Lettori fissi

mercoledì 29 agosto 2012

Le mie ferie estive – Isola D’Elba


La seconda parte delle mie ferie era la parte relax estremo ed assoluto.
E così è stato.
Ero già stata all’Isola d’Elba qualche anno fa, innamorandomi perdutamente delle sue spiaggie, della sua versatilità, del suo essere così diversa da una spiaggia all’altra, dei borghetti per le passeggiate serali, delle acque limpide… insomma mi era entrata nel cuore.
Abbiamo scelto di tornare proprio per questo.
Qui la vita è stato tutta casa/mare/mare/casa condita da qualche uscita serale, soprattutto a Capoliveri che adoro.
Vi mostro alcune foto delle spiaggie che più o amato:
Spiaggia di Morcone
Spiaggia La Padulella
Spiaggia di Cavoli
Spiaggia di Sansone - la adoro!!  
Spiaggia di Sansone
E di Capoliveri, un borghetto arroccato su una collina, davvero incantevole.
Qui mi sono astenuta anche dallo shopping.
Il relax è stato davvero assolutissimo!! ;)
Se non siete mai state all’Elba, vi consiglio di inserirla nell’elenco “dei posti da vedere”, ne vale davvero la pena. 

48 commenti:

  1. invidia...... anke a me piace tantissimo l'isola d'Elba!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  6. Mamma mia che posti stupendi hai visto questa estate! Io spero di potermi concedere una vacanza degna di questo nome l'anno prossimo, quando il bimbo piccolo sarà più in grado...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Sarà sicuramente una vacanza meritata cara Ery!

      Elimina
  7. oh mamma!!! Ma è un paradiso!!!! che belle foto... che invidia!!!
    1 bacione! ^_^

    RispondiElimina
  8. io sono innaorata da sempre di capoliveri!

    RispondiElimina
  9. sai che da buona toscana... non sono mai stata all'isola d'Elba!? eheheh
    belle le foto e tanta voglia anch'io di vacanzina rilassante!!

    RispondiElimina
  10. hey..io sono di firenze mai stata all'isola d'elba...( son la peggio lo so...) però...prima o poi c'andrò! belle foto!! e buona giornata^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente andarci Silvia, non te ne pentirai! :)

      Elimina
  11. Ciao Giulia
    bellissime spiagge tanti bei bagni. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innumerevoli bagni cara Alex!! Un bacione a te!

      Elimina
  12. Meraviglia.... i posti splendidi qui' da noi non mancano... e mio marito che c'è stato dice che ogni angolino è una favola... aggiunta alla lista dei posti da vedere, entro questa vita possibilmente. Un bacio tesoro bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuo marito ha proprio ragione: ogni angoli è una favola e unico!! :)
      Un bacione stellina bella!

      Elimina
  13. Che bella!Io niente mare quest'anno...l'anno prossimo....e vabè!

    RispondiElimina
  14. Che bel mare, spero di andarci anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una meta indimenticabile cara Sara!

      Elimina
  15. Inserita! Che posto splendido...

    RispondiElimina
  16. certo che hai visitato dei posti bellissimi!! l'isola d'Elba mi manca ma ho visto Praga :D ps: è bello leggere dei tuoi racconti estivi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, non posso certo lamentarmi!
      Grazie cara... per me è bello condividere questi viaggi con voi e vedere che, anche se non parliamo di trucchi o prodotti beauty, siete interresste! :)

      Elimina
  17. E' veramente un'isola bellissima, ci ero stata da piccolo con mamma e papa' e poi mi e' entrata nel cuore quando ci ho fatto la prima mini vacanza con il mio amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' impossibile non tornare dall'Elba con dei bellissimi ricordi! :)

      Elimina
  18. Dell'Isola d'Elba ho un ricordo splendido: ci andavo da piccola coi miei genitori e mi sono sempre trovata benissimo... le cittadine sono carine e il mare è splendido, ma soprattutto come hai detto tu il relax che si "respira" in questo posto è tangibile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto cara Fanni relax e posti indimenticabili, cosa chiedere di meglio ad una vacanza al mare? :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...