Lettori fissi

giovedì 19 luglio 2012

Shopping in saldo - Primi acquisti

Il 7 luglio, di prima mattina, armata di tanta pazienza e un po' agguerrita mi sono concessa un primo (e sottolineo primo ^.^) giro di shopping in saldo.
Sono stata abbastanza soddisfatta del risultato anche se alcune delle cose che volevo non erano in saldo, mentre altre non le ho trovate e le cercherò nei prossimi giri.
Il risultato del mio shopping si compone di: un costume, una borsa, alcune cosette beauty di H&M, una palette e un gloss.
Prima tappa H&M, da cui sono emersa con un costume e una borsa:
Immagine tratta dal web.
E alcune cosette del reparto beauty.
Non mi decidevo mai a provare i prodotti per il corpo o make-up di H&M, pur essendone molto incuriosita quando qualcuna delle blogger che seguo ne parlava. Quale occasione migliore se non “tutta a 1€!” per provare un paio di prodotti?! :)
Seconda tappa Kiko, dove cercavo il gloss con protezione solare:
Sono entrata con i paraocchi e uscita più in fretta che potevo. Ci sono alcune pezzi di altre collezioni che mi ispirano ma non mi servono!
Infine, terza tappa, ovviamente, Sephora, da cui sono uscita felice come una pasqua per questi:
La palette Benefit "I'm glam... therefore I am" l'avevo già adocchiata da tempo:
Ero stata parecchio indecisa se acquistarla a prezzo pieno, poi non mi ero mai convinta! E sabato ho trovato l'ultima a un buon prezzo: 25€ anziché 37,90€. Non vedo l'ora di giocarci! :D
Dalla via che mi trovavo dentro Sephora ho acquistato anche il Pocketpal di Benefit, che avevo visto in una recensione di Drama&Make-up.
Un prodotto che ha al suo interno gloss e Benetint non può non fare gola! :)
E ho sniffato anche i nuovissimi gloss Benefit! Non li ho acquistati solo perchè avevo già preso queste cosette ma al prossimo giro di shopping uno sarà mio!!!
(Hermy, ti ho un po' rincuorata! ;) Sono ampiamente tornata in me!)
Giretto e shopping soddifacente a parte, ho riscontrato un aumento vertiginoso di commesse sgarbate e maleducate: va bene che con i saldi saranno stressate e oberate di lavoro, ma essere trattata male in due negozi diversi proprio no! Pensate che da
Calzedonia ho chiesto a una commessa (che era anche la titolare) se potevo chiedere un'informazione. E lei, senza nemmeno sapere cosa volessi, mi risponde “Mmm... sai cosa?
No, non credo. Qui siete troppi e non so dove mettervi”.
E se ne va! No, ma io dico, sai cosa tu?? Piuttosto che comprare un costume nel tuo negozio faccio senza! Vabbè...
Al prossimo giretto di shopping in saldo chicas!

52 commenti:

  1. Ciao Giulia
    i miei giri di shopping con saldi sono iniziati e finiti lo stesso giorno ovvero il 6 luglio, visto che ho dato fondo a quello che avevo e ho ancora da fare tutte le foto e scrivere il post di quello che ho acquistato, sono stata felice perchè ho trovato tutto quello che cercavo. Begli acquisti soprattutto quelli di Benefit ( io ho solo fatto un maxi ordine da neve ed ora torno nel mio limbo per i prossimi mesi più acquisti di make up)
    Sto ancora pensando se acquistare o meno un bellissimo abito da cerimonia di Luisa Spagnoli, ma visto che a breve non avrò nessun evento importante credo che soprassederò a tale acquisto.
    Baci buon shopping e buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Alex, hai concentrato tutto il primo giorno, così si fa!! ;)
      Un bacione anche a te!

      Elimina
  2. Che bella la borsa H&M! Sono curiosa di sapere come ti trovi anche con gli altri prodotti che hai preso...
    Io quest'anno da H&M non ho trovato nulla, quello dove vado sempre ha dei lavori in corso per il quale metà negozio è chiuso ed è tutto sottosopra!
    Inutile dire che gli acquisti Benefit sono i miei preferiti *___*
    Simpatica eh la commessa di Calzedonia, ancora più simpatica visto che era la titolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Talmente simpatica che l'avrei presa volentieri a schiaffi!! Eheh
      Peccato che la tua H&M di fiducia sia in cantiere, per i saldi si fanno buoni affari!

      Elimina
  3. belli i tuoi acquisti!!
    la borsa hem è molto carina!! peccato che nella mia regione non ci sia questo negozio :(
    e la palettina è stata una fortuna trovarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, la palettina è l'acquisto top! :)

      Elimina
  4. Che begli acquisti cara, soprattutto il kit benefit!!!

    RispondiElimina
  5. Guarda certe commesse andrebbero radiate....mi fanno venire un nervoso...cmq io lo segnalerei alla casa madre...ma scusa...che modo di fare è? Poi si lamentano che non vendono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, sull'andrebbero radiante! Se non sono capaci di stare in mezzo alla gente, che cambino mestiere!

      Elimina
  6. acquisti bellissimi!!! *-*

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. devo dire ke anke io ho trovato qualcosa d interessante cn gli sconti... :D
    il costume è davvero carino!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! E brava, è sempre bello trovare qualcosa di bello in sconto! :)

      Elimina
  8. Le commesse in periodo di saldi... non sai mai cosa aspettarti! Strano però da Calzedonia io ho sempre trovato persone gentili. Bella la palette Benefit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in genere, infatti ci sono proprio rimasta quando mi ha risposto così!! Mah...

      Elimina
  9. Mi piacciono i tuoi acquisti e di commesse sgarbate ce ne sono un sacco! anch'io sono come te, prendo e me ne vado...

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio così per educazione, se mi fermo e gli rispondo gli apro un libro infinito! Detesto la maleducazione!

      Elimina
  10. Anch'io sto pubblicando post dedicati al mio shopping saldoso!!!!
    belle le cose che hai comprato!!!!

    RispondiElimina
  11. quante belle cose!!! domani devo passare assolutamente da H&M!!!
    per caso la borsa c'era anche bianca o in altri colori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa per il ritardo Violet! La borsa c'era anche grigia chiara ma non era in saldo!

      Elimina
  12. ormai la maleducazione è di casa ovunque! belli i tuoi acquisti .. la borsa e la palette sopratutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! :)
      E si, purtroppo la maleducazione si sta diffondendo sempre più!

      Elimina
  13. Non vedo l'ora di leggere la review della palette Benefit!!!!!
    Comunque in merito alle commesse scontrose, una volta sono entrata in un negozio e mi si avvicina una commessa che mi dice "hai bisogno di una mano?" e io "no, grazie, do solo un'occhiata"... la sua risposta? "In questo negozio le occhiate si pagano..." EHHHHHHHHHH??????
    La mia risposta "Guarda, io le occhiate non le pago neanche quando vado da Gucci in Via Monte Napoleone a Milano (era un negozio di scarpe), figurati se le pago qui"
    Ho preso e me ne sono andata!!!!! E non ci sono più rientrata... a certe persone servirebbero un po' di sane legnate ogni tanto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, ma figurarsi se si pagano le occhiate! Che maleducata, hai fatto bene ad andartene!

      Elimina
  14. quanto è bello spendere!!
    Sopratutto nei saldi!!

    RispondiElimina
  15. Lo shopping da saldi è bellissimo, trovi cose che ti danno un sacco di soddisfazioni solo per il fatto che costano pure meno... per le commesse invece stenderei un velo pietosissimo, una volta da Primadonna, mentre provavo delle ballerine (tanto per cambiare ^^) sentì la commessa dire "ma quando se ne va questa?" ero appena arrivata tra parentesi, mi sono alzata e ti dico solo che mi ha dovuta tenere mia sorella ero pronta a tirarle dietro scatola, scarpe e scaffale!
    Ma il tuo nipotino? non ha ancora lasciato il monolocale materno? Fammi sapere quando nasce eh, devo farti gli auguri! Ti abbraccio forte tesoro bello bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sullo shopping nei saldi! Mentre per le commesse, alcune sono davvero odiose, sembra che facciano apposta a trattarti male!!
      Il mio nipotino.... è arrivato cara Simo!!!!! :) E qui sul blog l'annuncio arriva col post del pomeriggio! ;)
      Un abbraccio e un bacione stellina bella!

      Elimina
  16. E vai col primo giro, mi sembra andato benissimo!Ora voglio sapere come è andato il secondo!e il terzo...
    mi piace un sacco il costume...
    Quelle commesse?Dovrebbero solo fare una cosa...cambiare mestiere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, ti anticipo già che il secondo cara Ale è andato alla grande!! :)
      Parole sante, le commesse maleducato hanno sbagliato mestiere!

      Elimina
  17. Spesso e volentieri non chiedo più nulla nei negozi...un pò sono strana anche io e le stresso la vita.Cosi evitiamo i disagi:D

    Belli i tuoi acquistini...troppo sfiziosa la palette Benefit:)

    RispondiElimina
  18. quante cose bellissimeeeee! io ho fatto un po' di shopping da kiko e..basta..domattina parto verso la slovacchia chissà s etrovo qualcosa di economico da portarmi a casa!

    baci

    sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, sono sicura che troverai tante cose bellissime! Buone vacanze! :)

      Elimina
  19. Ti sei proprio divertita, eh!
    Attendo anch'io la review della palette Benefit!
    Ciao!

    RispondiElimina
  20. Che belli acquisti...beate te:) e che bella la borsa! Un bacio!

    RispondiElimina
  21. Acquisti di Sephora stupendi!! Hai fatto centro! Anche i prodtottini di H&M sono graziosi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, spero anche di trovarmi bene con i prodotti H&M!

      Elimina
  22. Carini gli acquisti. Per me quest'anno i saldi sono saltati. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto cara saretta, dai pazienza, l'importante è che tu stia meglio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...