Lettori fissi

venerdì 14 settembre 2012

Glossybox in blu – Agosto 2012

Con estremo ritardo rispetto al calendario, ecco che la settimana scorsa era in arrivo la Glossybox di Agosto.
Stavolta almeno eravamo state avvisate: viste le ferie e le difficoltà di distribuzione la spedizione di Agosto è stata rimandata a Settembre.
La Glossybox di Agosto era a tema “Un tuffo nel blu”.
Anche in questo caso la box esisteva in 10 varianti diverse, a me è toccata la n. 6.
Ecco quello che ho trovato:
MACADAMIA Healing Oil Treatment - Olio che nutre e idrata il capello grazie alla presenza di Olio di Macadamia e Olio di semi di Argan. 
ERBARIO TOSCANO Sapone Morbido - Sapone Fico d'Elba, caratterizzato dal profumo verde e intenso delle foglie.  
MAVALA Color Matt - fissatore per opacizzare lo smalto, protegge inoltre la manicure dallo sfaldamento, se applicato su tutta la superficie truccata.
MV COSMETIQUE Technoage Crema Anti-Invecchiamento Tecnologico - previene e contrasta le rughe, proteggendo la pelle dall'inquinamento atmosferico e dalle radiazioni elettromagnetiche.
MV COSMETIQUE Technoage Siero Setoso Anti-Invecchiamento Tecnologico ad Effetto Filler - Siero che controlla l'invecchiamento cutaneo, riparando e stimolando il collagene.
ALESSANDRO INTERNATIONAL Pedix Heel Rescue Balm - Balsamo per piedi che previene la formazione di callosità, mantenendo la pelle dei piedi liscia e morbida. 
GLOSSYBOX BEAUTY Pro Beauty Brush - un piccolo extra da parte del Glossy Team.

Ora, facciamo due conti:
- Macadamia Healing Oil Treatment 10 ml (full size), valore commerciale 5,90€
- Erbario Toscano Sapone Morbido 125 gr (full size), valore commerciale 4,90€
- Mavala Color Matt 10 ml (full size), valore commerciale 14,00€
- MV Cosmetique Technoage Crema Anti-Invecchiamento 5 ml (mini taglia), valore commerciale 5,30€ (la versione full size da 50 ml costerebbe 53,00€)
- MV Cosmetique Technoage Siero Anti-Invecchiamento 5 ml (mini taglia), valore commerciale 14,30€ (la versione full size da 15 ml costerebbe 43,00€)
- Alessandro International Pedix Heel Rescue Balm 30 ml (mini taglia), valore commerciale 4,50€ (la versione full size da 100 ml costerebbe 14,95€)
Inoltre, erano presenti anche una bustina campione di profumo di Erbario Toscano e due buoni sconto. 
A conti fatti, la Glossybox di Agosto ha un valore di 48,90€.
Mi interessano in particolare il balsamo piedi di Alessandro International e l'Olio di Macadamia.
Non mi sarebbe affatto dispiaciuto ricevere un prodotto Becca, brand che mi incuriosisce molto e che era presente in alcune tipologie di box.
Vediamo cosa ci riserverà Glossybox per il futuro... 

PS: nota polemica. 
Hanno cambiato il sito e, a detta loro, migliorato il profilo da compilare per personalizzare le box. In realtà a me è sembrato che il profilo si sia ridotto notevolmente, poche domande, di cui praticamente zero sul make-up... mah... 
Fino a fine anno continua il mio abbonamento semestrale, dopo valuterò per bene cosa fare! 

31 commenti:

  1. Io ri batto sempre sul fatto ke il sistema glossy nn mi convince... sono però curiosa di sapere di più su quel prodotto per i piedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già iniziato ad usarlo, Eva! Mi faccio un'idea poi ve ne parlo! :)

      Elimina
  2. stessa box, stesso abbonamento ke scade a fine anno, stesso tuo ragionamento... vedremo cosa fare.. x ora nn vale la pena rinnovare!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. il fatto che continuano a non considerare i profili è avvilente...La mia domanda é: perché fare così tante varianti di box se poi al 90% delle abbonate (da quello he ho visto) è inviata la stessa tipologia (in questo caso la 6)???!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho notato anche io che c'è sempre una tipologia preponderante. In ogni caso anche io non ho ben capito cosa se ne fanno dei profili...

      Elimina
  4. Mi smebrano un sacco di belle cose, però non mi sono mai soffermata troppo su questo tipo di abbonamento... ma sembra che il valore ci sia, anche se poi non so quanto ci vuole per abbonarsi..
    intanto..divertiti a provare tutte questi comsetici!
    ciao

    mad

    RispondiElimina
  5. Mmmmh ma possibile che tutte abbiano ricevuto la box 6? Sai che non ho an ora letto nessuna che abbia avuto ad esempio becca?
    Comunque a me l abbonamento scade a ottobre e non nego che sto seriamente valutando la questione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo. Non ho ancora visto una ragazza una che avesse ricevuto un Becca. Sto ancora aspettando la seconda box (quella vinta al contest) che per il secondo mese avevano dimenticato di spedirmi, poi tirerò le somme....

      Elimina
    2. Anche io effettivamente non ho visto nessun post sulla box con prodotti Becca!
      Io ormai fino a dicembre ho il semestrale poi valuterò... per ora credo che non valga la pena rifare l'abbonamento!

      Elimina
  6. Ciao Giulia
    sono sempre più contenta di non essermi mai abbonata, ci sono state pochissime cose che veramente mi hanno interessato in tutte queste scatole, onestamente sono contenta di aver risparmiato soldi. Da quello che leggo i profili poi non vengono neanche molto rispettati, quindi che cosa li si compila a fare?
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, i profili non sono stati molto rispettati...
      Considera che io, che ho i capelli grassi ho ricevuto prodotti per capelli secchi, per dirne una...

      Elimina
  7. Ciao, io ho ricevuto la tipologia 3
    NEE All-Over Sensation Gold
    AGRONATURA Doccia Corpo
    ALESSANDRO INTERNATIONAL High Hell Balm
    EUCERIN DermoPURIFYER Gel Detergente
    MAVALA Color - Matt

    La tua versione mi piace molto!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. L'olio di macadamia me l'aveva messo una volta la parrucchiera, e mi era piaciuto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei prodotti che mi incuriosiscono di più!

      Elimina
  9. Non mi sembrano male questi prodotti, ma sento pareri discordanti su queste box....
    Ancora non ho capito se ne vale la pena o no....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente Ely nemmeno io... ora come ora direi che non rinnoverò Glossybox al termine dell'abbonamento..

      Elimina
  10. Ciao stella, anche la mia è identica alla tua!
    A parte le creme antirughe che mi appioppano ogni santa volta sono contenta di tutto il resto, specialmente del prodotto per i piedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me rifilano sempre creme antirughe, che per carità vanno bene, ma preferei altri tipi di prodotti!!!! Il balsamo piedi, insieme all'olio di Macadamia, sono i due prodotti che provo più volentieri!

      Elimina
  11. Ok vedo che la 6 va per la maggiore! Ci sono un sacco di prodotti interessanti, peccato solo che le box che vedo girare siano sempre le stesse... comunque non poso dire che sia una box scarna, anzi è bella ricca! Vediamo cosa ne pensi dei prodotti! Intanto ti auguro un buon w.e cucciolina, ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la 6 è stata decisamente la più diffusa! Non è sicuramente una box povera ma continua a non soddisfarmi al 100%... vedremo da qui alla fine dell'abbonamento come andrà!
      Un bacione stellina bella!

      Elimina
  12. carina,l'idea in se è carina ma non mi abbonerò mai a box del genere perchè praticamente più del 60% dei prodotti non li userei (tipo prodotti mani e piedi o altro) quindi non mi converrebbe affatto :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci sono prodotti che non usi mai, sarebbe inevitabile trovarli prima o poi... quindi fai bene a non abbonarti...

      Elimina
  13. l'idea della glossy secondo me è carina,
    ma la sviluppano male. Mettono troppo creme, che tantissime di noi non le userebbero mai. :S Boh, qualcosa non mi ispira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono sicuramente prodotti che ripetono in continuazione e altri invece che non si sono ancora visti...

      Elimina
  14. Io ho provato sia la Sugar che la Glossy box.
    A mio parere è nettamente superiore la Sugar box!

    http://tbhunters.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Per ora la Sugarbox ha una marcia in più!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...