Lettori fissi

sabato 8 settembre 2012

Movieaholic – Madagascar 3 e Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Complici le ultime imperdibili uscite, ho ricominciato a frequentare la tanto amata sala cinematografica.
E la stagione “autunnale” 2012 è iniziata col botto...
Madagascar 3: Ricercati in Europa
Immagine tratta dal web.
Attendevo il nuovo capitolo di Madagascar da sempre... anche questa volta non sono rimasta delusa! Mi è piaciuto un sacco e mi ha regalato tante risate!! Io e i miei amici, al cinema alzavamo decisamente la media dell'età in sala... ma eravamo anche quelli che ridevano di più! :D
Questa volta Alex, Marty, Melman e Gloria sono alle prese con il circo e con un viaggio tutto europeo... 
Il mio personaggio del cuore è lui, il mitico, l'unico, l'impareggiabile Re Julien...
Questa perla l'avrò riguardata qualcosa come cinquanta volte e ogni volta rido come una matta!! Ahah
Io dedicherei un intero film solo a lui!! :)
Voto: 9
Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno
Immagine tratta dal web.
Premetto che l'esaltazione post film è durata parecchio, quindi vi anticipo che mi è piaciuto moltissimo. 
Purtroppo sono stata un pò pirla e non avevo rivisto i primi due prima di andare al cinema, se li avessi rivisti avrei sicuramente apprezzato ancora di più anche questo, dove i collegamenti sono tanti, tantissimi. 
Il ogni caso è proprio un bel film, con una trama intrigante, che tiene incollati alla sedia per ben 2 ore e 40 senza rendersene conto (merito non da poco).
Se vi piace il genere, è imperdibile! 
Voto: 9

Non c'è che dire, un ritorno al cinema davvero col botto!! :D

32 commenti:

  1. Re Julien è troppo divertente!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia
    Madagascar l'ho visto tranquillamente seduta sul mio letto, invece il cavaliere oscuro voglio andarlo a vedere al cinema spero la prossima settimana con mio marito. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. appena torno a casa corro al cinema a vederlo <3<3

    RispondiElimina
  4. Mia sorella vuole assolutamente andare a vederlo... non sono amante del genere, ma il tuo entusiasmo potrebbe convincermi ad accompagnarla! ;)
    PS. Sul mio blog, c'è un piccolo premio per te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non sei un'amante del genere io l'accompagnerei! :)
      Passo subitissimo!!! :)

      Elimina
  5. mi è piaciuto tantissimo il cavaliere oscuro!! la hathaway è stata bravissima e poi era bellissima :)

    passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente, la Hathaway è stata davvero brava!
      Già passata! :)

      Elimina
  6. Volgio proprio vedermi Madagascar 3!! =)
    ti andrebbe di seguirci a vicenda??
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. dare un 9 a Batman mi sembra un pò esagerato (ti premetto ke sono un'esperta appassionata) Nolan stato bravo nella regia a colpi di scena ma il film è troppo lungo. Il personaggio di Batman appare ridicolizzato da questa "catwoman dei poveri" più volte ed è davvero molto dispersivo. Nn mancano cmq scene ke ti fanno rimanere attaccata alla sedia :-). Nel complesso voto 7.5!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solo solo appassionata ma non posso definirmi esperta, però questo Batman mi è proprio piaciuto!

      Elimina
  8. mi ispira tanto il cavaliere oscuro!!!

    RispondiElimina
  9. ma anche a chi pensa non possa piacergli il genere, credo che "Il cavaliere oscuro" gli lascerebbe comunque incollati alla poltrona, come è successo a me che una volta a casa mi sono mangiata i primi due film in streaming! Adoro!
    Madagascar è uno stile di vita mercoledì me lo vado a vedere rigorosamente in 2D :D

    La palette di Neve pensi di prenderla? Io ci sto facendo un grande pensiero... molto grande... troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah "Madagascar è uno stile di vita": quanto hai ragione!!!! :D
      Sulla palette ci sto pensando, molto dipenderà da quale sarà la promozione per il compleanno... Però mi tenta, eccome se mi tenta!!

      Elimina
  10. Adorei o blog, muito lindo, amei tudo. Parabéns mesmo, vou sempre estar aqui (:

    ontendency.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. madagascar è assolutamente da vedere *_*

    RispondiElimina
  12. Ma vedo solo ora l'etichetta cinema!!Che bella idea..io devo portare la mia bambina a vedere Madagascar 3 dev'essere stupendo *-*
    Ho letto anche di Biancaneve e il Cacciatore,anche a me è piaciuto tanto tanto tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi portacela, vedrai che le piacerà tanto!!
      E Biancaneve e il cacciatore è stato davvero all'altezza delle aspettative!
      Molto bello!

      Elimina
  13. ho visto il cavaliere oscuro e secondo me hanno finito alla perfezione la saga..davvero un splendido film e quasi le 3 ore di film non si sento affatto *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me 3 ore di film sono volate e, ripeto, non è una cosa da poco! :)

      Elimina
  14. Si si, condivido il tuo parere sul cavaliere oscuro...e se anche io avessi dato una rinfrescata sarebbe stato meglio!
    Madagascar non l'ho ancora visto, ma voglio farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai Ale, vedrai che sarà una visione super divertente! :)

      Elimina
  15. Madagascar ancora non l'ho visto,mentre il cavaliere oscuro avevo visto l'anteprima qualche settimana fa...a me è piaciuto lunghetto ma dopo la prima mezzora scorre...mi dispiace che con questo finisce la saga:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me dispiace un pò, ma mi sembra un finale degno! :)

      Elimina
  16. Io invece ho trovato The dark knight rises piuttosto deludente: ho scritto un intero post sul perché.
    Se avessi visto almeno il secondo forse saresti d'accordo con me! O forse no, alla fine è questione di gusti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò a leggermi il tuo post!
      Io ho visto tutti e tre i film, ma non li ho ri-visti a distanza di anni. Però ho apprezzato Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...