Lettori fissi

venerdì 28 settembre 2012

Nuovi acquisti Kiko

Pensando positivo, il rientro dalle vacanze regala sempre una vagonata di nuova collezioni ad aspettarci in profumeria.
Ecco, diciamo pensando positivo per noi... un po' meno per il nostro conto in banca.
Dopo alcune collezioni alquanto deludenti, almeno a mio avviso, devo dire che ho apprezzato la nuova collezione Kiko Lavish Oriental.
Niente di nuovo eh, molti prodotti già visti, tanto per intendenci... però ho trovato alcuni prodotti molto interessanti, soprattutto grazie ai colori scelti.
Del resto, le solite palette, i soliti rossetti... sconvolte eh!? ;)
Se volete vedere la Lavish Oriental Collection nel dettaglio, la trovate qui.
Nonostante questo, ho acquistato ben tre articoli della collezione, più un articolo permanente che puntavo da un pò, un record visto che ultimamente da Kiko non compravo quasi più niente (ehi, ho detto quasi!^.^).
Mi sono lasciata tentare da un Pure Pleasure Creamy Blush, da un Lavish Lips Creamy Lipgloss e da un rossetto Unlimited Lipstick.
L'articolo che sicuramente mi ha proprio conquistata è stato il Pure Pleasure Creamy Blush, io ho scelto il n. 05 Bold Rose.
Un fard in crema ultra morbida, una texture cremosa che a contatto con la pelle si trasforma in una polvere sottile ma facilmente modulabile. 
Ma perchè quando mi sfumo il fard sulle mani riesco sempre a fare dei pocci.
Dai, fate finta che vada bene...
Mi ha conquistata questo colore, un rosa antico scuro, tendente quasi al rosso, ma ben sfumabile e di conseguenza ben modulabile sulle guance. Però se non si sfuma bene l'effetto Heidi (quella delle caprette, non Klum) è dietro l'angolo.
Pure Pleasure Creamy Blush esiste in 6 varianti di colore e il suo costo è di 9,90€.
Per quanto riguarda le labbra invece sono nel mio periodo rosso.
Come Picasso, ho i periodi colori anche io... siamo solo io e Pablo, o anche voi siete così?
Per questo ultimamente sono un po' monotematica... :D
Ho scelto il rossetto Unlimited Lipstick, nel colore n. 03 True Red. 
Rossetto in stylo dal colore pieno e intenso e a lunga durata. 
Il costo degli Unlimited Lipstick è di 7,50€ e ci sono 6 diversi colori.
Infine, sempre dalle collezione Lavish Oriental, ho acquistato il Lavish Lips Creamy Lipgloss, n. 02, Bright Red, un rosso acceso ma effetto gloss, per cui non eccessivamente vistoso sulle labbra.
Matitone lucidalabbra dalla mina morbida e dal finish "effetto bagnato".
I matitoni Lavish Lips Creamy Lipgloss costa 6,90€ ed è disponibile in 6 diversi colori.
Non contenta ho deciso di acquistare anche una delle tinte per labbra, Double Touch, di cui tanto spesso ho sentito parlare bene...
Double Touch è un rossetto liquido, effetto shine a lunga durata. E' composto da una tinta per labbra e da un gloss da applicare sopra, per rendere le labbra lucide e evitare l'effetto secchezza, che spesso questo tipo di prodotti creano.
Indovinate un pò... anche stavolta un rosso!!!! 
Ho scelto il numero 10, Rosso Cremisi.
Anche se non si nota molto nella prima foto c'è solo la tinta, nella seconda c'è anche un velo di gloss. 
Double Touch esiste in 14 diverse varianti di colori e costa 6,90€. 
Per ora sono molto felice dei miei primi trucchi autunnali... :D
Vediamo quali altre collezioni ci regalerà il rientro! ;)

42 commenti:

  1. QUei blush ahhhhhh sono meravigliosi aspettano che li mettano in saldo per prenderne altri due... poi mi dici com'è la tinta per labbra? baciniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, tempo di testarla per bene e vi sorbirete la review! :)

      Elimina
  2. Che bello quel rosso!!!! a me sinceramente questa collezione è piaciuta poco.. Ho comprato solo il matitone gloss.. Il resto non mi ha proprio attirata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pur non essendo così nuova, a me è piaciuta più delle ultime..

      Elimina
  3. a me invece questa collezione è piaciuta tantissimo rispetto alle passate.
    io ho preso la palette n 3 e l'eyeliner in gel.
    Aspetto i saldi per prendere qualche altra cosina,magari la tinta per labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche alcune palette in effetti non sono male... chissà cosa arriverà ai saldi! =)

      Elimina
  4. mi ispira molto il blush!
    se ti va passa da me, nuovo post!

    RispondiElimina
  5. Devo resistere a quei blush. Pensa che sono andata da Kiko, uno l'ho anche provato, ma sono uscita senza comprarlo... Farà la fine del Flamingo Pink, non lo presi e me ne pento ancora :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ma no dai! Magari lo trovi con i saldi...

      Elimina
  6. Ciao Giulia
    questa collezione mi sapeva di già vista, quindi saltata a pie pari, e ti dirò di più è quasi un anno che non compro da Kiko, visto che i loro prodotti non mi fanno impazzire, in giro ci sono proposte diverse a costi diversi ovviamente. Mi ispirano li ho visti ieri nel video di Adrenalina i nuovi rossetti gloss ( da una parte il gloss e dall'altra il rossetto idratante) di collistar conta che non ho mai acquistato nulla, ma questa novità mi ispira parecchio e anche i colori dei rossetti normali per non parlare di due dei tre ombretti che trovo favolosi come colori.
    Ma avendo preso un'impegno con me stessa di non acquistare make up almeno due mesi / tre devo resistere.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collezione nuova di Collistar è molto carina: sia gli ombretti che i rossetti Tatoo sono molto interessanti! Peccato solo per i prezzi un filino alti... che però invogliano a rispettare i patti presi con se stessi! ;)

      Elimina
  7. Il blush è molto carino però onestamente non mi è sembrata che la nuova collezione sia proprio tanto nuova, infatti non ho acquistato nulla :) però i tuoi acquisti sono molto carini :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio nuova non è, però l'ho trovata più carina delle ultime uscite...

      Elimina
  8. Io ho preso solo il simil-Chubby, nel tuo stesso colore, e devo dire che mi sta piacendo. Il resto invece l'ho lasciato lì: prenderò qualcosa ai saldi, forse. E' che mi aspettavo un packaging più carino e ci sono rimasta così male che mi è passata tutta la voglia.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che il packaging sia decisamente da rinnovare... soprattutto per palette, blush e simili, è ingombrante e sempre quello!

      Elimina
  9. splendidi acquisti *_*
    io ho preso due palette un rossetto e una matita di questa collezione..mi ha conquistata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le matite le ho snobbate di brutto... poi le ho viste swatchate e *.*!!
      Mi sa che con i saldi non me le faccio sfuggire!

      Elimina
  10. anche io ho un double touch. Di un altro colore, ma mi piace abbastanza. E a me dura parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora testarla per bene ma ne avevo letto bene on-line!

      Elimina
  11. Tesorina mi dici che tenuta hanno entrambi i prodotti labbra? immagino che quello glossato tenga un po' meno. A chi lo dici, anch'io sono nel periodo rosso, tanto da comprare una camicia e pure un giacchino... e volere un rossetto rosso dall'effetto matte... per il blush, splendido! aspetto di andare da Kiko uno di questi giorni! Un baciotto e buon w.e stellina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, tesorina, il matitone essendo glossato non dura tantissimo, poco più di un gloss ma meno di un rossetto!
      Tinta e rossetto però devo ancora testarli per bene... ti faccio sapere!! Però come effetto opaco questo è davvero bellino, considerato anche il prezzo...
      Buon giretto e buona settimana, un bacione!

      Elimina
  12. Io da Kiko sto mantenendo il proposito di non andarci più causa commesse antipatiche! Mi ispira un po' il rossetto simile al Chubby stick, ma per ora non lo prenderò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh, cara Sara, sulle motivazione del tuo proposito non ci piove!
      E' capitato ripetutamente anche a me, anche in punti vendita diversi, di trovare commesse sgustose!
      Magari con i saldi puoi osare una toccata e fuga! ;-)

      Elimina
  13. che bello il blush, io della collezione ho preso uno smalto e l'eyeliner nero...giusto perché mi serviva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush secondo me sono il "pezzo forte" della collezione!

      Elimina
  14. Il blush è bello ma non sarei mai in grado di metterlo bene, invece il matitone per le labbra mi piace un sacco!
    E dire che nemmeno l'ho guardata la nuova collezione...
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i matitoni per le labbra fatti così li adoro! :D

      Elimina
  15. Di questa collezione non ho preso nulla, pur avendo trovato interessanti rossetti e blush.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dopo aver visto qualche swatch on-line sto rivalutando anche le matite..

      Elimina
  16. tutti questi rossetti rossi sono stupendi! la tinta ce l'ho anche io :)

    mallory

    RispondiElimina
  17. sono curiosa di sapere come ti troverai con la tinta, assomiglia a quelle nuove di Mufe che costano pero' 4 volte tanto!
    ma sai che non entro da Kiko da un sacco di tempo? Secondo te sto male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho viste quelle della MUFE... ma che prezzi!! O.o
      Eheh, comunque si, se non avessi visto tutti gli acquisti meravigliosi che hai fatto al duty free mi faresti preoccupare! ;-)

      Elimina
  18. che spettacolo questi trucchi,quel rossetto rosso poi è un rosso molto sexy :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, sono nel pieno del mio periodo rosso, non vedo altri colori... ;-)

      Elimina
  19. Che bella è quella tinta labbra *.* aspetto la review!
    Grazie per esserti aggiunta al mio blog :) ricambio con piacere!!!!
    un grande bacio, Ary
    Il Filo di Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo di testarla per bene e vi sorbirete la review! ;-)
      Grazie a te e a presto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...