Lettori fissi

martedì 25 settembre 2012

Kiko – Ultra Glossy Stylo

Trovarli è stata un'impresa.
Prima di riuscire a vedere un espositore in negozio ho dovuto fare almeno tre giri.
Prima di riuscire a vedere un espositore pieno sono dovuti passare un paio di mesi dal lancio ufficiale.
Gli Ultra Glossy Stylo di Kiko erano diventati la mia fissa dell'estate 2012.
Vi avevo mostrato i primi due acquistati mesi fa, poi, sapete come sono i miei tempi... siamo arrivati a fine estate! Mea culpa! 




Pro: ampia gamma di colori, ottimo prezzo, buona qualità, finish perfetto per l'estate.
Contro: nessuno, scarsa reperibilità iniziale a parte
Prezzo: 4,90€
Voto: 8



D'istinto sono una che punta più i rossetti che i gloss.
E tra tutti, i rossetti effetto shine sono quelli che mi attirano sempre, come le api col miele.
Certo, trovare i nuovi rossetti Ultra Glossy Stylo di Kiko è stata davvero un'impresa ma posso dire che ne è valsa la pena.
Per soli 4,90€ l'uno, questi rossetti si sono rivelati perfetti per l'estate: il finish leggermente glossy, ma non troppo, è perfetto sia da giorno che da sera, in più contengono SPF 15, che, soprattutto in estate, non guasta. L'ampia gamma di colori permette poi a tutte di scegliere la propria tonalità preferita (solo una?!?! ma che scherziamo!?!?).
Ne ho acquistati 4:
Il primo colore che ho acquistato è Anguria Perlata, n. 804, un bel rosa acceso:
Il n. 805, Rosa Fragola, un rosa leggermente più scuro del precedente, è stato uno dei rossetti che ho usato di più quest'estate, perfetto per il giorno perchè colora leggermente e illumina ma rimane discreto:
Non mi sono fatta mancare un corallo, il n. 807, Rosso Corallo, più tendente al rosa che all'aranciato (e che di rosso, secondo me, non ha proprio niente). Devo dire che tra tutti è quello che apprezzo meno e di conseguenza l'ho sfruttato meno:
Infine cercavo un colore carico è ho optato per Rosa Lampone, n. 811, un bellissimo color lampone, appunto, che ho indossato soprattutto di sera: 
Eccovi gli swatch a confronto. Come potete vedere, anche se i rossetti sembrano assomigliarsi una volta swatchati le similitudini diminuiscono. I miei preferiti sono il n. 805, usato e strausato per andare al lavoro, e il n. 811, che ho usato spesso e volentieri la sera. :) 
Colori invertiti rispetto alla foto precedente: da sinistra a destra 804, 805, 807, 811.
Ora ogni volta che entro in un negozio Kiko l'espositore mi chiama inesorabilmente e mi soffermo sui rossi, tra tutti i colori, ma credo proprio che mi fermerò a questi acquisti.
Voi li avete provati? Come vi siete trovate?

39 commenti:

  1. Ne ho uno solo ma mi ci trovo benissimo: dovrei decisamente portarmente a casa qualcun'altro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se li metteranno mai in promozione!

      Elimina
  2. Sai che nn ci avevo mai fatto caso??? Me tapina che fin'ora ha avuti coraggio di comprare solo un rossetto!! Quando vado da kiko dò un'occhiata!!

    RispondiElimina
  3. Io ne ho due e mi piacciono davvero moltissimo!

    RispondiElimina
  4. mai provati ma la prossima volta che andrò da Kiko ci farò caso!

    RispondiElimina
  5. Ne ho due della vecchia edizione, quando si chiamavano sunproof lipstick, ed è amore, e uno della nuova, giusto il rosso corallo, che come te amo molto meno degli altri. Ho addirittura l'impressione che sia meno coprente, più sheer, dei suoi fratelli, ha fatto anche a te questa impressione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo cara Ery, anche secondo me è meno coprente degli altri, il colore sembra meno evidente... sarà per quello che non è nemmeno il mio preferito!

      Elimina
  6. non li ho provati ma credo assomiglino molto ai sunproof stylo come tipologia (dovrei confrontare gli inci!) che mi erano piaciuti molto per la loro cremosità e durata, nonostante siano sheer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu io ho già controllato e l'inci è identico.

      Elimina
  7. Io purtroppo mi ci sono trovata male...eppure li trovo deliziosi...:(

    RispondiElimina
  8. Bellissimo l'811! Somiglia vagamente a strawberry suede di revlon! Appena passo da kiko lo provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco quello della Revlon, vado a sbirciare qualche swatch! :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Io li sfrutto tutti, quello che mi piaciucchia meno è l'807...

      Elimina
  10. Chissà che gioia allora quando li hai trovati!
    effettivamente sono molto belli.

    RispondiElimina
  11. Non li ho provati ma credo per l'estate siano il top!
    Appena capito da KIKO darò un'occhiatina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono un sacco tutto l'anno, ma soprattutto d'estate..

      Elimina
  12. Ancora non li ho provati, provvederò quanto prima :-)

    RispondiElimina
  13. Anche io appena li ho visti li ho voluto, però sono stata fortunatissima a trovare subito le colorazioni che volevo!! I tuoi sono molto carini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunata si... io prima di vedere un espositore pieno ho dovuto penare!

      Elimina
  14. Ce ne fosse uno, uno solo che non mi piaccia, io ho il n° 815 mi ci trovo benissimo, appena becco un altro stand intonso umm ummm faccio festa! Bacissimo cucciolina bella! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, io adesso sono inesorabilmente attratta dai rossi... ma penso che mi tratterò e continuerò a sfruttare questi! Certo che per quanto sono validi e per quello che costano la tentazione è forte! Un bacione stellina bella!

      Elimina
  15. M sai che ho avuto problemi a trovarli? le poche volte che sono capitata da Kiko la gamma dei colori era scarsa e nessuno di quelli disponibili mi ha colpito...dici che devo riprovare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho fatto super fatica Ale! Subito pensa che non trovavo nemmeno l'espositore ma qualche colore residuo gelosamente custodito dietro la cassa... o.O
      Comunque se capiti da kiko io proverei a dargli un'occhiata! :)

      Elimina
  16. io andrò contro corrente ma mi hanno un pò deluso,le colorazioni su internet sembrano stupende ma dal vivo sono deludenti,ce ne sta solo qualcuna belle forte le altre sono molto blande,alla fine li trovo quasi identici a quelli essence ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono proprio per l'effetto shine... però c'è da dire che alcuni colori sono parsi anche a me molto poco coprenti!

      Elimina
  17. Purtroppo il sapore mi dà la nausea e i miei 4, nuovi, li ho dovuti regalare... -.-

    RispondiElimina
  18. Belli! Soprattutto il 811!bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello un pò più "da sera", almeno per come sono abituata a truccarmi io... :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...