Lettori fissi

martedì 25 settembre 2012

Spendi&Spandi sbarca su facebook!

Dopo grande indecisione ho deciso di aprire anche io la mia pagina facebook!
Immagine tratta dal web.

L'indecisione era dovuta principalmente al fatto che temevo di non avere abbastanza tempo per gestire tutto...
Però mi piace l'idea di avere un ulteriore contatto, con chi vorrà, veloce e immediato per condividere chiacchiere, gossip, news e quant'altro con chi avrà voglia di seguirmi anche lì!

Potete chiedermi l'amicizia qui: http://www.facebook.com/spendi.spandi.9
No, perchè non avendo ben capito la cosa, nel dubbio ho aperto sia il profilo che la pagina! :)
Ora devo recuperare tutte le amicizie a cui avevo rinunciato non avendo ancora la mia paginetta...
E intanto, vi aspetto!!! :D

26 commenti:

  1. sai che pensavo di aprire un profilo fb, però mi chiedevo se posso chiamarlo col nome del blog o col nome vero dato poi potrebbero rimuoverlo....

    fammi sapere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... mi cogli impreparata... io l'ho chiamato con il nome del blog!

      Elimina
  2. Ti aggiungo subitissimo, sono Luna Argento... tesorina ci si vede anche di la, anche se io non sono esattamente un'appassionata di fb.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai, è sempre un altro mezzo per tenerci in contatto!

      Elimina
  3. Uh che bello, ti aggiungo subito :)

    RispondiElimina
  4. FB lo uso poco, ultimamente mi ha un po' stufato :( cercherò comunque di seguirti anche da lì!

    RispondiElimina
  5. Hello , how are you???
    I"m going to wish you a great week.And thank you for visiting my blog.
    I always want to visit every day news.
    Visit also my Facebook : https://www.facebook.com/couturetrend1

    And my blog : http://couturetrend.blogspot.it/

    One big kiss for you!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...