare la sera.
A essere sincera, qualche mese fa avevo puntato un altro modello, sempre in vendita in questo negozio, ma poi indossate ho preferito queste. Il prezzo era identico, per cui, prese! :D
Il secondo modello le avevo puntate già in aprile, quando avevo visto la versione chiusa. Con l'estate poi era uscito il sandalino e gli ronzavo intorno già da un po'.
Al 30% di sconto ho ceduto..
Le adoro!!! *.*
Non vedo l'ora di sfoggiarle! :)
E voi avevate qualche scarpa presa di mira che vi concederete con i saldi estivi?

48 commenti:

  1. Davvero bellissime!! Io credo di essere una delle poche persone che non approfitta quasi mai dei saldi! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, durante i saldi è tutto molto caotico e dispersivo... io ne approfitto per cose che avevo già notato altrimenti spesso mi scoccio prima di comprare!

      Elimina
  2. la ciabattina è carina .. ma il sandalo lo adoro!! bellissimo..brava!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia
    veramente entrambe sono belle e sembrano anche comode.Si ho ronzato anch'io intorno a due paia di scarpe che presto vi metterò sul blog, uno devo andarlo a ritirare perchè era largo dietro e dovevano sistemarlo ( ovviamente nel mio negozio preferito) l'altro l'ho indosso ora e non ci credevo quando entrando in negozio mi ha detto che aveva nuovamente riassortito quel modello ero in un brodo di giuggiole. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Entrambe bellissimeeee ;D soprattutto il sandalo alto :)

    RispondiElimina
  5. I sandali alti sono bellissimi!! Complimenti per gli acquisti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi quanto ci ho ronzato attorno... :)

      Elimina
  6. Uhhhhh il post scarpolino... eccolo!! Dunque, dunque, intanto meraviglia, mi piacciono tantissimo tutte e due paia, la ciabattina bassa mi sembra talmente comoda... e sì mi piace un sacco, ma vogliamo parlare di quel sandalo? no dico, è stupendo... *___* I colori e la forma sono bellissimi e il tacco... wow! Li avessi beccati anch'io sarebebro già venuti a casa con me. Ottimi acquisti stellina, bellissime scarpe... ti abbraccio forte! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè cara Simo sapevo che avresti apprezzato questo post!!! Quando ci andiamo a comprare un pò di scarpine insieme!?!?
      Un bacione stellina bella!

      Elimina
    2. Oh beh, quando vuoi lo sai che per sono sempre libera... faccio un saltino e andiamo ok? scherzi a parte non sai quanto mi piacerebbe! ♥

      Elimina
  7. Stupende tutte e due ! Ma quelle con il tacco sono TROOOPPO belle :)<3

    RispondiElimina
  8. Il sandalo è magnifico! *-*

    RispondiElimina
  9. quelle che avevo preso di mira io non sono neanche arrivate ai saldi..peccato :(
    Fa piacere sapere che invece a qualcuno è andata meglio ;)

    RispondiElimina
  10. beh, cara il sandalo è stra bello!Sai che sono un amante dei supertacchi quindi la mia faccia è stata questa *.*!
    Dopo Moschino basta scarpe per questa stagione (forse!)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dico le stupidaggini e ci credo anche io, sabato scorso ho preso due paia di zeppe per andare al lavoro !!!
      sono stressata!XD!

      Elimina
    2. ahahah, Ale che mito!! Vabbbbèèèè ma quelle sono per il lavoro non contano! ;)
      Un bacissimo!

      Elimina
  11. Ma quanto possono essere belle le seconde?? *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Hermy? Ci ho lasciato il cuore quando le ho viste, dovevo averle!

      Elimina
  12. Bellissime entrambe! Io coi saldi mi sono limitata a un vestito, sono stata brava! :)

    RispondiElimina
  13. molto carine! io appena iniziati i saldi sono andata dal mio negoziante di fiducia e ho preso 2 paia di liu jo (le trovo comodissime e scontate poi vale la pena prenderle!)

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho visto i modelli di scarpe di Liu Jo di quest'anno ma sicuramente saranno molto belle cara!

      Elimina
  14. Carinissimo il secondo paio! :)

    RispondiElimina
  15. ottimi acquisti :) mji poiacciono sopratutto i tacchi :D

    RispondiElimina
  16. Ma il secondo paio di scarpe è bellissimo! Certo il tacco è un po' alto per la sottoscritta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, non sembra ma sono anche comode Letizia!

      Elimina
  17. molto molto carine entrambe *___*

    RispondiElimina
  18. Ma sono carinissime entrambe!
    Io quest'anno ho deciso di tenermi e prendere il "minimo indispensabile"!

    RispondiElimina
  19. Mooolto belle! Sprattutto le prime..e poi io AMO le scarpe :) un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...