Lettori fissi

lunedì 24 settembre 2012

Tutto sotto la doccia?

Siete avvisate, preparatevi, a quanto pare le bollette dell'acqua subiranno in futuro un incremento notevole...
Monti? L'aumento delle tasse? (direte voi).
No, Venus e Nivea! (vi rispondo io).
No perchè a quanto pare la moda del momento è quella di prendere un prodotto che normalmente si usava fuori dalla doccia (come appunto la crema per il corpo o l'anticellulite) e farne una versione subacquea, da usare sotto la doccia.
Di questo passo le nostre docce diventeranno eterne.
I prodotti di cui parlo sono la crema anticellulite Aqua Slimmer di Venus
Immagine tratta dal web.
E la crema idratante per il corpo Sotto la Doccia di Nivea, esistente nella variante idratante e in quella nutriente.
Immagine tratta dal web.
Ammetto che mi tentano, non tanto perchè per ora non sono io a pagare le bollette (grazie mamma e papà! ^.^) quanto perchè forse è la volta buona che mi costrigo a usare due prodotti con cui solitamente sono l'incostanza fatta persona! :)
Voi cosa ne pensate? Li avete provati?

22 commenti:

  1. Della Crema Venus, non ne avevo sentito parlare, grazie per la segnalazione, mentre quella Nivea, l'altro giorno era in offerta al supermercato a 2,99 ma ho sniffato l'odore ed era praticamente inesistente :( io quando esco dalla doccia voglio far profumissimissimo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A leggere i commenti di chi l'ha provata la crema Nivea non sembra eccezionale...

      Elimina
  2. Ciao, guarda ho scritto da pochissimo un articolo proprio sulla crema da usare in doccia. Parlo di quella della Neutro Roberts che a mio avviso è meglio di quella Nivea. Dai un'occhiata al post, se ti va: http://makeuppam.blogspot.it/2012/09/neutro-roberts-balsamo-corpo-sotto-la.html
    Per quanto riguarda l'aumento della bolletta, se chiudi l'acqua mentre ti spalmi la crema e poi la riapri per sciacquarla, tranquilla che non se ne accorge nessuno! ciao

    RispondiElimina
  3. Ho provato la crema della Nivea perchè avevo trovato il campione in un giornale e in vacanza (di solito in viaggio mi porto tutti i campioni che metto da parte durante l'anno..).
    Mi aveva conquistata all'inizio però... le mie docce sono inferiori alle volte che mi metto la crema idratante e poi su ALTROCONSUMO ho letto al recensione del prodotto... TERRIBILE!
    Così l'ho tolta dalla lista dei "piccoli" desideri comsetici...
    Non ho provato la crema della Venus, magari sarà più buona della Nivea (che non è mai stata tra le mie preferite come casa cosmetica), però è sempre meglio NON SPRECARE TROPPA ACQUA, ne va anche della nostra bellezza futura (oltre che del nostro portafoglio!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale, leggendo i commenti di chi l'ha provata non sembra un gran prodotto!
      E hai ragione: meglio sprecare poca acqua!

      Elimina
  4. La Nivea l'ho provata e pure ri-comperata...tempo fa esisteva quella di Cleo...e non era male. Secondo me fa il suo dovere però la crema tradizionale resta un'altra cosa in quanto a risultati...in compenso ci guadagni qualche minuto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che idrati poco, leggendo chi l'ha provata...

      Elimina
  5. li uso entrambi, al prodotto nivea però preferisco quello analogo della manetti e roberts, meno... unto ;-)

    RispondiElimina
  6. Su quella della Venus sono scettica!Mentre quella Nivea l'ho provata..idrata solo un pochino la pelle!

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, allora forse è meglio investire qualche minuto in più per un'idratante tradizionale...

      Elimina
  7. Ti dirò, sono abbastanza tradizionalista e non mi fido molto di questi prodotti, preferisco usare un gel doccia e una crema corpo separatamente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte essere tradizionalista paga... questo è uno di quei casi, leggendo i commenti di chi ha provato la Nivea non vedo un grande entusiasmo!

      Elimina
  8. ...non ho mai provato nessuna delle due...della nivea ho sentito però dire che non idrata un granchè...vorrà dire che userò fuori dalla doccia la mia solita crema idratante ^^
    kiss kiss
    vendy

    ps: first new OUTFIT post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che sia il suo difetto principale...
      Già passata! Bellissimo outfit, mi piace questa nuova rubrica! :)

      Elimina
  9. io avevo provato quella della nivea ma sarà che ho la pelle troppo secca non faceva nulla .. dovevo mettere nuovamente la crema dopo asciutta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi sa che risultava abbastanza inutile...

      Elimina
  10. No no, la Nivea no, con i prodotti di questa marca mi trovo sempre malissimo, dalla crema corpo al bagnoschiuma che mi fa venire un trilione di bolle... ma magari quella Venus che è pure un anticellulite ummm interessante! Bacio stellina mia e buon inizio settimana... smuakkete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora assolutamente no alla Nivea! Mi sa che c'è qualcosa a cui sei allergica Simo bella! Quella Venus non l'ho provata però un pò questi nuovi prodottini mi incuriosiscono...
      Un bacione!

      Elimina
  11. Ho comprato l'idratantee della nivea ma nn mi ha entusiasmato molto: preferisco la crema normale...che pero'dimentico di darmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai provata miao? Io ero indecisa poi però l'ho sempre lasciata lì....

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...