Lettori fissi

mercoledì 26 settembre 2012

Secondo acquisto Oasap...

Dopo avervene parlato qui e qui, qualche settimana fa mi sono stati accreditati ulteriori 15$ su Oasap.
Li ho prontamente spesi per un nuovo acquisto, anche questa volta reparto bigiotteria.
Il pacchetto è arrivato circa tre settimane dopo aver effettuato l'ordine, stavolta da Singapore. E questo spiega l'allungarsi dei tempi di consegna.
Non spiega invece come mai siamo passati da spedizioni americane (o europee?? sapete che non l'ho mai capito!) a spedizioni asiatiche...
Ho deciso anche stavolta di acquistare una collana, che mi è subito piaciuta un sacco.
La collana in questione è questa:
Immagine tratta da Oasap.com
Ed ecco il pacchettino con il dettaglio della spedizione da Singapore.

Come potete vedere la foto sul sito è molto veritiera e anche i colori corrispondono, cosa che non sempre accade quando si compra on-line.


Questa collana è anche etichettata "Made in China"....


Alcune foto della collana. 
Come potete notare è un modello corto, girocollo, che grazie alla chiusura con moschettone con la catenina può essere portata più lunga o più corta ma pur sempre girocollo:


A me piace moltissimo, e credo che con un vestito nero faccia il look praticamente quasi da sola. Io la prima volta l'ho indossata proprio così, su un vestito nero arricchito da una cintura caramello e devo dire che la collana da sola è molto scenografica.

Su Oasap.com è in vendita a 18$ e esiste in tre diverse varianti di colore. Oltre a quella che ho acquistato io ci sono:
Immagine tratta da Oasap.com
Immagine tratta da Oasap.com
Oasap, rimane, almeno a livello di bigiotteria un'ottima scoperta!

30 commenti:

  1. Bellissima...ma com'è che voi scovate sempre cose carinissine????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu Hermy avevi preso delle robine carine carine se non erro!

      Elimina
  2. Sai che a me invece OASAP ancora non mi convince pienamente??? Non so.. ho letto troppo review negative sulla qualità dei prodotti probabilmente.. comunque la tua scelta è davvero bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anche io alcune review negative... al momento però non posso lamentarmi mi sono sempre trovata bene...

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mi piace un sacco... ma io sono di parte! :)

      Elimina
  4. Bellina... indossata fa davvero un bell'effetto!!

    RispondiElimina
  5. molto bella,io aspetto il mio nuovo credito da secoli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho aspettato un pò di tempo prima di riceverlo... si saranno allungati i tempi viste tutte le collaborazioni..

      Elimina
  6. This is so very beautiful !Nice blog ! U can check out mine too,and ,If u want we can follow each other on gfc n bloglovin. Let me know.
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin

    RispondiElimina
  7. La collana è molto carina, però Oasap continua a non convincermi, viste le varie recensioni negative che ho letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho visto circolare diverse review non proprio lusinghiere però, per quella che è la mia esperienza, non posso lamentarmi, mi sono sempre trovata bene.

      Elimina
  8. che carina!
    io non ho preso nulla con oasap perchèc'è qualcosa che non mi convince... poi ammetto di essere una fifona!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, anche io ho titubato a lungo prima di decidermi...

      Elimina
  9. Uhhh tesoro mi piace un sacco... bella anche in rosa (l'ultima). Io con Oasap non ci ho capito molto, non mi hanno mai più dato crediti, così niente più ordini! E comunque secondo me sta benissimo anche su una camicia nera un po' aperta.
    P.S.le unghiette... sono troppo belle, ho riso da matti quando hai lasciato il commento sul post, coincidenza pazzesca!
    Un baciotto tesorina mia bella bella! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me i tempi per l'assegnazione dei crediti si sono allungati un bel pò... staremo a vedere!
      Hai visto, che sincronia con le unghiette!? ;)
      Un bacione stella!

      Elimina
  10. bellissima la collana, indossata fa proprio una gran bella figura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) si, è scenografica pur non essendo esagerata!

      Elimina
  11. Tanto carina :D mi piace molto anche quella rosa e blu notte! *_*

    RispondiElimina
  12. bellissima collana! anche nel secondo colore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, a dirla tutta, i colori piacciono tutti... :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...