Lettori fissi

giovedì 27 settembre 2012

Sorbetto? Sul viso grazie! Caudalie – Crema Sorbetto Idratante Vinosorce

Qualche mese fa, all'interno della Glossybox di Marzo, ho ricevuto la crema per il viso Crema Sorbetto Idratante Caudalie.
Una piacevole scoperta.
Pro: consistenza molto particolare, idratante e leggera
Contro: prezzo
Prezzo: 21,60€ circa per 40 ml
Voto: 7


L'ho conservata in dispensa fino al momento delle ferie, quando ho deciso di portarla con me.
Mi piaceva l'idea di usare una crema dalla consistenza così leggera e particolare in agosto, quando la mia pelle invoca idratazione a gran voce.
Crème Sorbet Hydratante Vinosource di Caudalie è una crema gel che lenisce, idrata e rafforza la pelle. 
La consistenza è davvero stile sorbetto: non è una crema corposa, né un gel inconsistente, è una crema leggera ma efficace, dalla texture piacevole, che si assorbe rapidamente. La mia pelle, letteralmente, la beve!
Il principio attivo di Vinosource è l'Acqua d'uva bio, contiene oligominerali, vitamina C e zuccheri intelligenti che catturano l'acqua e la conservano nel cuore delle cellule per mantenere un'idratazione ottimale. 
Questo grazie al percorso che compie l'acqua per arrivare ad essere Acqua d'uva:
Immagine tratta dal sito Caudalie.
Grazie all'acqua d'uva bio l'idratazione della pelle è potenziata e la sensibilità ridotta, è l'ideale per dissetare e rinfrescare le pelli sensibili, per lenirle e rinfrescarle. 
La Crème Sorbet Hydratante Vinosource di Caudalie è particolarmente indicata per pelli sensibili, ma anche io che ho la pelle mista, tendente al grasso e abbastanza insensibile, mi ci sono trovata molto bene.
L'esperienza d'uso è stata talmente piacevole che sto valutando un possibile futuro acquisto. Oltre a un'incursione sul sito Caudalie per conoscere qualche nuovo prodotto! :)

30 commenti:

  1. Io amo lo struccante in schiuma di questa linea (e la loro acqua spray da borsetta, di cui ho parlato poco tempo fa)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto il tuo post Hermy! Mmm, struccante in schiuma... mi toccherà provarlo!

      Elimina
  2. Mi fa piacere che tu ti ci sia trovata bene... io nn l'ho mai provata!

    RispondiElimina
  3. questo marchio mi tenta davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo questa crema ma mi sono trovata bene!

      Elimina
  4. Ne parlo anche io nel video dei finiti.... sicurament eprossima primavera l'acquisterò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono rimasta colpita piacevolmente... valuterò l'acquisto!

      Elimina
  5. L'unica crema che la mia pelle tollera! Fantastica!

    RispondiElimina
  6. Sorbetto? già il nome mi piace! E anche il tuo entusiasmo devo dire... se è una crema leggere ed idratante allora fa sicuramente al caso mio. Grazie per la dritta tesoro. Un bacissimo cucciolina! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la provi fammi sapere dolce Simo!
      Certo il nome sorbetto è invitante eh!? ;)
      Un bacione e buon fine settimana stellina!

      Elimina
  7. si, è davvero ottima, l'ho usata anche io in estate e mi ha dato gran soddisfazione.medito un prossimo acquisto come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che in generale piace parecchio! :-)

      Elimina
  8. Anche io sto meditando di di prendere la full size.

    RispondiElimina
  9. I prodotti Caudalie mi ispirano un sacco e poi "crema sorbetto", un nome un programma!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, in effetti si, un nome un programma...
      Che fame! ;-)

      Elimina
  10. Solitamente i prodotti Caudalie mi sembrano validi e questa crema sembra avere tutti i requisiti ;) Passa da noi se ti va :) Ci faresti molto piacere! ^^

    RispondiElimina
  11. Ho preso il full size e la amo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'estate prossima mi sa che cedo anche io alla full size!

      Elimina
  12. interessante recensione per un interessante prodotto .. lo tengo tra i preferiti! baci

    RispondiElimina
  13. Mi tenta davvero molto questa crema..! Peccato il prezzo altino :( un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non costa poco ma penso che possa essere giustificato dalla qualità del prodotto! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...