Lettori fissi

martedì 10 luglio 2012

Sunsilk – Linea Co-Creation Azione Termo Attiva

Quando Unilever mi ha gentilmente omaggiata della nuova linea per capelli maltrattati Sunsilk Co-Creation Azione Termo Attiva, avevo giusto appena finito il mio shampoo precedente.
Quindi ho messo shampoo, balsamo e spray protettivo subito alla prova. :D


Pro: lasciano i capelli morbidi e leggeri, puliti più a lungo, proteggono dall'aggresività di phon e pistra, ottimo rapporto qualità/prezzo e buona reperibilità
Contro: nessunissimo (*.* lo so, una rarità)
Prezzo: prezzi consigliati: shampoo 3,35€, balsamo 3,35€ e spray 6,29€
Voto: 8/9 (che sia finalmente il mio shampoo azzurro??)



Comincio col dirvi che sono entusiasta di questa linea!
E per me, che a prodotti per capelli sono difficilissima, è quasi un miracolo!!
Ho i capelli grassi e sono nel pieno di quel circolo vizioso dove più li lavi più li devi lavare, ma i capelli che sembrano sporchi mi fanno proprio schifo.
Ergo li maltratto un pochettino e difficilmente trovo prodotti di mio gradimento. I prodotti per capelli a cui sono fedele si contano davvero sulle dita di mezza mano, questo per farvi capire quanto mi sia piaciuta questa linea se ve ne parlo in termini così entusiastici!
Replicare a casa l'effetto “piega perfetta” creata dal parrucchiere può essere una vera tortura per i capelli: piastra, phon e arricciacapelli sono strumenti indispensabili ma le loro temperature elevate tendono a danneggiare e sfibrare i capelli.
Non vi sentite anche voi un pò Scuttle ogni tanto?
Immagine tratta dal web.




Sunsilk ha deciso di creare una linea di prodotti che ci aiuti già sotto la doccia a proteggere la bellezza e la salute dei nostri capelli, e per questo ha deciso di collaborare con Thomas Tow, esperto nella cura di capelli danneggiati. Da questa collaborazione è nata Sunsilk Co-Creation Azione Termo Attiva, la prima linea specificatamente formulata per proteggere attivamente i capelli dal calore di phon, piastra e arricciacapelli.
Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia Termo Active, che si attiva a contatto con il calore fino a temperature di oltre 230°, offrendo protezione all'interno e all'esterno dei capelli, penetrando negli strati più profondi delle fibre capillare e reintegrando proteine e nutrienti.
Io ho usato in combinazione shampoo e balsamo Sunsilk Co-Creation Azione Termo Attiva, che detergono e nutrono i capelli, preparandoli allo stayling, e i miei capelli risultano mordibissimi e leggerissimi. Per di più rimangono belli e puliti più a lungo, il che, nel mio caso, ha davvero del miracoloso.
Lo spray, che si può usare sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti, crea uno scudo protettivo per permette di resistere meglio ai danni provocati dall'eccessivo calore. Io lo uso dopo averli tamponati, ancora umidi, prima di passare alla fase phon/piastra. E trovo che sia ottimo: non appesantisce per niente i capelli, li lascia leggeri, mordibi e puliti. E li protegge da phon e piastra.
Sicuramente, una volta terminati, li riacquisterò. *.*
Anzi, ora che ho trovato una linea di prodotti per capelli con cui mi trovo così bene, potrei anche fare scorta!!! :)


**** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non  ha influenzato ne modificato in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che è, come sempre, sincera. ****

29 commenti:

  1. io m sn sempre trovata bene cn i sunsilk ma qst linea nn l'ho ancora provata.. m sa ke provvederò subito!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in passato non mi sono trovata benissimo, ma questa linea mi sta piacendo un sacco!

      Elimina
  2. wow io e sunsilk nn siamo mai andate molto d'accordo ma, dopo questa recensione, giuro ke lo provo!!! :-))) mi fa piacere ke tu ti sia trovata bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in passato non ci sono andata molto d'accordo, però questa linea mi ha davvero sorpresa!

      Elimina
  3. ho avuto anche io modo di provare questa linea e concordo con te, è davvero ottima!

    RispondiElimina
  4. Io sto usando quella Provost, ma mi hai incuriosita...proverò anche questa!!

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  5. Il puliti più ha lungo mi ha catturata! Non tanto per l'estate ma per l'inverno, prendendo treno e metro due volte al giorno mi sembrano sempre sporchi!

    RispondiElimina
  6. Io non sono ancora riuscita a trovare i "miei" prodotti per capelli... Con la Sunsilk ho un pessimo rapporto, ma è parecchio che non acquisto più nulla di questa marca, magari hanno migliorato la formulazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in passato mi sono trovata malino, ma questa linea mi ha piacevolmente stupita!

      Elimina
  7. Guarda io conosco moltissime persone che solo a nominare il nome SUNSILK gli si rizzano i peli sulle braccia.. Io invece mi trovo piuttosto bene, un'altro shampoo che ti consiglio con cui io mi sono trovata benissimo è quello della linea purificante, il flacone è di colore blu, la ragazza con cui hanno fatto la collaborazione mi pare si chiami Fusco ed è di New York. Nemmeno con i pantene mi trovo bene come con questo shampoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io invece con la linea purificante non mi ero trovata per niente bene!! Infatti ero un pò titubante, ma in realtà è stata davvero una scoperta! Li adoro e adoro il risultato sui miei capelli!

      Elimina
  8. Ho visto ieri la pubblicità .. e la mia faccia è stata : O.O devo provarloooo !!! ^^
    Lo voglio lo voglio ...
    Da dmn lo cercherò
    Nuova follower
    se ti va passa da me
    http://loveformakeupandnails.blogspot.it
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già passata! :)
      Spero che anche tu ti troverai bene!

      Elimina
  9. o-o..Oggi ho in programmazione ( tra circa tre minuti) il post sullo stesso argomento...AMICA TELAPATICA!!!:D

    Io li ho trovati leggermente aggressivi per l'uso quotidiano, purtroppo...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, viva le amiche telepatiche! :)
      Peccato però che tu non ti sia trovata altrettanto bene!

      Elimina
  10. Interessantissimo...mi domandavo giusto come potessero essere questi prodotti visti in pubblicità...;)

    RispondiElimina
  11. La citazione di Scuttle è semplicemente geniale! XD
    Ciao!

    Beauty Wellness and Make Up

    RispondiElimina
  12. Voglio provarli, sì sì devo provarli... mi hai messo una tale curiosità addosso stellina, io sono sempre alla ricerca di uno shampoo buono per i miei poveri peletti torturati... se dovessi trovarlo ti faccio subito sapere. Un bacissimo chicca bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che anche tu ti troverai altrettanto bene stella, io sono rimasta davvero piacevolmente colpita!
      Un bacino stellina bella!

      Elimina
  13. Non ho ancora trovato io mio shampoo ideale, senza dubbio provero' questa linea, magari mi trovo bene come te!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero cara Ale! Quando li avrai provati fammi sapere come ti sei trovata! Un bacione!

      Elimina
  14. Shampoo e balsamo si trovano facilmente, ma lo spray (ovviamente quello che mi servirebbe di più) è introvabile.
    Abito in provincia di Lecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho addocchiato in qualche supermercato... magari si stanno diffondendo piano piano! :)

      Elimina
  15. ankio volevo tnt provare questa linea xò volevo farti una domanda quanto spesso lo devi usare tutti i gg va bene o meglio un gg si e uno no ?? grazie in anticipo


    roxie94

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...