Lettori fissi

martedì 4 settembre 2012

Sleek MakeUP – Blush by 3 in Lace

Quando mia sorella mi ha annunciato il suo viaggetto a Londra la mia mente ha iniziato a lavorare frenetica per stilare una lista di cosette londinesi che sarebbero proprio state bene nel mio beauty case! ;)
Segno divino, la palette Blush by 3 di Sleek MakeUP era appena uscita.

Pro: tre colori splendidi, molto scriventi ma facilmente sfumabili, durano a lungo e donano un bellissimo colore
Contro: reperibilità
Prezzo: se non ricordo male il corrispondente di circa 10€
Voto: 9

Ogni volta che esce un nuovo prodotto Sleek io mi chiedo sempre, regolarmente perchè?! Perchè in Italia non ci decidiamo a farci invadere da Sleek MakeUP?!!?
E non parlo della palette che compare (e scompare subito) magicamente da Sephora, edizione limitata che più limitata non si può! No, io parlo di espositore colmi di tutti i prodotti possibili immaginabili!
Sleek MakeUP ha ottimi prodotti cosmetici a prezzi più che competitivi, allora non facciamo resistenza, davvero! Sleek!!!! Se ci siete, vi prego invadeteci!!!!
Bene, dico questo, proprio perchè, tra le altre cose, ho avuto modo di provare il Blush by 3, nella versione Lace, una versione corallo aranciata, davvero perfetta per l'estate!
Ogni Blush by 3 è composto da tre diversi blush, due opachi e uno shimmer.
Tutti i colori sono iper scriventi ma facilmente modulabili e sfumabili sulla pelle, perfetti sia per le più timide che per chi ama osare.
La versione Lace è composta da Crochet, Guipure e Chantilly.
Crochet è il più aranciato tra i colori presenti in questa palette di blush, ma grazie alla sua modulabilità si sfuma molto bene. E' davvero bello con un pò di abbronzatura, come tutti i colori presenti in questa versione Blush by 3!
Guipure è il blush shimmer presente in questa versione. Cromaticamente credo sia un mix dei due colori opachi con l'aggiunta di un tocco oro che lo rende molto luminoso, perfetto anche come ombretto, e davvero un ottimo illuminante. 
Ed ecco il colore che preferisco, un corallo rosato intenso, Chantilly, uno stupendo color corallo:
Perdonate il poccio... non molto ben sfumato ma era per farvi capire fino a quanto potessero essere sfumati questi blush.
E' stato senza dubbio il mio blush dell'estate 2012, l'ho davvero adorato!
Inoltre nulla vieta la possibilità di combinare i tre colori per ottenere tutte le varianti che si possono desiderare.
In autunno andrò finalmente a Londra e spero di trovare una versione più invernale, perchè per soli 10€ (circa) si acquistano tre ottimi blush a un prezzo eccellente.
L'unico terribile contro per noi italiane è appunto la reperibilità.
Sul sito Sleek MakeUP è possibile fare acquisti on-line, e almeno questa è una consolazione.
Però io invoco comunque a gran voce l'invasione di Sleek nelle profumerie d'Italia!! :)

50 commenti:

  1. Trovo veramente carino questo trio e, come te, invoco anche io Sleek nelle profumerie italiane!!! :D

    RispondiElimina
  2. Peccato davvero ke ce lo facciano vedere col conta gocce in profumeria... i blush sono splendidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei espositori interi e stracolmi... e invece dobbiamo correre dietro alle poche palette che escono!

      Elimina
  3. Anche io voglio Sleek in Italia! Stupendi questi blush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono notevoli e anche le altre colorazioni non scherzano!

      Elimina
  4. Bellissimo! Fanno polvere? Non ti nego che vedendoli così, e con questa giornata piovosa, io qusti colori di blush li vedo perfettamente abbinabili ai colori autunnali delle foglie che vanno dal giallo ai colori del fuoco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non li ho trovati polverosi.
      In effetti si, sono anche in linea con i colori autunnali!! Brava Saji! :)

      Elimina
  5. *________* che meraviglia... Una volta ho scritto sulla loro pagina FB chiedendo QUANDO avremmo avuto uno stand Sleek in italia... Ovviamente non ho ricevuto risposta -__-"

    RispondiElimina
  6. Petizione? io da Sephora ci ho fatto i solchi per le palette, credi che l'abbia trovate? NO!UFFI! Da amante dei blush questa palettina è una meraviglia... un bacissimo stellina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrebbe una bella petizione si!!! Siamo tutte d'accordo!!!
      Un bacione stella!

      Elimina
  7. Io non ho mai provato nulla della Sleek ma ne sento sempre parlare bene :) belli tutti e tre i blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio assolutamente le palette cara Sara!

      Elimina
  8. Mi unisco al coro! Io ho preso la loro Snapshot e mi è piaciuta tanto:)=

    RispondiElimina
  9. Cavolo quanto lo desiderooooo :):)

    RispondiElimina
  10. mi sembrano proprio belli!!! è vero..bisognerebbe che questo brand fosse reperibile anche in Italia...ne ho sentito parlare molto bene anche per quanto riguardano gli ombretti e i lip...( sul sito ci sono delle palette fantastiche)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette sono il loro punto forte!
      Sono convinta che se mettessero qualche espositore farebbero la fine di Essence, sempre depredati!! Eheh

      Elimina
  11. Anche a me piaceva moltissimo ma ho troppi blush!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, anche io ne sto ammucchiando una discreta somma... ma cosa devo fare? Insieme ai rossetti rossi sono la mia fissa di quest'anno! ;)

      Elimina
  12. Sleek mi intriga sempre molto! anche cromaticamente le sue palette sono sempre molto accattivanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, poi è anche molto accessibile a livello di prezzi! Impossibile non farsi tentare! ;)

      Elimina
  13. Mi unisco al coro: Sleek, l'Italia ti aspetta!

    RispondiElimina
  14. mi unisco al coro, ma perché qui da noi non sono reperibili tante di quelle cose?
    Di Sleek ho preso 3 palettine trovate miracolosamente da Sephora e sono molto carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh vai a saperlo Ale!!!
      Per me rimane un mistero! Le palettine sono deliziose il problema è sempre solo uno: riuscire a trovarle!!

      Elimina
  15. Voglio assolutamente anch'io questi blush!!!!!! *_* invidia!!!! A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho fatto una punta assurda!!
      Adesso c'è sul sito e c'è anche una promo tutto col 20% di sconto...

      Elimina
  16. In effetti, il rapporto qualità (e mi fido della tua review, perchè non ho ancora avuto modo di provare nulla di Sleek) / prezzo è decisamente vantaggioso... poco più di 3 euro per blush! Fra l'altro, graziosissimi tutti e tre (anche se pure io mi sarei persa per la tonalità corallo... ma credo di non fare testo, amo quel colore a prescindere!) ;)
    Nuova iscritta, mi piace come scrivi! :)
    Se ti va di passare, mi farebbe piacere!
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi anche per le palette Sleek è così, ottimo rapporto qualità prezzo!!! E grazie per la fiducia!! :)
      Già passata! :)

      Elimina
  17. ho fatto un ordine qualche gg fa, c'è lo sconto del 20% sul sito Sleek!

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. E versatili visto che c'è chi li usa come ombretti! ;)

      Elimina
  19. uuu metto subito nella lista di cose da comprare a Londra quando vado!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi Antonella, ti consiglio di fare razzie allo stand Sleek!!

      Elimina
  20. Mi associo completamente a te nella richiesta di invasione!In realtà,ci sarebbemo un sacco di altre marche ottime che mi piacerebbe arrivassero in Italia ma,inspiegabilmente,non ci arrivano mai..Che tristezza!Temo che per molto tempo saremo ancora costrette a portare avanti i nostri "viaggi cosmetici" all'estero!Non male comunque come prospettiva!;) Un bacione

    RispondiElimina
  21. Concordo, le marche che in Italua mancano o arrivano col contagoccie sono tante!
    Però dai, i viaggi cosmetici non sono affatto male! ;)
    Bacione

    RispondiElimina
  22. la vorrei anche io, è proprio bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che Sleek si decida ad approdare anche in Italia!

      Elimina
  23. Di tutti i tris di blush usciti questo era il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il più carino e il più portabile secondo me! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...