Lettori fissi

sabato 15 settembre 2012

J.K.Rowling torna in libreria!!!

Ok, ho quasi trent'anni. Hoquasitrentanni. Hoquasitrentanni.
Lo so... è che a volte proprio non mi sembra (vedi casi in cui sono coinvolti maghi che lottano per salvare il mondo, vampiri sexy, giochi malvagi per la sopravvivenza tra distretti e, ultima fissa, uomini d'affari dominatori)! :)
Ho adorato Harry Potter, tutti i libri, ogni parola, anche quando mi ha fatto piangere e arrabbiare.
Come posso non drizzare le antenne se J.K.Rowling scrive un nuovo libro?!?!
Anche se non c'entra niente col meraviglioso mondo dei maghi per cui l'autrice è tanto famosa la mia aspettativa è alle stelle!
Il 27 settembre uscirà “The Casual Vacancy”
Immagine tratta dal web.
"When Barry Fairweather dies unexpectedly in his early forties, the little town of Pagford is left in shock. Pagford is, seemingly, an English idyll, with a cobbled market square and an ancient abbey, but what lies behind the pretty façade is a town at war. Rich at war with poor, teenagers at war with their parents, wives at war with their husbands, teachers at war with their pupils…Pagford is not what it first seems. And the empty seat left by Barry on the parish council soon becomes the catalyst for the biggest war the town has yet seen. Who will triumph in an election fraught with passion, duplicity and unexpected revelations?" (Trama tratta dal sito La Feltrinelli)

Per ora non c'è una data certa per l'uscita italiana, o almeno io non ho trovato nessuna informazione sicura.
Io mi sa che me lo leggo in inglese... e chi resiste ad aspettare la traduzione!?! :D

24 commenti:

  1. Faccio mea culpa xkè non ho letto nemmeno un libro di harry potter eppure gente di 50 anni suonati mi dice "non posso stare con l'attesa di non sapere come andrà a finire harry potter, devo assolutamente finire il libro..." prima o poi lo comprerò... mi scrivi gentilmente tutti i libri? Grazie stella! bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te li consiglio davvero cara Eva!
      I libri in ordine sono:
      Harry Potter e la pietra filosofale, la camera dei segreti, il prigioniero di Azkaban, il calice di fuoco, l'ordine della fenice, il principe mezzosangue e i doni della morte.

      Elimina
  2. Sai che in Italia esce dopo perché c'è un rischio di pirateria troppo alto? Io l'ho preordinato su amazon in inglese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo sai Drama!! Mi sa che me lo leggerò in inglese anche io...

      Elimina
  3. Deve assolutamente essere mio! Non vedo l'ora di leggerlo! :)

    RispondiElimina
  4. Che bella notizia! Ho adorato anch'io Harry Potter quindi sono curiosa di leggere questo libro!

    RispondiElimina
  5. Wow! Io ho praticamente divorato tutti i libri di Harry Potter... Speriamo esca presto anche qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vocifera di un'uscita nel periodo natalizio... chissà se è vero...

      Elimina
  6. io di anni ne ho 28 e ancora ogni tanto rileggo e mi rimmergo nel mondo magico di Harry potter! lo trovo uno dei migliori libri che abbia mai letto...che trame, che parole e che emozioni!

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia
    finalmente torna a scrivere. Ho adorato la saga di Harry Potter è stata un genio a creare quel mondo, un vero genio. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  8. Ma l'età non conta, quando si tratta di immergersi in libri (e perchè no, anche pensieri) sognanti! :) (O almeno, è quello che mi ripeto sempre, forse per autoconvincermi!) ^^ Facci sapere se poi hai atteso o ti sei tuffata nella lettura in inglese. Un bacione! :)

    RispondiElimina
  9. Amo Harry Potter e tutti i suoi libri, questa notizia è moooolto interessante!

    RispondiElimina
  10. Such fantastic Blog!
    Following you,please follow back to keep in touch through comments!

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! Complementi per il tuo blog.. me piace molto e adesso passero sempre..

    Sto passando per invitarti a conoscere mia Page : http://www.facebook.com/couturetrend1 , sempre agiornata con tutto su le moda , make up , decorazione e tante altro..

    Nostro blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    Oggi un post speciale scritto tutto de pensiere miei!

    Bacii e una Meravigliosa settimana!

    RispondiElimina
  12. Sono curiosa di sapere se anche questo sarà un successo mondiale! io mi associo, leggerò in inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono curiosissima!! E non vedo l'ora di gustarmelo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...