Lettori fissi

giovedì 30 agosto 2012

Bilboa – Bagnoschiuma Doccia Bronze

Non sopportate più il caldo asfissiante di questi giorni?
Siete state in spiaggia o in piscina (beate voi) e adesso vi sentite bollire?
Bilboa Doccia Bronze è il bagnoschiuma che fa per voi!!!

Pro: gradevolissima sensazione di fresco, buone profumazioni, lascia la pelle morbida e rinfrescata senza rovinare l'abbronzatura 
Contro: nessuno
Prezzo: intorno ai 3€
Voto:

Ogni estate, prima di andare in vacanza, cerco di accaparrarmi un Bibloa Doccia Bronze, possibilmente alla menta o all'arancia amara. E' il mio fedelissimo bagnoschiuma post spiaggia.
La sensazione di fresco che lascia è piacevolissima, oltre che una gradevole coccola dopo le calde giornate estive o le intense sessioni di sole e mare (dove siete?!?! mi mancate già!!).
Del resto non ha niente di miracoloso: è un normalissimo bagnoschiuma che fa il suo dovere. Lascia la pelle mordiba e tutela l'abbronzatura, anche se non ve la farà durare per sempre, ovviamente.
Il suo punto di forza è senza dubbio la freschezza che lascia: la sensazione durante l'uso è davvero piacevole, una sferzata di fresco, e la pelle rimane rinfrescata anche dopo la doccia.
Per di più è reperibile quasi dappertutto a un prezzo ottimo, circa 3€ per 300 ml di prodotto.
Io ne avevo acquistato uno che è venuto con me sull'Isola d'Elba e che sto terminando in questi giorni, come monito della vacanza che fu! :)
Avete anche voi un vostro prodotto estivo per eccellenza?

33 commenti:

  1. Siiiiii anche io ce le ho!!! :) Funziona veramente! crea proprio l'effetto fresco... ^_^

    RispondiElimina
  2. Non"rischio" mai di abbronzarmi, nemmeno per caso, quindi in estate tendo ad utilizzare i soliti bagnoschiuma che utilizzo tutto l'anno. Forse l'unica accortezza è quella di scegliere profumazioni meno dolci del solito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al di là dell'abbronzatura è comunque piacevole nei periodi di caldissimo! :)

      Elimina
  3. Mai provato!!
    Ma se ne parli cosi bene, l'estate prossima ci faccio un pensierino... ora non più visto che qui in Piemonte mi sono svegliata con la pioggia e niente caldo :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, mi sa che l'estate ci sta abbandonando... ma il bagnoschiuma non scappa, l'anno prossimo puoi testarlo anche tu!

      Elimina
  4. mmm molto interessante...ne terrò conto senz'altro...:)

    RispondiElimina
  5. NOOOOOOO ANKE IO LO COMPRO TUTTE LE ESTATI!!!!
    Io quest'estate ho provato quello al latte di cocco.. buonissimo!!!!! Quello all'arancia amara e alla menta non mi hanno mai ispirato ma dopo il tuo post sicuramente li provo.. l'estate prossima!!! :)

    RispondiElimina
  6. Non l'ho mai provato... di Bilboa ho l'acqua bronze ke cmq è molto valida :-) grazie per la recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai provato l'acqua bronze invece... mi sa che l'anno prossimo ci faccio un pensierino!

      Elimina
  7. Ricordo di averlo preso una volta, è freschissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, col caldo torrido è piacevolissimo! :)

      Elimina
  8. favoloso!!io adoro questo alla menta!

    RispondiElimina
  9. non l'ho mai provato! una volta avevo lo spruzzino...al momento per non sbiadire troppo..la mattina studio in costume sul terrazzo...:) e ogni tanto mi spruzzo acqua:)quasi quasi me lo prendo...ottimo suggerimento:) a presto^^

    RispondiElimina
  10. Ummm mi manca, non l'ho mai provato... strano perché lo vedo spesso al supermercato... in questo periodo, diciamo per tutta l'estate ho usato i bagnodoccia Intra alla vaniglia e al burro di karitè, favolosi, adesso però mi hai messo curiosità e voglio provare anche questo... me lo segno per il prossimo giro! Un bacissimo stellina mia, smuakkete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai provato i bagnoschiuma Intra pur avendone sempre sentito parlare bene! Che dici seguiamo l'una il suggerimento dell'altra? ;)
      Un bacione cucciola!

      Elimina
  11. Non ho una grande passione per i prodotti Bilboa, però mi piacciono sia la menta che l'arancio amaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo questo, ma mi piace un sacco!

      Elimina
  12. Questo è uno di quei prodotti che penso sempre di dover prendere..e dimentico sempre di prendere:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono io Hermy a farti da promemoria!! :D

      Elimina
  13. AH! Giunse il pacchetto. GRAZIE MILLE, TI ADORO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) l'adorazione è reciproca cara!!
      Comunque finalmente, pensavo ci mettesse anche meno!!!

      Elimina
  14. ottimo suggerimento. lo provo!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Io lo compravo sempre! Rinfresca in maniera incredibile!

    RispondiElimina
  16. Anche io lo compro spesso in estate, lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate anche io lo compro sempre! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...