Lettori fissi

lunedì 27 agosto 2012

Rieccomi!!!!


Ciao ragazze!!!!
Eccomi rientrata dalle ferie, che purtroppo non si sa come, non si sa perché, sembrano sempre volare!!
Immagine tratta dal web.
Comincio col dirvi che mi siete mancate un sacco!! Mi è mancato scrivere i post e leggere i vostri commenti, sentire alcune di voi quasi quotidianamente e passare del tempo a scuriosare e commentare sui blog che amo e che seguo!!!
Quindi uno dei pensieri positivi pre rientro è proprio questo: tornare ad avere un po’ di tempo per voi e per il mio caro blog.
Immagine tratta dal web.
Wow!! Tre settimane sono lunghe senza sentirvi, né pubblicare niente, visto anche che in genere cerco di programmare almeno un post al giorno. Le cose che ho da dirvi sono tantissime… quindi andiamo con ordine! :)
Nei prossimi gironi vi racconterò brevemente delle mie vacanze.
Echissenefrega, direte voi, ma ho visto dei posti talmente belli che ho proprio voglia di condividerli con voi, anche perché, se anche voi, come me, amate viaggiare potete sempre prendere spunto!
Poi vorrei parlarvi di un nuovo arrivato peloso a casa! :) 
Dei miei acquisti in ferie, sia a Praga che, di ritorno dall’Elba (e che colpa ne ho io se c’era una Sephora di strada!?).
Per poi ripartire con le mie review, visto che in vacanza ho testato un sacco di cosine, non vedo l’ora di parlarvene.
E voi, avete passato delle buone vacanze? O un buon ferragosto?
Secondo voi è molto grave se sto già pensando alle ferie dell'anno prossimo???? o.O
Immagine tratta dal web.
Un bacione a tutte!!!

47 commenti:

  1. Io invece non vedo l'ora di vederle le foto delle tue vacanze, mi piace molto!!
    figurati che devo finire ancora di pubblicare le mie ;)-
    e' vero..stare lontana dai blog delle nostre amiche manca però..ogni tanto uno stacco ci vuole, regala energia e rivitalizza le nostre idee!
    baci e... bentarnata!


    sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Sere, che carina!
      E io guardo volentieri le tue!!!! :D
      Ed è verissimo, manca sentirvi spesso ma che ricarica questa settimane senza computer!!
      Un bacione e a presto!

      Elimina
  2. Bentornata!!! Non vedo l'ora di leggere tutti i nuovi post! :)
    Nel frattempo, sappi che io ne ho pubblicati una miriade che aspettano solo te! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fanni!!!
      Li recupererò tutti più che volentieri!!! :D

      Elimina
  3. meno male ke sei ritornata!!!!

    RispondiElimina
  4. Ufficialmente bentornata! Anche a me sei mancata, sai? Anche per il rientro è stato meno duro grazie al blog, per cui ti capisco perfettamente! Aspetto i tuoi post:)

    p.s. io sto già progettando il prossimo viaggio e, se tutto va bene, sarà prima dell'estate 2013!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hermy cara! Non vedo l'ora di recuperare tutti i tuoi post!!! :)
      Uhhhh mi consola sapere che non sono la sola! E visto che sono curiosetta come una scimmia hai già una meta?? :)
      Bacione

      Elimina
  5. Bentornata tra noi! ;)
    Anch'io sto già pensando alle vacanze dell'anno prossimo, non sei l'unica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, siamo in un bel gruppetto vedo!! :D
      Grazie mille!

      Elimina
  6. Ciao Giulia,
    bentornata. Attendo con curiosità le fote dei posti che hai visto, Praga non la conosco e me ne hanno parlato tutti molto bene. Nooooo, non attendo le ferie dell'anno prossimo attendo quelle di ottobre o novembre o al massimo i primi di dicembre in qualche città europea forse Barcellona, quindi la borsa è quasi pronta per riprendere il viaggio intorno al mondo, se fosse aldilà dell'ocenao? Chssà cosa mi regalerà il futuro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Che carina, presto vi mostrerò una suuuuper selezione ristretta di foto dei miei viaggetti!
      Eheh vedo che anche tu scalpiti già... hai già una meta?
      Altrimenti chissà quale città/posto ti ispirerà...
      Un bacione e a presto!

      Elimina
  7. Bentornata carissima...la tua mancanza si è sentita eccome....:)

    RispondiElimina
  8. bentornataaaaaaaa!!!!!!!

    concordo le vacanze passano troppo troppo in fretta, aspetto i tuoi post nuovi!!!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, adesso mi metto al lavoro con tanti nuovi post!! :)
      Un bacione

      Elimina
  9. Ben Tornata!!!! Attendo con ansia il post delle tue vacanze e degli acquisti fatti!!! ^_^ Super curiosaaa!

    RispondiElimina
  10. La mia stellina.... bentornata!
    Non sai quanto mi sei mancata, ti ho pensato un sacco e sono contenta che tu abbia trascorso delle splendide vacanze... e il nuovo peloso, dai dai dimmi tutto, aspetto tutti i dettagli! Che bello, ripassare da qui'... un bacissimo, tesorina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stellina bella!!! Quanto mi sei mancata!!! Uhhh noto subito una fotina aggiornata, che bella la mia Simo!!!
      Nei prossimi giorni vi racconterò tutto, cmq si tornata dal mare ho trovato un nuovo coinquilino pelosino, amore lui!!!
      Arrivo subito a recuperare tutti i post che mi sono persa!!!
      Un bacione enorme stellina!

      Elimina
    2. Sì sì riaverti qui' è decisamente un'altra cosa... che bello!

      Elimina
  11. Oooh bentornata! Sono passata un sacco di volte da qui, sperando di leggere che eri tornata :D Sono felice che tu ti sia divertita e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi post! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina Dramina!!!! Mi siete mancate tantissimo anche voi!!!!
      Corro subitissimo a recuperare i post che mi sono persa!!
      Un bacione!

      Elimina
  12. anche io ho riaperto proprio oggi..ho subito anche io..la mancana del blog( sarà che ho aperto da poco)...adesso sto navigando per riaggiornarmi sui blog che seguo di solito:) Buona giornata!!!! e ti aspetto su Cosmovetto:)

    RispondiElimina
  13. Bentornata!!!! Non ti lamentare c'è già chi come me è in pieno regime da più di una settimana!!! :) e sta già pensando anche alle prossime ferie.. :)

    RispondiElimina
  14. bentornataaaaaaa <3
    sono curiosissima di sapere di più del nuovo peloso, è sempre una gioia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Violet!!! Certo, presto ve lo presenterò!! :)

      Elimina
  15. Bentornata, anche tu ci sei mancata!! ^_^ Stendo un velo pietoso sul mio Ferragosto (di conseguenza penso anch'io alle ferie dell'anno prossimo), ma attendo le foto dei posti che hai visitato e degli acquisti che hai fatto sul "Sephora di strada" :)

    PS: Ma chi è il nuovo arrivato peloso?? Sono curiosa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara bella, che dolce!! Presto ti aggiornerò e passerò a vedere i post che mi sono persa!!
      E siiiiii... nuovo coinquilino pelosino, presto ve lo presenterò!!! :)

      Elimina
  16. Lo so cara, anche io quando non riesco a collegarmi per commentare e guardare le novità dei vari blog, mi mancano :-(
    ma questo penso sia una bella cosa, ormai anche se virtualmente siamo tutte amiche!! :-)
    Un bacio e bentornata alla routine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai davvero ragione Ely, è così anche per me!
      Grazie e a presto, bacione!

      Elimina
  17. Sephora durante il percorso è una fermata più obbligatoria dell'autogrill!! Se non ti ci fermavi ti facevano una multa sai?
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, pensa che rischio che ho corso!!! ;)
      Per fortuna che mi sono fermata allora!

      Elimina
  18. sarebbe male non pensare alle ferie del prossimo anno!
    ben tornata comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! E si.. hai ragione anche tu! Non sarebbe sano non pensare alle prossime ferie! ;)

      Elimina
  19. Bentornata mi mancavano i tuoi post! Non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti e le immagini vacanzose visto che qui di vacanze nemmeno l'ombra T_T!

    RispondiElimina
  20. Bentornata:) Nel frattempo mi sono iscritta! Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...