Lettori fissi

lunedì 17 settembre 2012

Progetto Inglot Palette

Dopo aver acquistato la mia prima palettina Inglot, vi avevo avvisate che sarei tornata a fare razzie nel corner di Bologna....
Ci ho pensato a lungo, perchè non è che abbia proprio bisogno di ombretti, però la qualità degli ombretti Inglot mixata all'ottimo rapporto qualità/prezzo e alla possibilità di crearmi la palettina che più mi piacesse mi hanno convinta a intraprendere il "Progetto Inglot Palette"! :-D
Ho deciso di acquistare la palettina da 20 cialdine e compormela pian piano, rinunciando all'acquisto di altri ombretti (poi mai dire mai, sapete ormai che sono la regina delle eccezioni, dalla spiccata volontà di ferro ^.^). Però l'idea sarebbe questa: non lasciarsi tentare da altri ombretti per concentrarmi sulla realizzazione della palette perfetta per me.
La palette da 20 cialdine costa 15€, mentre le cialdine singole costano 6€.
Non ho fretta, ogni volta che mi capitarà di andare a Bologna e ne avrò voglia acquisterò due o tre cialdine fino a ultimare la mia palette. E vista la frequenza con cui vado a Bologna direi che mi ci vorrà un bel po'!
Ecco i miei primi acquisti:
Ho acquistato la palette vuota e le prime tre cialdine da metterci dentro.
Per ora non le ho ne aperte ne posizionate, vorrei aspettare di avere almeno altre 3 o 4 cialde per decidere come disporle cromaticamente,
Ve le mostro comunque nel dettaglio.
Per questi primi ombretti ho puntato tutto sul colore:
- per primo ho scelto un rosa/corallo, Eye Shadow D.S.* n. 495;
- un verde scuro, satinato, Eye Shadow Pearl n. 414;
- infine, un verde acqua, Eye Shadow D.S.* n. 473.
Come avrete notato: altra decisione importante, ridurre i colori che ho in tutte le salse!!:D
Poi non preoccupatevi una fila di taupe/marroni non mancherà, ma l'idea sarebbe quella di puntare anche sul colore e, soprattutto, sui colori che più mi piacciono!
Al prossimo aggiornamento con il Progetto Inglot Palette! :-)

*: per chi non lo sapesse D.S. sta per Double Sparkle, per gli ombretti con due tipi di brillantini al loro interno. 

44 commenti:

  1. Che bell'idea :) se avessi un Inglot vicino certamente lo farei anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna io non ce l'ho troppo vicina! ;)

      Elimina
  2. davvero una bella idea, purtroppo nn ho la inglot vicina, il prezzo delle cialdine è davvero allettante. Io ho il tuo stesso progetto però cn la palette mac da 15!!! A poco a poco la riempirò cercando d nn farmi tentare da altri ombretti!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una palette da 4 di MAC da ultimare ma penso che prima terminerò questa! :) Bello però anche il tuo progettino!

      Elimina
  3. Ottima tattica! Avevo pensato anche io a questo metodo ma volevo farlo con quelle più piccole che sono anche impilabili e più facilmente trasportabili.
    Molto belli questi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato con una da 5, poi ho aumentato. Con gli ombretti Inglot mi trovo davvero bene! :)

      Elimina
  4. Bella idea, sarei curiosa di provare gli ombretti Inglot! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo molto bene, se ti capita, visto anche il prezzo, te li consiglio proprio!

      Elimina
  5. Mi piace moltissimo il verde scuro!

    RispondiElimina
  6. Woooow! Non sapevo i prezzi fossero così convenienti!
    Ho appena visto sul sito che la tengono anche a Roma ad una coin... devo andarci!!! *________*

    RispondiElimina
  7. Se gli ombretti sono buoni come il prezzo, ne vale certamente la pena!

    RispondiElimina
  8. ciao cara...non conosco personalmente questo brand...ma avevo letto qualcosa su vari blog...davvero interessanti sia per i prezzi...ma trovo molto carina sia la confezione che i colori :D
    troppo bellini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi è bello potersi confezionare quello che si desidera! Adesso esistono anche palette miste: ombretti, blush e cipria tutti in una palette!

      Elimina
  9. mai avuto la possibilità di provare gli ombretti inglot però tutti dicono che sono molto buoni.
    Adoro l'ide adi creare la propria palette^^
    Un bacio^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è alla base del Freedom System di Inglot, che è una delle loro armi vincenti con la qualità e il prezzo. :)

      Elimina
  10. Sgrunt. Io con Inglot mi ci trovo male. Doppio sgrunt. Triplo sgrunt. Adesso le ripesco e gli dò una nuova possibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, ma davvero Hermy??! Ma come mai??
      Io con i loro ombretti mi trovo proprio bene...

      Elimina
  11. Testa questi benedetti ombretti perchè il prezzo è ottimo... ufff io nn ho l'inglot vicina !!! grrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che i corner Inglot si diffondano sempre più!

      Elimina
  12. Il costo delle cialde è davvero buono, non ho mai provato Inglot visto che il punto vendita più vicino da me è troppo lontano e non ci vado mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me non è comodissimo ma quando vado a Bologna faccio in modo di non perdermelo! :)

      Elimina
  13. Quel corallo è bellizzzimo! *.*
    Brava stellina così si fa, determinata! Comunque l'idea mi piace molto, in effetti puoi scegliere tu i colori che desideri, inoltre il prezzo è davvero ottimo... Un bacissimo e buon inizio settimana stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il corallo è stata la mia prima scelta! Lo adoro!!
      Grazie cara Simo, vi terrò aggiornate con l'evolversi della palette! :D
      Un bacione e buona settimana a te stella!

      Elimina
  14. il rosa corallo mi piace moltissimo e mi ha colpito subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato il primo colore che ho scelto! :)

      Elimina
  15. Ciao Giulia,
    bellissima idea solo che conoscendomi quando dovessi comprare una palette del genere ci metterei pochissimo a terminarla. Io ne ho una da 10 e l'adoro, vorrei prendere quella nuova da 5 e una di rainbow che sto rimandando da un anno. Prima o poi , per ora gioco con tutti i colori che ho, sono innumerevoli e non ho tutti questi occhi da poter truccare tutti i giorni con i miliardi di combinazioni di colore che possa fare. Ottimo acquisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ti capisco Alex! Per fortuna io non ho il corner Inglot comodissimo per cui non rischio di acquistare tutti gli ombretti in una volta.. ;)

      Elimina
  16. Bell'idea!Alla fine fai bene a fare in questo modo:eviti spreco di denaro con ombretti singoli di tante marche diverse(evitando così anche le bidonate)e ti concentri a formare la tua personalissima palette con prodotti di ottima qualità.Sono curiosa di vedere quali saranno le prossime cialdine!Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'idea è proprio quella! Anche se ogni tanto ci sarà sicuramente qualche eccezione, ma spero che siano moooolto limitate! :)
      Vi terrò aggiornate con l'evolversi della palette cara Sarina! Un bacione!

      Elimina
  17. Che bella idea! Io non ho la inglot qui :( un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! Speriamo che i cornet Inglot si diffondano! :)

      Elimina
  18. Miaoooo, che voglia mi ritrovo di entrare dentro un negozio Inglot!Il verde acqua è spettacolare!
    Ottimi acquisti, non mi deludi mai!Spero proprio che tu riesca a venire all'incontro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale cara!!! Anche io spero di riuscire ad esserci!
      In ogni caso... noi possiamo sempre trovarci a prendere d'assalto la Coin di Reggio o di Parma no?? ;D

      Elimina
  19. Anche io ho una lista lunghissima di ombretti inglot da comprare! A breve credo che compierò il misfatto!
    Complimenti per il blog! Nuova follewer :)
    Xoxo

    RispondiElimina
  20. Io me l'ero persa questa!!!
    Sto facendo la stessa cosa con la mia palette MAC e sono a quota 9 su 15.
    Hai scelto dei colori davvero molto belli, non vedo l'ora di vedere che altro sceglierai.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...