Lettori fissi

giovedì 2 agosto 2012

I miei libri sotto l'ombrellone...

Dopo avervi proposto una serie di letture da spiaggia, volevo mostrarvi quelli che saranno invece i miei libri da vacanze! :)
"Cose da salvare in caso di incendio di Haley Tanner
Immagine tratta dal web.
Me lo ha regalato una cara amica e non vedo l'ora di leggerlo, dalla copertina e dal titolo mi pare molto invitante 
"Cinquanta sfumature di grigio" di E.L.James
Immagine tratta dal web.
E' il libro più chiacchierato dell'estate, un motivo di sarà... quindi per togliermi ogni curiosità ho deciso di leggerlo! 
Se mi dovesse piacere non escludo di accantonare due tra gli altri libri della lista per leggere i seguiti! :)
"Il dono" di Cecelia Ahern

Ho già letto diversi romanzi di questa autrice (è la stessa di “PS: I love you”) e sono sempre stati molto piacevoli, spero che questo non sia da meno
"L'ipnotista" di Lars Kepler
Immagine tratta dal web.
Nella mia wishlist da un pezzo, speriamo sia all'altezza delle aspettative
"Il giardino delle belve" di Jeffery Deaver
Immagine tratta dal web.
Jeffery Deaver non mi ha mai delusa. 


"Le Avventure di Sherlock Holmes" di Arthur Conan Doyle
Immagine tratta dal web.
Sherlock Holmes è Sherlock Holmes! Da quando me lo immagino poi con le fattezze di Robert Downey Jr. è ancora meglio! ;)

Sono tanti, non so cosa riuscirò a leggere, sicuramente non riuscirò a leggerli tutti, ma preferisco sempre partire con un libro in più che con un libro in meno! :)
Al mio ritorno ovviamente vi toccheranno le review! ;)

18 commenti:

  1. Cose da salvare in caso di incendio è nella lista dei libri da leggere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La copertina è stupenda, è stata quella ad attirarmi più di tutto! :)

      Elimina
  2. mi ispira 50 sfumature di grigio! ho appena aperto un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  3. Cose da salvare l'ho letto a inizio anno ed è bellissimo, per me :)

    RispondiElimina
  4. Io adoro le avventure di Sherlock Holmes, non riesco mai a staccare la lettura quando ne inizio uno! Mi intriga anche l'ipnotista, cmq aspetto le tue impressioni :)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sherlock Holmes piace sempre molto anche a me!! :)
      Al ritorno vi darò le mie impressioni!

      Elimina
  5. Quello di Doyle è un classico e l'ho letto... Cinquanta sfumature di grigio è chiaccheratissimo ma nn sara come la saga dei vampiri (speriamo di no!) facci sapere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmm... lo confesso... ma si dai lo confesso.... io sono una super fan della saga dei vampiri!! (Come passata da 27 a 14 anni in un secondo! ^.^)

      Elimina
  6. Devo dire che questo 50 sfumature di Grigio è davvero nominato! :D facci sapere!

    Ti ho assegnato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere! :)

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Agata, ricevere un premio è sempre un piacere e un ottimo modo per iniziare la giornata! :)

      Elimina
  7. Sto leggendo le cinquanta sfumature di grigio...le prime 100 pagine sono tranquille, ma poi....curiosa?anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà l'ho già iniziato anche io e devo dire che intriga...

      Elimina
  8. Alloooora...

    Il primo non lo conosco. Il secondo l'ho letto in inglese ed è decente ma in italiano fa pietà e misericordia, senza parlare del fatto che i riferimenti a Twilight ed all'aspetto di Robert e Kristen (ç________________ç) sono spudorati! Non mi spiego il successo che ha avuto ma si sa che basta parlare di sesso e tutto fa scalpore e quindi successo. E qui di sesso ce n'è tantissimo... Di più negli altri due.

    Il dono l'ho odiato alla follia, ho odiato il suo protagonista ed alla fine l'ho amato -_-"

    L'ipnotista ce l'ho sul comodino ma ho letto tante critiche negative ed ancora non l'ho iniziato.

    Altro suggerimento letterario XD: Divergent. E' il primo di una trilogia (di cui sto leggendo il secondo, Insurgent, in inglese).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Ma che belli questi commenti Miki!! Li adoro!!
      Dunque, dunque...
      Cinquanta sfumature di grigio lo sto già leggendo e devo dire che non mi dispiace. Mi sembra che sia un pò un harmony travestito da romanzo dell'estate e le similitudini con Twilight, Rob e Kristen sono PALESI e sono proprio TANTE!! Dimmi che non le vedo solo io!!! Anche se devo dire che intrigare, intriga come romanzo!

      Il dono: mmm... il tuo commento mi spiazza non so cosa aspettarmi!! Eheh Leggo poi ti dirò! :)

      L'ipnotista è da tanti mesi anche sul mio comodino proprio a causa delle critiche che ho letto qua e là... vedremo!

      Suggerimento letterario accolto e già registrato!! Sai che diventerai la mia fonte di spunti letterari vero!?!? :D
      Un bacione dolcezza!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...