Lettori fissi

giovedì 13 settembre 2012

Brian Atwood e le scarpe del momento

Anche voi avete pensato a (B)Ryan Atwood (The O.C.)?
Bene, siete informate come me sulla moda del momento! ;)
Queste decollettes nude a quanto pare, sono le scarpe del momento.

Immagine tratta dal web.
Non c'è star o red carpet dove non si veda spuntare un paio di Maniac firmate Brian Atwood, questo il nome del famigerato modello di scarpa.
Immagine tratta dal web.
Se non costassero 590$ ammetto che piacerebbero molto anche a me!Vista la rinomata stravaganza hollywoodiana mi colpisce la semplicità di questo modello di scarpe! (Che ovviamente esiste anche in varianti molto meno sobrie).

26 commenti:

  1. Quando ho letto il titolo del tuo post ho pensato "dove altro l'ho già sentito sto nome???" poi leggendo del mitico RYAN ATWOOD mi è subito venuto in mente ahahahahah w o.c.!!!

    RispondiElimina
  2. ora farò la figura della bestia... ma: cos'hanno di diverso rispetto a una decolleté normale??? premetto che non vedo le foto, ho però cercato su goooooogle e mi da immagini di decolleté normali con il plateau....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah non saprei, dovremmo chiederlo alle signore di Hollywood! Però mi piace sia il modello che il colore, un pò meno il prezzo!

      Elimina
  3. le trovo bellissime e molto femminili...possiamo accontentarci di varianti più economiche...che non saranno la stessa cosa, ma accontentiamoci, va!
    Cosa che non c'enta nulla...riesci a venire all'incontro proposto da Alex?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh io mi acconteterei di trovare una variante economica, eccome! :)
      Sai cara Ale che non sapevo niente dell'incontro di Alex! Mi ero persa il post!!!!
      Ho un autunno un pò impegnato, ma se doveste scegliere una data fattibile, perchè no? :D Sarebbe davvero bello conoscerci! :)

      Elimina
  4. Tesoro neanch'io vedo le foto... :(
    Ma so benissimo di cosa parli... sono bellissime, io potendo spendere tutti quei soldi le avrei già comprate! Un baciotto stellina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foto sistemate! Spero che adesso riuscite a vederle!
      Sapevo che tu già sapevi! Belle vero? Speriamo in una variante low cost, che è meglio!
      Un bacione stella e buon weekend!

      Elimina
  5. purtroppo nn riesco a vedere le foto..xò so di quali scarpe stai parlando..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foto sistemate, spero che adesso si vedano! :)

      Elimina
  6. lui è uno stilista di scarpe incredibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che io non lo conoscevo nemmeno... mea culpa!

      Elimina
  7. Linea essenziale, colore tres chic, plateaux nascosto... ADORO!!! (ahahaha Ryan Atwood!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanni le hai descritte splendidamente!! :)
      (Io in realtà ero segretamente innamorata persa di Seth!) ;)

      Elimina
  8. ahahahah sicuramente usciranno dei dupe degni questo nome!!! speriao di si! w l'economicità!

    RispondiElimina
  9. Queste pepi sono proprio belle ! :) mi vengono in mente i discorsi di ieri sera... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle vero miao?
      Quasi come quelle dei discorsi dell'altra sera! ;)

      Elimina
  10. mi piacciono anche se ho sentito dire che il plateaux sta andando in archivio per lasciare spazio alle classiche decoltè...peccato se fosse vero..io mi ci trovo bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero perchè è comodo! Anche se vista la moda del plateaux ho visto certe pacchianerie in giro... o.O

      Elimina
  11. le sto cercando come un ago in un pagliaio! nn le trovoooo... non dico le stesse ma almeno similiii!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simili andrebbero benissimo! Speriamo che qualche brand low cost abbia pietà di noi e crei qualcosa del genere..

      Elimina
  12. Sono stupende, ma per fortuna è un modello che si può trovare anche a prezzi inferiori!
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna!
      Grazie mille Sara bella!!!!! :D

      Elimina
  13. Ma sono quelle che aveva anche Kate? (middleton)

    RispondiElimina
  14. Vado matta per questo modello!
    Le cercavo per la mia laurea ma non le ho trovate!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...