Lettori fissi

venerdì 21 settembre 2012

L'estate sta finendo... top 5 prodotti estate 2012.

Dopo aver visto il post delle meravigliose Lunatiche sui loro cosmetici preferiti dell'estate 2012 mi sono liberamente autotaggata e, con la loro benedizione, ho deciso di fare un post simile.
La mia top five dell'estate 2012, prodotti rigorosamente makeup, è composta da:

- Naked 2 - Urban Dacay 
A parte la presentazione iniziale, non ve ne ho ancora parlato anche perchè non è rimasto niente da dire sulle Naked. A mio avviso è la palette che tutte dovrebbero avere. 
- LipGloss - Alverde
Devo ancora parlarvi per bene di questo Gloss acquistato durante le mie vacanze a Praga. Vi dico solo che lo adoro, per settimane non ho usato nient'altro!
- Pearglide Intense Eye Liner in Undercurrent - MAC
Questa matita è semplicemente indescrivibile: per il suo colore, di una bellezza unica, per la sua consistenza, morbida ma decisa, per la sua durata. Forse la mia migliore matita in assoluto
- Blush by 3 in Lace - Sleek MakeUP
Acquistato grazie alla visita londinese di mia sorella la scorsa primavera, è stato il mio blush dell'estate grazie ai suoi colori accesi e alla scrivenza modulabile. 
- Vernis à lèvres - YSL
La fissa per questi rossetti deve ancora passarmi e sto seriamente valutando l'acquisto di un altra tinta. Semplicemente, al momento, rimangono imbattibili a mio avviso e valgono ogni centesimo di quello che costano. 

Alla classifica make-up aggiunto anche la classifica dei 5 prodotti beauty che ho apprezzato maggiormente:


- Nuvola Struccante - Neve Cosmetics
Per la sua consistenza leggera e per la capacità di farmi cadere tutto il trucco, trovate la review qui.
- Crema SOS Scottature - Garnier
Mio fidato doposole da diversi anni a questa parte, lenisce ogni scottatura e calma i rossori post esposizione al sole, rendendo la fase crema una vera goduria
- Burrocacao In Sun Lipstick - Piz Buin
Lascia le labbra morbidissime e protette grazie al filtro solare, se vi interessa la review la trovate qui.
- Struccante Bifasico - Alverde
Di questo struccante devo ancora scrivervi la review. Ho letto tanto bene e tanto male on-line. Io lo presi la prima volta l'inverno scorso a Monaco e quest'estate l'ho ricomprato. Nel mio caso non brucia gli occhi, non è eccessivamente unto e elimina ogni traccia di trucco.
- Bamboo Kendi Dry Oil Mist - Alterna
Olio per capelli, uno dei prodotti migliori trovati all'interno della Glossybox. Io e i miei capelli l'abbiamo adorato, come vi avevo raccontato qui
PS: test in corso per i prodotti Alterna che ho ricevuto prima delle vacanze. Ve ne parlerò presto, per ora vi anticipo solo che sono entusiasta!!!! :D

Su, su, ora tocca a voi... qual'è la vostra top five? 

PS: sia il lipgloss che lo struccante sono gli stessi che sono in palio con il gioco "Da Praga a Londra".
Vi va di giocare? 

34 commenti:

  1. maledetta naked
    sto arrivando a sognare che la compro,,,ormai sono patologica...vabbè...devo mettere qualche soldo da parte e magari me la regalo:)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Che bei preferiti! Io voglio prendere una delle tinte per mia mamma, so che le piacerebbe tantissimo. Magari prendo proprio uno di questi due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è un'amante dei rossetti apprezzerà di sicuro!!

      Elimina
  3. Io mi sono innamorata della matita MAC... anche se ancora non riesco a delirare a tal punto da voler spendere quasi 20 euro per una matita!!!

    RispondiElimina
  4. Quando ogni cosa finisce è normale fare un resoconto... brava cara!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. tutto stupendo!!! la palette dei 3 blush sleek la vidi dal vivo da superdrug ma ti dirò non mi ha attirato molto e non la presi,e non mi sono pentita della scelta :)

    mallory

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare qualche prodotto alverde, cerchero' di partecipare al gioco anche se non sono ferrata nell'argomento...non sono mai stata a Londra e non conosco i marchi venduti solo la...ma provero' comunque :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, con quelli provati fin'ora, mi sono sempre trovata bene!
      Dai Ale tentar non nuoce, poi da appassionata di makeup/prodotti beauty quale sei, sono sicura che sei più preparata di quello che credi!

      Elimina
  7. La Naked ce l'ho in wish list da tempo immemore, ma mi chiedo se veramente me ne farei qualcosa di tutti quegli ombretti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li uso tutti, alcuni di più altri di meno, ma dipende sempre da te e dalle tue abitudini makeuppose!

      Elimina
  8. Bellissimo il colore del gloss!
    Sono molto incuriosita da questa linea che hai trovato a Praga!
    Belli anche gli ombretti, è una vita che non ne ho così tanti (e quando li avevo ero piccola e ci giocavo, che scema ;)-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah! Quando inizierò a testare poi vi toccheranno le review! :)

      Elimina
  9. ihihihhi ke belli prodotti Alverde peccto che qui nn si trovano!!!! aiuto!!!

    RispondiElimina
  10. Sto facendo la corte al trio di blush da una marea di tempo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo davvero bello, soprattutto per l'estate..

      Elimina
  11. la matita mi ispira un sacco *.*

    RispondiElimina
  12. anche io adoro quel lipgloss!
    la matita è meravigliosa!

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia
    allora per la Naked che dire si presenta da sè, quel verde della matita MAC è bellissimo e mi invoglia alla ricerca, per il resto non conosco nulla quindi mi affido al tuo ottimo giudizio, personalmente devo stilare la lista dei prodotti dell'estate, onestamente nulla mi ha sconvolto anzi alcuni dei prodotti che ho iniziato ad usare di Neve. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetterò anche la tua lista cara Alex! Un bacione e buona domenica!

      Elimina
  14. Ciao Giulia,
    innanzitutto complimenti per questo spazio molto curato e frizzante, mi piace! :) E poi volevo dirti che potrei odiarti perché molti dei tuoi prodotti fanno parte della mia wishlist e li sto corteggiando da tempo, eheh! Bellissimi, la Naked poi...va beh, che te lo dico a fare?!

    Non conoscevo il tuo blog, è davvero molto carino. Se ti va passa a trovarmi e se ti piace il mio e deciderai di seguirmi fammelo sapere e ricambierò volentieri!

    Un bacio e buon weekend :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, corteggi dei prodotti che ritengo estremamente validi! :)
      Grazie per i complimenti, passerò sicuramente!
      Buona domenica e un bacione!

      Elimina
  15. Molti dei prodotti Alverde tra te ed Hermosa ormai sono in lista... quel gloss ummm tentazione! Le tinte YSL le punto da tempo immemore, ho sperato che qualcuno mi facesse un fioretto per il compleanno... seee aspetta e spera! Dovrò comprarmela io... ecchecippa! Buon w.e tesorina bella! Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, dolcezza sia il gloss che la tinta sono due prodotti che adoro!! Te li consiglio entrambi se avrai occasione di acquistarli!! Dai per la tinta magari a Natale qualcuno coglie... no?
      Un bacissimo e buona domenica!

      Elimina
  16. Io ho la prima Naked e non potrei vivere senza....il mio compleanno si avvicina chissà...magari la Naked 2 sarà mia, vorrei tanto anche la smoked! Anche io ieri ho pubblicato i miei preferiti dell'estate 2012: http://axellemisstinguette.blogspot.it/2012/09/estate-2012-hanno-partecipato.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebbene si somiglino sia la Naked che la Naked 2 sono fantastiche! Vengo a dare un'occhiata alla tua lista di preferiti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...