Lettori fissi

mercoledì 1 agosto 2012

Movie-aholic – Gli imperdibili di Agosto 2012

Agosto, si sa, è un mese molto povero cinematograficamente parlando.
Quest'anno però per chi resta in città, ma anche per chi torna dalle ferie in tempo, la fine del mese sarà caratterizzata da due uscite top!
Tra tutti i film in uscita questo mese ecco quelli che mi incuriosiscono di più:
  • LOL – Pazza del mio migliore amico – 17 agosto
  • Madagascar 3: Ricercati in Europa – 22 agosto

  • Il cavaliera oscuro – Il ritorno – 29 agosto

Come dire, poche uscite ma buone!
Il primo è una commedia, remake di un film francese che è stato definito “il nuovo Il Tempo delle Mele”. E con una premessa così, almeno in dvd devo vederlo! Il Cavaliere Oscuro vedere, vedere! Nonostante Batman non sia tra i miei supereroi preferiti l'ultimo mi è piaciuto talmente tanto da spingermi ad andare al cinema anche stavolta!
Mentre Madagascar 3... vogliamo perdercelo!! Nono, imperdibile!
Love Re Julien

PS: tiprego, tiprego, tiprego fa che il mio ragazzo trovi qualche amico con cui andare a vedere “I Mercenari 2” mi rifiuto categoricamente di farmi trascinare al cinema a vedere ultrasessantenni esaltati che fanno esplodere tutto!!

14 commenti:

  1. Madagascar 3 è assolutamente da non perdere!

    RispondiElimina
  2. effettivamente i Mercenari 2 e' un film un po' troppo "esplosivo"....

    RispondiElimina
  3. Madagascar devo troppo andarlo a vedere! :) oddio, I Mercenari 2... non ti invidio, eheh! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, spero di schivarmelo!! Col primo ce l'ho fatta... spero mi vada bene anche col secondo! ;)

      Elimina
  4. Uuuu Madagascar *.* mi fa troppo scompisciare!!! I mercenari 2?? Non so nemmeno l'uno ma a giudicare da quello che scrivi mi ritengo fortunata!! Dai magari se fai questo piacere al tuo ragazzo lui ricambia venendo con te per qualche film che ritiene noioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente non ho visto il primo, e penso di non essermi persa niente, già solo il trailer mi è bastato!! Ahahah Spero mi vada bene anche col secondo! ;)
      E Madagascar si fa morire dal ridere!! Addddoro!! :)

      Elimina
  5. allora su Batman mi sembra ovvio che devo vederlo!!!già solo il trailer ed è amore *-* (il fatto che ci sia Bale poi aiuta) e anche madagascar 3 perchè lo amo!! *-* i mercenari 2 sto pensando di andare a vedermelo per farmi 2 risate.. xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, giusto per ridere si potrebbe vedere!!
      Gli altri due saranno fantastici invece!! *.*

      Elimina
  6. madagascar 3 *___* quello è imperdibile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii, sono follemente innamorata di quel cartone: Re Julien e i pinguini e la giraffa ipocondriaca, mi fanno troppo ridere!!

      Elimina
  7. Se vuoi al tuo moroso gli presentiamo il mio...anche a me tocchera' vedere i mercenari 2 (naturalmente dopo aver visto già l'1!)...che mala sorte!
    Io aspetto con grande curiosità il cavaliere oscuro cisto che sarà il gran finale!Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii Ale facciamo così, sarebbe perfetto!!
      E noi nel mentre andiamo a vederci qualcos'altro... o ancora meglio andiamo a fare shopping!!!! :D :D
      Io il primo de "I Mercenari" me lo sono schivata, spero di essere altrettanto fortunata stavolta! ;)
      Un bacione stella!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...