Lettori fissi

giovedì 2 agosto 2012

Sbirciando nel mio beauty per le vacanze...

Partendo per le vacanze tra poco (lode alle vacanze, sempre siano lodate), ho pensato di mostrarvi il mio beauty da vacanza.
Quest'anno, dividendo la vacanza in due, prima Praga poi mare, il mio beauty subirà in un secondo tempo l'integrazione dei solari e il rifornimento degli altri prodotti.
Cercherò di portare quasi tutte mini taglie e campioncini, sia per comodità, causa peso limitato della valigia a Praga, sia per sfruttare tutti quei prodotti ricevuti con le varie
Glossybox o Sugarbox in questi mesi.
Sbirciando nel mio beauty avrete anche modo di farvi un'idea di quali prodotti vi parlerò al mio ritorno. :)
Prodotti in viso:
- Detergente Estee Lauder Perfectly Clean 
- Crema viso Caudalie Créme Sorbet Hydratante, trovata nella Glossybox di marzo
- Tonico viso e Gel detergente Maria Galland 63 Crème Démaquillante e 64 Lotion Soyeuse, trovati nella Glossybox di marzo
- Crema contorno occhi, esfoliante viso e crema viso Hìno, gentilmente inviato da Beauty-farma 
- Spray viso Moisture Surge Face Spray Clinique
Prodotti per il corpo:
- Gel doccia, crema corpo e profumo Blumarine Innamorata, trovati nella Glossybox di
A cui aggiungerò i prodotti Bodycontour per l'isola d'Elba, trovati nella bustina Beauty-farma:
Prodotti per i capelli:
- Shampoo e balsamo Besitos, trovati nella Glossybox di maggio
(I prodotti Besitos sono quasi terminati e all'Elba li sostituirò con i prodotti Alterna).
Come potete vedere mancano giusto alcune cosine di base, come il deodorante o il dentifricio e poco altro.. le full size saranno limitatissime!! :)
Infine eccovi l'integrazione mare:
- Acqua Termale Avène, un must in estate
- Australian Gold, trio di abbronzanti trovati nella Sugarbox di luglio
- Sun Guard, Doccia Schiuma Solare e Latte Solare, trovati nella Sugarbox di giugno
- Hawaiian Tropic, campioncino di crema solare SPF30
- Sun Soleil, campincino di doposole
E il mio doposole del cuore, Garnier Crema SOS Scottature al concentrato di cactus. 
Immagine tratta dal web, niente foto, devo ancora comprarlo! :)

A questi si aggiungono il mio In Sun Lipstick della Piz buin, assente in fotografia perchè disperso nei meandri della mia borsa, e il solare Piz Buin e lo stick Vichy SPF 50, assenti giustificati perchè in questi giorni sono a Formentera con mia sorella (beati loro!!). 

Non ho fotografato il mio beauty con i prodotti make up ma vi giuro è ridotto al minimo indispensabile, sono quasi fiera di me! :)
Tra tutti quelli che vi ho mostrato c'è qualche prodotto di cui vi interesserebbe leggere la recensione?
E voi, quando viaggiate riuscite a partire con l'essenziale o vi portate dietro tutto il bagno? :D

23 commenti:

  1. Mi unisco alla tua lode: W le vacanze, sotto qualsiasi forma e durata!!
    Ed e' proprio in vista di queste che i campionino si rivelano utili, come hai giustamente detto tu!!
    Un bacio e buone vacanze!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, e per fortuna che ci sono le vacanze!! Così si possono anche smaltire i campioncini! Un bacione!

      Elimina
  2. Adoro sbirciare :P! Cmq mi sembra un'ottima selezione, io fossi in te sarei più che fiera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, e dovresti vedere il mio beauty trucchi!! Mi stringo quasi la mano da sola! ;)

      Elimina
  3. bellissimo beauty vacanza!!!!!

    evviva i viaggi!!!

    RispondiElimina
  4. ciao tessoro...che belle cosine che hai scelto...i campioncini sono davvero utili....ti permettono di portare + cose occupando minor spazio....quest'anno non avrò questo problema dato che viaggerò in macchina...
    altrimenti tendo anche io a portare monodose o comunque piccoli contenitore travel size ...dato che se si ha solo il bagaglio a mano è anche obbligatorio o.O
    kiss
    vendy
    NB: ho risposto alla tua curiosità su di luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, sono super utili se si deve prendere un volo, sopratutto se si è solo con il bagaglio a mano! Un bacione!

      Elimina
  5. Eheh, sempre siano lodati i campioncini!! Mi piacerebbe avere una recensione del doposole, non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  6. ...daiii...vai all'elba???...dove di bello???...la adoro!!!
    ...anch'io nel beauty...metto sempre minitaglie e campioncini vari...però di prodotti che conosco...non mi fido a basarmi su prodotti nuovi e basta...se poi non mi piacciono o non sono adatti alle mie esigenze o deludenti...non saprei che usare!!!
    ...curiosa di sapere come ti sei trovata con i prodotti besitos!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono nella zona di Capoliveri, e si l'Elba è un sogno!!!
      Quest'anno ho rischiato... poi vi racconterò com'è andata! ;)

      Elimina
  7. io mi sono contenuta tantissimo pero' ho portato camioncini e non solo visto che sono stata via 3 settimane! mi sa che vi faro' vedere anche il mio beauty case!

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti e buon viaggio! ;)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. cara anche io stavolta mi portero' davvero il minimo...e magari compro qualcosa in viaggio!
    Al tuo ritorno vorrei sapere di più sui prodotti alterna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piaaaaaace questa filosofia del "magari compro qualcosa in viaggio" ;)
      Al ritorno ti dirò come mi sono trovata con i prodotti Alterna Ale cara, non vedo l'ora di testarli!

      Elimina
  10. Molti dei prodotti che stai portando con te li ho provati e mi ci sono trovata benissimo... Fai buon viaggio, divertiti e pensa alla tua socia bimbaminkia che si strugge. Magari nel frattempo verremo a sapere qualcosa.

    PS: io non so che le è preso, dico solo che se ce l'avessi a portata di mano... Madò quante mazzate.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In due gliele daremmo le mazzate!!!
      Bene, allora se ti sei trovata bene anche tu parto ancora più convinta del mio beauty! :) Grazie mille stellina, buone ferie anche a te!!! E ovvio che penserò alla mia socia bimbaminkia, soprattutto quando, da brava bimbaminkia, andrò in astinenza da notizie sui suddetti!!! Un bacione Miki cara!

      Elimina
  11. alcune cose le portermo identiche ( kit besitos e l'altro di "innamorata" blumarine = glossy) buone vacanze io ancora 10 giorni ma lunedì intanto inizio a tirare fuori la valigia^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io parto sempre secoli prima con la valigia... mi cala nello spirito da vacanza!! ;)

      Elimina
  12. Che bel beauty!
    Ti lascio il link al mio post sullo stesso argomento! Fra poco parto per NY...
    Buone vacanze! http://onlyforprincesses.blogspot.it/2012/08/whats-in-my-travel-beauty-bag.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...