Lettori fissi

sabato 1 settembre 2012

Movie-aholic - Gli imperdibili di Settembre 2012

Tornati dalle vacanze si riprendono le vecchie abitudini... 
E tra queste ci sono sia la mia rubrica sul cinema, che la mia mania per l'andare al cinema!! :) 
Immagine tratta dal web.
Finalmente la stagione cinematografica ricomincia a carburare e quest'anno è iniziata alla grande, con due uscite a fine agosto più che degne di nota (Madagascar 3 e Il Cavaliere Oscuro, di cui vi parlerò presto) e con una pioggia di interessanti film in uscita per settembre. 
I film che più mi piacerebbe vedere sono:

  • Ribelle - The brave - 5 settembre
  • The Bourne Legacy - 7 settembre
  • Che cosa aspettarsi quando si aspetta - 7 settembre


  • Prometheus - 14 settembre
  • Magic Mike -  21 settembre


  • Candidato a sorpresa - 21 settembre
  • The Words - 21 settembre
  • L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva - 28 settembre


Tra tutti non voglio perdermi Magic Mike. Cioè parliamone... Channing Tatum, Matthew McConaughey e Matt Bomer che interpretano degli spogliarellisti... e chi se li perde?!?!?
Poi ancora mi piacerebbe vedere Cosa aspettarsi quando si aspetta da cui mi aspetto sicuramente un sacco di risate. Infine L'era glaciale 4 che guardo volentieri soprattutto per Scrat e la sua ghiandina! :D

26 commenti:

  1. Magic Mike e L'era glaciale imperdibili :d

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Io aspetto "The Bourne Legacy", "Magic Mike" e per la mia parte più giocherellona ovviamente attendo "L'era glaciale".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che li vedrò tutti e tre anche io! :)

      Elimina
  3. io voglio andare a vedere il cavaliere oscuro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cavaliere oscuro è stupendo!! Da vedere!!

      Elimina
  4. Sarò infantile, ma andrò sicuramente a vedere Ribelle e L'era glaciale 4! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem!! E ti dirò di più: non vedo l'ora! :D

      Elimina
  5. adoro il cinema .. mi ispira il cavaliere oscuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a vederlo Katya perchè merita davvero un sacco!

      Elimina
  6. Amo andare a cinema!! Da settembre si riprende, tutte le commedie saranno mie!! :)

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  7. Voglio assolutamente vedere Ribelle!
    L'altro ieri ho visto "Il Cavaliere Oscuro", mi è piaciuto! ;)

    RispondiElimina
  8. Io mi butterò sui cartoni... Ribelle, l'era glaciale e Madagascar :)

    RispondiElimina
  9. Io aspetto da temmpo "The Brave" e anche "Prometeus". Non conoscevo invece Magic Mike... interessante!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, interessante si! ;)
      Io invece non ho ancora ben chiaro come sia Prometeus!

      Elimina
  10. Magic Mike, non trovero' nessuno che venga con me :(
    Sabato sera mi sono goduta da matti Il cavaliere Oscuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coooome Ale!!! Io ti prendo eh!!!!! ;D
      Sabato anche io sono andata a vedere il cavaliere oscuro, merita davvero!

      Elimina
  11. ...io penso li vedrò tutti...
    aggiungo l'ultimo Batman di Nolan, sebbene uscito in agosto, lo gusterò in questo inizio settembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già visto anche quello, e mi è piaciuto molto! :)

      Elimina
  12. Curioso, lunedì ho programmato una serie di post fra cui anche uno sui film da vedere prossimamente! Domani sarà online!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere!!! Mi piacciono i post sui film futuri! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...