Lettori fissi

lunedì 30 luglio 2012

Una box in... verde – Sugarbox luglio 2012

Pochi giorni fa ho ricevuto la mia seconda Sugarbox, quella del mese scorso mi era piaciuta talmente tanto che ho deciso di provare a prenderla per un altro paio di mesi, poi vedrò...
Quella di luglio era una box tematica, sempre a sorpresa.
E il tema si è rivelato essere i prodotti green/bio, come intuibile anche dal colore della fascetta di questo mese....
Le confezioni non sono in full size, sono presenti più minitaglie e campioncini rispetto al mese scorso ma rimane comunque un bel mix di prodotti interessanti. Prima di tutto la citazione del mese, che mi piace sempre un sacco:
Ed ecco il contenuto della box di luglio:
Due sono i prodotti che più mi incuriosiscono: il famigerato MoroccanOil, che non ho mai avuto occasione di provare e sono felice di poter testare, non fosse altro che per tutto questo gran parlare che se ne fa, e i prodotti Dr. Hauschka, brand che avevo già adocchiato in Germania ma di cui non ho mai provato niente.
Ma ecco il contenuto completo:
- MOROCCANOIL, garantisce luminosità e morbidezza ai capelli, nutre il capello danneggiato, protegge dai danni del sole e del vento, accorcia i tempi di asciugatura e facilita lo styling.
- DR. HAUSCHKA, Latte Detergente, struccante delicato per ogni tipo di pelle, adatto anche alle più sensibili
- DR. HAUSCHKA, Bagno all'essenza di limone, trattamente energizzante e tonificante per il bagno e la doccia 
- GREEN ENERGY ORGANICS, Week-end Beauty Set Bady Care, set contenente una versione monodose del bagno doccia, scrub, crema corpo, olio per il corpo e acqua per il corpo, nutriente ricostituente e lenitivo
- JOHN MASTERS ORGANICS, Evening Primrose Shampoo, idrata e addolcisce i capelli secchi
- JOHN MASTERS ORGANICS, Lavander & avocado intensive conditioner, profonda idratazione e vitalità per capelli secchi
- JOHN MASTERS ORGANICS, Blood Orange & Vanilla Body Milk, idrata e lenisce la pelle
- AUSTRALIAN GOLD, Classic Sidney Instant Bronzer, abbronzanti naturali che nutrono e idratano la pelle prolungando al massimo l'abbronzatura. 
- AUSTRALIAN GOLD, Classic Sidney Intensifierabbronzanti naturali che nutrono e idratano la pelle prolungando al massimo l'abbronzatura. 
- AUSTRALIAN GOLD, Hardcore Black 30x, per un'abbronzatura profonda.
E ora, come per il mese scorso, facciamo due conti (le informazioni relative ai prezzi dei prodotti non provengono dal team Sugarbox ma le ho reperite io on-line, pertanto potrebbero non essere perfettamente attendibili):
- MoroccanOil 25 ml (mini taglia), valore commerciale €12,00
- Dr. Hauschka Latte detergente 10 ml (mini taglia), valore commerciale €1,70 circa (la versione full size da 145 ml costa circa 24€ 
- Dr. Hauschka Bagno all'essenza di limone 10 ml (mini taglia), valore commercilae €1,10 circa (la versione full size da 150 ml costa circa 16,90€
- Green Energy Organics Week-end Beauty Set body care (monodosi), valore commerciale €25,20
- John Masters Organics Evening primrose shampoo for dry hair 10 ml (bustina), valore commerciale €1,00 circa (la versione full size da 230 ml costa 22€)
- John Masters Organics Lavander & Avocado intensive conditioner 10 ml (bustina), valore commerciale €1,50 circa (la versione full size da 210 ml costa 31€) 
- John Masters Organics Blood orange & Vanilla body milk 10 ml (bustina), valore commerciale €1,10 circa (la versione full size da 230 ml costa 25,50€)
Australian Gold Instant Bronzer 15 ml (monodose), valore commerciale €3,00 circa
Australian Gold Intensifier 15 ml (monodose), valore commerciale €3,00 circa
-Australian Gold Hardcore Black 30x 15 ml (monodose), valore commerciale €3,00 circa


Secondo questi calcoli il valore della box sarebbe intorno ai 52,60€ circa.
Sono molto curiosa di vedere cosa proporrano per il mese prossimo!
Intanto riempio il beauty delle vacanze di campioncini e inizio a testare! :)

24 commenti:

  1. a me il formato campioncino non da soddisfazione. preferisco meno prodotti ma taglie normali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il campioncino più che altro non sempre ti da la possibilità di inquadrare un prodotto, però per ora sono molto soddisfatta della Sugarbox! :)

      Elimina
  2. ciao cara...anche la tua sugarbox è molto carina...variano solo i prodotti della Dr. Hauscka... quasi quasi preferisco i tuoi alla palettina XD
    kiss
    XOXO
    buon inizio settimana

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, anche la palettina è molto bella... in ogni caso è piaciuta tanto anche a me!! Un bacione!

      Elimina
  3. Molto interessnti i prodotti che erano nella Sugarbox!

    RispondiElimina
  4. Prodotti perfetti da portare in vacanza e testare per bene... direi che i prodottini mi sembrano scelti con molta cura! Buon inizio settimana tesorina... per quando sono previste le tue vacanzine? un bacissimo chicca bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Simo! Infatti ho già riempito il beauty di campioncini da provare! La partenza è prevista per sabato 4, non ce la faccio più ormai!! :D
      Un bacione one one stella!

      Elimina
  5. che belle cosine! delle box che ci sono in giro questa è quella che mi ispira di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora la Sugarbox non mi delusa, anzi!!

      Elimina
  6. Facci saper come ti trovi col MoroccanOil, sono curiosa! :)

    RispondiElimina
  7. mica male...anzi!Il MoroccanOil a me piace molto, fa i capelli morbidi, non unge e profuma di buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era una delle mie fisse cosmetiche, non vedo l'ora di provarlo! :)

      Elimina
  8. Questo per me è stato il primo mese, e mi sono già innamorata di questa box!!! Il moroccanoil io ho già avuto modo di provarlo e mi ha aiutata tantissimo sulle punte dei capelli, per non parlare dell'odore buonissimo che lascia sui capelli! gli altri prodotti per me sono una novità!
    Del Dr. Hauschka io ho trovato matita e lipgloss.
    Non vedo l'ora di provare il tutto!

    Se ti fa piacere vedere la versione della mia box ho pubblicato anche io l'articolo sul mio blog!
    1 bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto felice per ora! La Sugarbox mi piace molto e anche il servizio non è male! Come te, anche io non vedo l'ora di testare tutto cara Erica!! :D
      Sono già passata a scuriosare e anche la tua versione è davvero carina!
      Bacione

      Elimina
  9. voglio il MOROCCANOIL *_*

    http://laflar-beauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di provarlo, era una vita che volevo testarlo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...