Lettori fissi

sabato 29 settembre 2012

Movie-aholic – Magic Mike, per gli amici Magggico Michele

Post cinematografico dedicato per uno dei film più attesi dell'autunno.
Io sono andata al cinema a vederlo proprio il 21, giorno dell'uscita, con un gruppo di amiche e devo dire che il tasso di ragazze al cinema era inspiegabilmente alto... chissà perchè! ;-)
Magic Mike
Immagine tratta dal web.
Vi metto anche il trailer che è sempre un bel vedere...
Una stretta di mano e tanti sentiti ringraziamenti a chi ha scelto il cast di questo film.
Me lo aspettavo più veloce, quando in realtà l'ho trovato un po' altalenante nel ritmo.
Detto questo, chi va a vedere Magic Mike di certo non si aspetta una pellicola impegnata... non aspettatevi nemmeno un film con una trama sbalorditiva, niente di sconvolgente. Però, diciamocelo, ma chi è che va a vedere Magic Mike per la trama?!?! ;)
Voto al cast: 1.000.000
Voto al film: 7
Voto all'atmosfera al cinema: 10, mi fa troppo ridere vedere una sala stracolma di donne + qualche fidanzato trascinato palesemente per le orecchie che cerca di mimetizzarsi con le poltrone. 
Vi lascio anche alcune perle raccolte on-line, per ridere:
L'avete visto?

16 commenti:

  1. Ahahah troppo forti le frasi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne trova un'intera collezione on-line! Eheh

      Elimina
  2. A questo punto sono curiosa, ehehehe!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho visto questo film e devo dire che concordo pienamente con tutto quello che hai scritto!!! Complimenti veramente al cast :-)

    RispondiElimina
  4. Anche io sono andata con le mia amiche e ci siamo fatte un sacco di risate tra noi XD

    RispondiElimina
  5. ancora non l'ho visto, ma a breve andrò a vederlo con le mie amiche!!!
    Passa da me se ti va, mi farebbe piacere! ti seguo!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona visione allora Martina! :D
      Passo a trovarti volentieri!

      Elimina
  6. non l'ho visto ma concordo con l'entusiasmo! e che cavolo .. mica si possono vedere solo tette e culi (passami i termini) ogni tanto anche delle belle tartarughe per noi donne non fanno certo male!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto non guastano affatto, soprattutto se guardate senza prendersi troppo sul serio! :-)

      Elimina
  7. maggico michele XD ahahaah!!Volevo vederlo ieri in streaming ma avevano rimosso il file :'((

    RispondiElimina
  8. Hhahaha fortissime le frasi :) Importa davvero la trama? hahaha bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...