Lettori fissi

lunedì 16 luglio 2012

Un outfit per.... Alessia!

La carinissima Alessia di Vis à Vis ha indetto un gioco/concorso davvero delizioso.
Per partecipare bisogna calarsi nei panni di novelle "Enzo&Carla" (due entità inseparabili ^.^) e trovare il giusto abbinamento per queste stupende scarpe, che Alessia indosserà al matrimonio di una sua cara amica, nelle vesti di testimone:
Le bellissime scarpe scelte da Alessia.
E quindi eccomi qui a proporre il mio outfit a Alessia.
Premetto che partecipare è stato davvero un piacere! 
Anche perchè cosa si può chiedere di meglio se non dover scuriosare qui e là per il web alla ricerca di un bel vestito!?! ^.^
Per non farmi mancare nulla ho deciso di utilizzare Polyvore e creare un outfit completo.
Ecco il risultato:
Abito: Lela Rose su net-a-porter.com
Scarpe: le tue splendide Fendi
Borsa: Miu Miu Mattelasse Clutch su net-a-porter.com
Orecchini: Kenneth Jay Lane su Kabiri.co.uk
Bracciale: Marc by Marc Jacobs
Smalto: Chanel Pearl Drop


Ed ecco le foto nel dettaglio:
Abito Lela Rose
Immagine tratta dal web.
Borsa Miu Miu
Immagine tratta dal web.

Orecchini Kenneth Jay Lane
Immagine tratta dal web.
Bracciale 
Immagine tratta dal web.
Smalto Chanel Pearl Drop
Immagine tratta dal web.
Cara Ale, spero che l'outfit che ho scelto ti piaccia.
Non ho potuto fare a meno di includere una pochette MiuMiu ben sapendo quanto, come me, apprezzi questo brand (ma come si fa a non apprezzarlo!?!?). Inoltre sapendoti una grande amante degli smalti, ho deciso di includere anche un mio personale suggerimento per le tue unghiette, anche se è una limited edition di qualche stagione fa magari è ancora reperibile!
Come dicevo, spero che l'outfit ti piaccia! Per me è stato un piacere cercare tutte queste cosine e assemblare il tutto!!
Se non conoscete Alessia e il suo blog, Vis à Vis, questa è un'ottima occasione per scoprire un blog delizioso, sempre pieno di belle recensioni e proposte. 
Nel frattempo, in bocca al lupo a tutte le partecipanti! :)

27 commenti:

  1. Bello l'outfit che hai scelto per lei ^.^

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia!Prendo nota e ....suspance!
    P.s. LO smalto è già nella mia collezione, avevi dubbi?
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Ale! Mi sono divertita un sacco a partecipare!!
      E, mitica, per lo smalto!!! :D
      Un bacione!

      Elimina
  3. Bellissimo!!! L'abito in particolare ma anche lo smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki, l'abito mi piace tanto tanto!

      Elimina
  4. Carinissimo l'outfit che hai creato!

    RispondiElimina
  5. hai creato un look impeccabile!
    poi quel tocco parigino è sempre d'effetto e chiccosissimo

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sfondo parigino non c'entra molto, ma mi piaceva un sacco! :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Wow, detto da te, che sei sempre super fashion lo prendo come un grande complimento cara! :)

      Elimina
  7. Molto bello anche il tuo outfit!
    Ragazze siete davvero bravissime, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è un piacere participare a questo concorsino!

      Elimina
  8. hai scelto un outfit molto carino, chic ed elegante...mi hai incuriosito vado a sbirciare sul blog...
    kiss <3
    vendy

    RispondiElimina
  9. Bello tesorina... mi piace moltissimo e poi qualla borsa... oddio *.*
    Ale sarà bellissima, ma poi vogliamo le foto del giorno fatidico!
    Bacissimo e buon inizio settimana stellina bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vergognosa...non so se mai mi faro' vedere!
      grazie per la fiducia cara!

      Elimina
    2. @Simo: grazie Simo, ehh la borsa ha un suo perchè! Miu Miu è unica! Anche il tuo outfit è stupendo!!
      Ale sarà una favola e si, mi associo, anche io sarò curiosa di vedere il suo outfit!
      Un bacissimo stellina e buona settimana!
      @Ale: ma almeno i vestiti e gli accessori scelti ce li farai vedere Ale bella? Senza te dentro se preferisci di no! :) Un bacissimo!

      Elimina
  10. Mi piace moltissimo tutto l'outfit, in particolare gli accessori!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...