Lettori fissi

giovedì 20 settembre 2012

Che colpa ne ho io se Sephora è di strada?!?

Su via, ditemi... se fossimo davanti a un tribunale “giudica shopping compulsivo” quale giudice potrebbe mai condannarmi se si viene colti da un raptus passando davanti a una Sephora, che guardaunpò si piazza proprio sulla strada da percorrere?!
Quale giudice potrebbe avere il coraggio di condannare una povera, innocente ragazza perfettamente ed evidentemente raggirata da chi ha deciso di piazzarle una Sephora sotto il naso!?
;)
Rincuorata dalla vostra solidarietà (la sento già nell'aria, prima ancora che vi schieriate apertamente), passo a mostrarvi il mio bottino, acquistato durante il viaggio di ritorno a casa dall'Isola d'Elba. :)
(No perchè se il nostro giudice immaginario non fosse ancora convinto a testimonianza dell'innocenza della ragazza possiamo anche aggiungere che era reduce da una settimana e più a shopping zero assoluto e che era chiaramente depressa a causa del rientro a casa dopo le ferie! Sfido chiunque a non commuoversi!)
Immagine tratta dal web.
Due cosette ma ben scelte.
Uno dei nuovissimi gloss Benefit, Box'O Powder Gloss, nel colore Bella Bamba.
Sul gloss l'unica cosa che posso dirvi è: se non volete comprarlo non swatchatelo, annusatelo o provatelo. Allontanavi lentamente dall'espositore.
In caso contrario il fiore di una nuova fissa cosmetica metterà radici dentro di voi.
La confezione Estée Lauder Estate Prét-à-Porter Luminosità e Protezione.
Era tutta l'estate che le ronzavo intorno... nonostante ci siano 4 prodotti di cui 2 in full size, non costa poco (ma da Sephora grazie a uno sconticino è costata un po' meno) ma è anche l'unico modo, per me, per provare prodotti Estée Lauder senza svenarmi eccessivamente.
Oltre a due beauty include:
- DayWear, crema multiprotezione SPF15, 30 ml
- Idealist Even Skintone Illuminator, siero correttore illuminante, 15 ml
- Perfectly Clean, detergente in schiuma, 50 ml
- Advanced Night Repair Eye, crema gel occhi, 5 ml
- Due contenitori vuoti da viaggio
- Quattro bustine campioncini di prodotti Estée Lauder. 
Voi siete cadute nella rete dei gloss Benifit?
E avete mai provato qualcuno di questi prodotti Estee Lauder?
Come sempre, vi toccheranno le review subito dopo i miei test! :)

46 commenti:

  1. ke begli acquistiiiiiiiiiii.. t giudico innocente!!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. La dichiaro innocente!
    L'acuisto EL è bellissimo, i gloss a tubetto a me non piacciono purtroppo, spero che ne facciano in altra forma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me generalmente non fanno impazzire ma questi sono irresistibili! ;)

      Elimina
  3. Ahahah sì sì sei innocente!!! :) Stavo morendo dalle risate mentre leggevo il post... Il bimbo è troppo tenero! :)

    RispondiElimina
  4. giudico l'imputato non colpevole !!!
    XD
    bellissimi acquisti....che meraviglia la bag di esteè lauder...prezzo? :D
    sono curiosissima :D
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, l'imputato ringrazia! ;)
      Il prezzo della confezione EL è 45€, ma avevo uno sconticino Sephora quindi alla fine l'ho pagato un pò meno...
      Un bacione e buon week end! :)

      Elimina
  5. Adoro quel gloss Benefit <3
    Che bello il beauty!

    RispondiElimina
  6. Per la giuria sei non colpevole!!!! Mal che vada passiamo qualche campioncino al giudice (ovviamente donna) e anche lei sarà convinta!!! ;) Che bel gloss!!!!!! a quando lo swatch???? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, Denise le hai già pensate tutte! ;)
      Presto swatch e review del gloss!

      Elimina
  7. Cara, ma che domande fai...certo che sono caduta nella rete dei gloss Benefit, mi sono presa Coralista e di EL uso l'idealist da un bel pezzo!
    Che dire...acquisti azzeccatissimi come sempre!

    RispondiElimina
  8. Innocente innocente... la colpa non è assolutamente tua ahahahahahahahahah mai provata la esteè lauder... facci sapere!!

    RispondiElimina
  9. Ahahah, dai il fatto non costituisce reato! :) Per fortuna non sono particolarmente amante dei gloss, quindi questi di Benefit alla fine li ho solo guardati senza tanto interesse... mi ispirano però i blush, già da tempo ronzo attorno a Coralista e Dallas, eheheh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ronzo da tanto intorno ai blush!
      Ma aspetterò di smaltirne qualcuno di quelli che sto usando adesso mi sa...

      Elimina
  10. Ciao Giulia
    sono stata alla larga da Sephora ( anche se sono entrata martedì in stazione centrale e sono risciuta, mi sto stupendo sempre più di me, a non acquistare le due palette di sleek che erano lì, neanche swatchata la nuova palette di UD, e la nuova palette di Make up forever) credo che un applauso mi vada fatto. Comunque due settimane prima di ero data alla pazza gioia con gli acquisti di vestiario e la mia wishlist si allunga, devo ammettere che i gloss in generale ultimamente non mi fanno più impazzire adoro i rossetti e quelli di benefit mi attirano moltissimo, il set è molto bello ma anche qui cerco di resistere.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei riuscita a bypassare le palette della sleek?!?!?!!? Alex sei diventata mitica!! Io le avrei arraffate al volo mi sa! :-/
      Un bacione e buon weekend cara!

      Elimina
  11. hihihi ti capisco perfettamente! Mannaggia io adoro i prodotti benefit ma sono troppo cari, sob!!!! Della Estee Lauder ho dei campioncini ma non ho ancora provato nulla, tienici aggiornate ;)

    RispondiElimina
  12. Benefit è troppo cara per me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fa pagare è vero, ma almeno la qualità è alta...

      Elimina
  13. ciao! quanto è costato il cofenetto di EL?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cofanetto EL costa 45€, ma grazie a uno sconticino l'ho pagato qualcosa di meno.

      Elimina
  14. Signorina,la dichiaro innocente!L'udienza è tolta!;)
    Mi ispira molto la confezione Estèe Lauder ma..Per curiosità..Quanto l'hai pagata?In attesa delle tue review,un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, grazie Sarina bella!
      La confezione EL costa 45€ a prezzo pieno, ma avevo a disposizione uno sconticino Sephora quindi l'ho pagata un pò meno.
      Un bacione!!

      Elimina
  15. io non so, queste profumerie che si mettono nelle zone "sbagliate"...ci "intraciano" sempre...

    RispondiElimina
  16. assolta con formula piena!!! bacio, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gaia, sapevo che sareste state solidali! :)

      Elimina
  17. Oddio ti assolvo solo perchè il profumo di quel gloss è tentatore.. sì la colpa è tutta sua, sa di pesca e d'estate e poi è magnifico... Begli acquisti tesoro, un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?!? Ha il profumo del "Cooooomprami", e come dici tu sa di pesca e d'estate come si fa a non volerlo! Un bacione stellina bella e buon week end!

      Elimina
  18. mmmm, mi incuriosisce il siero illuminante di Estee Lauder. La crema (anche se poi è più un gel data la consistenza) la uso e mi piace molto, aspetto di conoscere le tue opinioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del siero avevo già provato un campioncino e mi ero innamorata. Trovi una sorta di giudizio qui
      http://spendispandi.blogspot.it/2011/10/sogno-proibito-estee-lauder-idealist.html
      Non è una review vera e propria perchè ho potuto usarlo per poco tempo ma magri ti fai già un'idea! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...