Lettori fissi

venerdì 27 luglio 2012

Test in corso: prodotti Alterna linea Bamboo

Qualche giorno fa sono stata contatta dall'ufficio marketing di ADI Flagstore che mi ha offerto la possibilità di testare alcuni prodotti Alterna.
Offerta accettata ben volentieri, visto quanto bene mi sono trovata con il prodotto Bamboo Kendi Dry Oil Mist trovato della Glossybox e recensito qui.
In men che non si dica ho ricevuto un bel pacchettino. Ecco il contenuto:
Un sacco di belle cosine da provare! 
Un bel set da viaggio, Bamboo smooth On-the-go Travel Set, contenente:
- Bamboo Smooth Shampoo, anticrespo e rinforzante, confezione da 40 ml;
- Bamboo Smooth Conditioner, anticrespo e rinforzante, confezione da 40 ml;
Bamboo Smooth Pure Treatment Oilanticrespo styling per una piega liscia, confezione    da 25 ml;
- Bamboo Smooth Anti-Humidity Hair Spray, finish ultra asciutto per mantenere perfetta la piega, confezione da 43 gr.
Inoltre, ho ricevuto una confezione full size del prodotto Bamboo Anti-Breakage Thermal Protection Spray, che previene le rotture determinate dall'aggressione termica di phono e piastra.
Non vedo l'ora di provare tutto... e così ho già un mini beauty di prodotti per capelli pronto a partire con me! :D

**** 

I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. 
Questo non influenzerà ne modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati che sarà, come sempre, sincera. 
****

19 commenti:

  1. che bello! mi piace molto la tua recensione... sincera e da very esperta :)

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è solo una presentazione cara, la recensione vera e propria arriverà tra un pò! :)

      Elimina
  2. che meraviglia...già solo il packaging mi ispira tantissimo...non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi...
    la tua opinione per me è fondamentale :)
    se no nn lo compro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ma grazie cara!!
      Si, il packaging è già accantivante!

      Elimina
  3. Sembrano dei prodotti molto buoni....io non li ho mai provati... Adoro i prodotto della kerastase!!!
    Ma mi piace provare prodotti nuovi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo un prodotto e l'ho adorato! Vedremo come andrà con questi! :)

      Elimina
  4. Quante cose da provare! La linea anti crespo mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
  5. che bello...brava,quante cose da provare...sempre bello conoscere prodotti nuovi
    bacioni
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, sopratutto se sono prodotti validi!!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Acquistando i nostri prodotti tramite il sito: www.adiflagstore.it e inoltrando la mail di conferma avvenuto ordine a info@adi-srl.com riceverete uno sconto sull'ordine del 5% scrivendo che avete letto articolo su Spendi & Spandi.

    RispondiElimina
  8. Interessanti questi prodotti...
    Ma veniamo alle cose seri XD

    Io sono devastata da queste notizie... Mo pare che lui abbia detto che lei lo ha umiliato e che quindi non ne vuole sapere più niente ç________________ç Ma ti pare che può finire così???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni nuova notizia mi sconcerta sempre più Miki bella.... :(

      Elimina
  9. Che carini *.* ed io non vedo l'ora di leggere le tue considerazioni!

    RispondiElimina
  10. Quanti prodottini!! Aspetto la recenzione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena torno dalle ferie spero di sapervi dire di più! :)

      Elimina
  11. Se posso, vi vorrei segnalare questa offerta sui prodotti Alterna: http://goo.gl/b9VSNJ
    Buoni sconti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...