Lettori fissi

mercoledì 26 settembre 2012

Aprire un blog è... incontrare persone speciali

Ogni giorno che passa da quando ho deciso di intraprendere questa avventura me ne rendo conto di più.
Stavolta ve lo sto scrivendo grazie ad Alex di Shopping a tutto tondo, che la settimana scorsa è stata così carina da inviarmi un pensierino, senza che io avessi fatto assolutamente niente per meritarmelo se non passare da lei a fare qualche chiacchiera.
Cosa, tra l'altro, che lei ricambia prontamente.
La bustina è arrivata velocissimamente e il contenuto è bellissimo:
La bustina inviatami non solo contiene tante cosine carine ma Alex è stata anche così gentile da preoccuparsi di aver scelto per me colori e prodotti giusti.
Una cosa che a volte non fanno nemmeno alcune persone che conosco da una vita.
Se non è essere speciali questo...

PS: insieme ad Alex ringrazio anche tutte voi, che rendete speciale questo spazio.

PPS: prima ancora di pubblicare questo post ho avuto un'ulteriore conferma del fatto che gestire un blog permette di incontrare persone splendide. 
Pinnù di Les Folies de Pinnù, dopo un acquisto Illamasqua, si è trovata con alcuni buoni sconto. Sapendo del mio viaggio a Londra è stata così gentile da contattarmi e chiedermi se ne volevo uno. 
Mi ripeto... se non è essere speciali questo! :) 

42 commenti:

  1. Alex è speciale, è un'amica a distanza, che senti sempre vicina. Sai tesoro, anch'io penso che l'aver voluto creare un blog sino adesso mi abbia portato solo vantaggi, conoscere voi, perché sì anche tu per me sei speciale non ne ho mai fatto mistero, è stata una delle cose migliori che potessi mai fare... è tutto bellissimo e pensatissimo. ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Alex è un'amica a distanza.
      Che belle cose che mi hai scritto, la stessa cosa vale per te dolce Simo♥.
      E' strano e bellissimo al tempo stesso vedere come persone che non si sono mai incontrate si sentano così in sintonia... però per me è così!
      Tante di voi ormai sono davvero Amiche, tu sei indubbiamente una di queste!
      Un bacione stellina adorata!

      Elimina
  2. Non sembra ma grazie al blog si conoscono persone speciali davvero come Alessia. Seguo il suo blog da molto tempo, a volte commento e a volte no, ma lei è sempre li che ti aspetta con una buona parola o semplicemente ringraziandoti di essere passata. Io ho avuto anche la fortuna di avere una consulenza per una borsetta che poi ho acquistato! Grande ALEX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex è sempre gentilissima e molto disponibile, quando può aiuta sempre con i suoi consigli! :)

      Elimina
  3. Ma che carine che siete!^^
    Dolcissime!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. nemmeno io l'avrei mai detto possibile però è così: aprire un blog fa conoscere persone speciali. E meno male che l'hai fatto altrimenti io come ti avrei mai incontrata????

    RispondiElimina
  5. Sono daccordo, qui alla fine si diventa davvero amiche.. altro che facebook o altri social network!!!
    Infatti divento sempre più schiava del blog e di quello che ne comporta :-)

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con te nel pensare che questo è il lato bello del blog e del web!
    Alex è troppo forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, Ale, è davvero il lato bello dei blog! :)

      Elimina
  7. quante belle cosine...io posso davvero dire grazie al mio blogghino di aver conosciuto delle persone fantastiche... ^^
    infatti ne sono davvero felice e orgogliosa...
    kiss e buona serata

    ps: comunque davvero dei bei prodottini...^^
    vendy

    ps2: new beauty post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/collaborazione-di-luca-milano.html

    RispondiElimina
  8. Anche io dopo aver aperto il mio blog ho conosciuto milioni di persone meravigliose.. una è proprio quella che ha commentato prima di me.. è così bello!!!!

    RispondiElimina
  9. Alex è stata veramente graziosissima a fare questi pensierini!

    RispondiElimina
  10. sono d'accordo, abbiamo la fortuna di conoscere persone speciali facendo una cosa che ci piace:)

    RispondiElimina
  11. ma che bello!!! w i blog e w le blogger!!!

    RispondiElimina
  12. che meraviglia il contnuto della bustina e che brava lei <3

    RispondiElimina
  13. Ma che bello sentire queste cose! Un abcio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai avrei pensato che avrei trovato persone così belle... e invece!

      Elimina
  14. Ciao Giulia
    sono contenta che ti sia piaciuto, e di aver azzeccato i colori, li ho cercati di capire leggendo i tuoi post e cercando di essere il meno pazza possibile nella scelta dei colori. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh eh si Alex ti sei limitata a colori meno pazzerelli di quelli che magari piacciono a te... e hai scelto dei pensierini perfetti!!<3
      Grazie mille ancora!
      Un bacione

      Elimina
  15. E' bello leggere che esiste ancora tutto questo bene... davvero credo sia speciale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ancora più bello sentirlo tutto questo bene! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...