Lettori fissi

mercoledì 1 agosto 2012

Glossybox – Luglio 2012

Come ogni mese, post dedicato alla Glossybox.
Premetto che questo mese non sono molto soddisfatta.
Nonostante la mia sia stata una box con una larga componente di make-up (e fin qui tutto bene) devo dire che non mi ritengo soddisfattissima.
Mi sembra più che altro che i brand presenti all'interno della celebre scatolina rosa siano sempre quelli ormai... :(
 
Io ho ricevuto la Tipologia 4 (trovate tutte le altre tipologie qui) che conteneva:
MOVIE Terra luci e ombre - grazie alla sua formulazione a tasselli è perfetta per creare intriganti contrasti di luce e colore
HQ Maschera purificante - valido alleato per pulire la pelle in profondità, restingere i pori e assorbire gli eccessi di sebo
EVAGARDEN Smalto - estrema durata e tenuta perfetta per mani sempre impeccabili
ARTDECO Glam Eyeshadow - ombretto setoso, colori cangianti ideali per creare effetti cromatici
BROAER VitalOil - con la sua formulazione a base di olio naturali è un prodotto ottimale per la cura e la bellezza di mani, corpo e capelli 

Come potete vedere quasi tutti brand che abbiamo già visto.
Facendo due conti riguardo al contenuto:
- Movie Terra luci e ombre 10 gr (full size), valore commerciale 22,50€
- HQ Maschera purificante 15 ml (bustina), valore commerciale 2,80€
- Evagarden smalto 10 ml (full size), valore commericiale 12,40€
- Artdeco Glam eyeshadow 0,8gr (full size), valore commerciale 5,80€
- Broaer VitalOil 10 ml (mini taglia), valore commerciale 1,90€ (la versione full size da 100 ml costa 19€)

La Glossybox di luglio ha un valore di 45,40€
All'intero della Glossybox anche due buoni sconto: uno per Zalando, famoso sito di abbigliamento e accessori e uno per i prodotti HQ. 
Spero che, vista anche la concorrenza che sta migliorando notevolmente (io sono molto soddisfatta della mia Sugarbox... ma, avete visto la My Beauty Box di luglio!?!?!?), si diano una svegliata e cerchino di rimettersi sulla stessa lunghezza d'onda!
Magari accantonando le mille mila box limited edition che propongono ogni mese e migliorando le box mensili! 

25 commenti:

  1. m spiace solo aver fatto il semestrale... (cn groupon)...
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pò anche a me... ma ormai è fatta! Mi sarebbe dispiaciuto di più aver pagato questa box a prezzo pieno!

      Elimina
  2. Ciao bel blog ! =) Ti seguo,se ti va ricambia! Ti aspetto cara baciiii <3
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Aiaiaia... ogni tanto GB si mette in stand by e manda scatoline un po' deludenti, peccato perché mi pare di aver capito che le box degli ultimi mesi sembravano migliorate... e comunque è vero anche secondo me devono dedicarsi più alle box mensili piuttosto che alle L.E. un bacino tesoro bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Simo cara, sono un pò altalenanti e scostanti nelle box! :(
      E assolutamente meno limited edition e box mensili più curate!!
      Un baciotto stellina bella!

      Elimina
  4. Magari li devono smaltire e finche non li finiscono, mandano sempre quelli!! :-)
    Baci cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, si può darsi!! Però come servizio non è il massimo!!
      Un bacione!

      Elimina
  5. ho sbirciato anche io le varie sugarbox presenti sui blog...dato che avevo intenzione di abbonarmi....la tua è una delle più belle...ma devo dire che non mi è per nulla piaciuta...
    oddio davvero hai visto la my beauty box con gli smaltini essie ????
    e anche la sugarbox è stata davvero notevole...
    certo dovranno cominciare a proporre qualcosa di meglio...se non vogliono perdere le proprie clienti o magari quelle che avevano intenzione di abbonarsi....
    kiss
    vendy
    XOXO

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese la My Beauty Box li ha battuti tutti!!!
      Se avessi ricevuto una box con tre smaltini Essie full size sarei stata davvero super felice!! Anche la Sugarbox è stata bella comunque, mi piace il fatto che avesse un tema! :)

      Elimina
  6. Dai, tutto sommato non sembra male! Poi ci fai sapere com'è la terra? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi cara ti dirò!! Non è male ma a me vedere sempre quei marchi infastidisce un pò...

      Elimina
  7. La crema dell'HQ l'ho provata e devo dire che non è affatto male!

    RispondiElimina
  8. Gli altri prodotti non li conosco ma la maschera HQ si e la trovo ottima, la trovo spesso all'Auchan ad €1 e non essendo una monodose e richiudibile con il tappino mi dura per circa 3 applicazioni! In effetti non si sono sprecati tantissimo, io non amo queste scatole per il semplice fatto che preferisco scegliere io come spendere i 15 euro però la Sugar Box, almeno per ora, sembra più interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia valida, visto che a reperibilità e costo è accessibile a chiunque!

      Elimina
  9. infatti....mmm...rispetto alle altre una spanna sotto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo mese decisamente si cara Ale! :(

      Elimina
  10. spero di ricevere questa tipologia!!
    http://glossyboxsconti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa credo sia quella più makeupposa! :)

      Elimina
  11. Ciao! La tua tipologia è davvero intrigrante, tutto merito dei prodotti makeup. In effetti si sono legati ai quei 4 marchi e pare non riescano ad andare oltre. Così ci perdono...

    Ad ogni modo io ho ricevuto la tipologia 3 questo mese, se ti va ecco l'articolo

    http://laflar-beauty.blogspot.it/2012/08/glossybox-luglio-recensione-codici-sconto-omaggio.html

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la tipologia che hai ricevuto tu è carina! E sul fatto che paiono essersi legati a qualche marchio eh si, sembra proprio! Peccato!

      Elimina
  12. bella anche sta box io avevo la tipologia 3 ...ti va se ci seguiamo? mi piace molto questo titolo del blog :)

    ti aspetto se ti va

    www.cosmovetto.blogspot.it

    io ti seguo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la tua tipologia non era male!
      Sono già passata!! Grazie a te per esserti unita alle mie lettrici! :)

      Elimina
  13. Io ho ricevuto la tipologia 3! Non mi fa impazzire, la tua è più carina!
    Poi mi hanno mandato un prodotto in meno! Ho chiamato all'assistenza e mi hanno assicurato che me lo spediscono! Dò un'ultima chance dopo di che mi abbono ad un'altra box!

    Cmq complimenti per il blog! Davvero carino!

    Ti seguo subito!
    Se ti va passa dal mio http://artemodabook.blogspot.it/!

    Buone vacanze!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...