Lettori fissi

martedì 18 settembre 2012

Un po' di alverde per me e... un po' per voi!!!!

Beh ma cosa pensavate!?!?!
Che approdata in una città fertile di prodotti Alverde non avrei portato a casa un pensierino anche per voi!?!?!
Non essendo ben informata (c'è qualcuna che è davvero ben informata a riguardo?!) sulle norme relative ai giveaway ho deciso di creare un gioco ad hoc.
Tra poco più di un mese partirò per Londra... da qui nasce l'idea del gioco, che è si un po' lungo ma spero che vi diverta e vi faccia un po' sognare ad occhi aperti!
Il gioco si chiama “Da Praga a Londra”.
Come si gioca?
Dovete fingervi personal shopper, rigorosamente di prodotti beauty e make-up.
Avete a disposizione 5 categorie di prodotti + 1 categoria Jolly con cui creare una lista dei prodotti che comprereste a Londra.
Le categorie sono:

  • Prodotto make-up occhi
  • Prodotto make-up labbra
  • Prodotto make-up viso
  • Prodotto beauty care viso
  • Prodotto beauty care corpo
  • Prodotto Jolly (potete inserire un prodotto che non rientra nelle categorie precedenti o doppiare una delle categorie, a vostra discrezione)

Potete inserire qualunque brand, ma parlando di Londra mi piacerebbe che fossero brand non reperibili o poco reperibili in Italia.
Il gioco, per me, ha il duplice scopo di conoscere prodotti nuovi e di trovare la vincitrice a cui regalare questi:
Per partecipare le regole sono poche:

  • essere mie follower
  • compilare la lista in ogni sua categoria.
  • postare un commento sotto questo post, contenente il vostro nick GFC, la vostra mail e la lista o il link alla lista (se vi va di pubblicare un post a riguardo).
Basta. Se vi andrà di condividere sui vostri blog o su altri social network ben venga ma non è un obbligo.
Il gioco termina domenica 7 ottobre 2012 alle 23.59.
La vincitrice sarà scelta esclusivamente in base al gusto personale della giuria, composta da me, mia sorella e mia cugina (tutto in famiggghia). Verranno ovviamente prese in considerazione l'originalità, la varietà e le particolarità delle liste.
Allora, vi va di giocare a “Da Praga a Londra”?

** Aggiornamento: la possibilità di giocare è scaduta il 7 Ottobre 2012 **

34 commenti:

  1. A Ottobre andrò a Londra anche io, ho una wishlist ben fornita ma sarò curiosa di leggere altri suggerimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sarà difficile partecipare Angie! ;)

      Elimina
  2. Che bello questo post! La cosa bella della confusione sui giveaway è che ci spinge a trovare nuovi modi per premiare le nostre lettrici e nascono questi contest carinissimi!
    Adesso preparo la lista e te la scrivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speravo che vi piacesse anche se è un contest un pò lunghetto... :)

      Elimina
    2. Io mi sono divertita tantissimo a rispondere :)

      Elimina
  3. Posso partecipare lo stesso? Mi dichiaro da subito fuori gara però daiiii:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ho già scritto puoi partecipare solo ed esclusivamente IN GARA come le altre! Vedi forse una regola anti Hermosa!?! ;)

      Elimina
  4. Oh, ma è un'idea davvero simpatica! Mah, le mie conoscenze in ambito di make-up prettamente straniero non sono un granché, però magari ci provo, se non altro perché mi divertono questi giochini *_*
    Ci penso su ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tentar non nuoce cara Blanche, aspetto la tua lista! :)

      Elimina
  5. Eccoci qua!
    Sei a Londra, ci sono cose belle, luccicanti e profumate OVUNQUE!
    Niente panico, respira profondamente e vai all'attacco.
    Preparati a girare un po', i vari Boots e Superdrugs sono spesso presi d'assalto e molte cose non si trovano dappertutto, alcuni stand di prodotti particolarmente economici (MUA, Barry M) sono spesso semi vuoti e con i prodotti devastati.
    La cosa positiva è che ci sono più Boots che Starbucks, ad ogni angolo ne trovi uno.
    Partiamo con la lista dettagliata:
    1. Make Up Occhi:
    Vai da Superdrug e cerca le palette Sleek! Puoi trovare le ultime uscite, quelle opache, sembrano davvero stupende! Io ti consiglio la ultra-matte dark.
    2. Make Up Labbra:
    Quando sei in zona Carnaby, quanto mi piace quella zona, vai a Beak Street: c'è un monomarca Illamasqua.
    Goditi lo store, è davvero molto bello e tutti i ragazzi che ci lavorano sono adorabili e superdisponibili.
    Quando ti sei ripresa da tutte quelle meraviglie tutte insieme dirigiti alla zona rossetti. I rossetti Illamasqua sono davvero meravigliosi, buttati su un rosso! Box è bellissimo.
    3. Make up Viso
    Adesso andiamo da Boots, quello in Piccadilly è uno dei più riforniti, buttati su un fondotinta Bourjois! L'Healthy Mix è consigliato da innumerevoli guru straniere, ci sarà un motivo!
    Già che ci sei dai un'occhiata alle riviste, hanno sempre in allegato dei campioncini favolosi.
    4. Beauty Care Viso
    Vai da Liberty e, prima di lanciarti nella beauty hall, perditi nella zona delle sciarpe: sono tutte stupende. Dopo vai nel corner AESOP e prendi il tonico B& Tea Balancing, da tutte le recensioni che ho letto sembra davvero miracoloso.
    5. Beauty Care Corpo
    Visto che ti era piaciuto lo scrub Soap&Glory prova a prendere The Breakfast Scrub, io lo amo alla follia! Tra l'altro al momento c'è un'offerta su tutti i loro prodotti, speriamo che duri fino a quando arrivi.
    6. JOLLY!
    Se vinci la lotteria vai da Harrods e prendi qualcosa di Chantecaille a caso.

    Quanto mi sono divertita a scrivere questa lista!
    Divertiti e goditi Londra anche per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono scema e mi sono dimenticata la mail: drama.n.makeup@gmail.com

      Elimina
  6. Che bel giochino!! ^_^ Posso pensarci un attimo?? Poi in questi giorni ti scrivo la lista :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Fatina bella, hai tempo fino al 7 di ottobre! :)

      Elimina
  7. Oh mamma mia!!! questo è pane per i miei denti!!!! Inizio subito perché io ho una lista infinita e ti elenco alcuni dei prodotti che prenderei assolutamente!

    • Prodotto make-up occhi = DUWOP - Trio Eyeshadow Crush
    • Prodotto make-up labbra = OCC (Obsessive Compulsive Cosmetics) - Lip Tar
    • Prodotto make-up viso = TOPSHOP - Cream Blush in Neon Rose
    • Prodotto beauty care viso = BLISS - Triple Oxygen + C energizing Cream
    • Prodotto beauty care corpo = KORRES - Jasmine Body Milk
    • Prodotto Jolly = ANASTASIA - Perfect Brow Pencil

    Questo è un elenco di prodotti da me ambita perché seguendo blog e canali youtube di americane ed inglesi, sono i prodotti più ambiti che usano più spesso!
    Spero che questo elenco ti possa piacere e possa esserti utile per quando andrai a Londra!

    Nome account iscrizione GFC: Erica Lastmakeup
    Mail: lastmakeup(at)gmail.com

    RispondiElimina
  8. Wowwww tesorina questo giochino è bellissimo, partecipo subito e praticamente ti riporto la mia lista dei desideri che compilo nell'attesa di andare presto a Londra:
    1 Prodotto make up occhi: una delle due palettine Illamasqua che sono la empower palette e la complement palette
    2 Prodotto make up labbra: rosetti Mac a volontà oppure qualcosa Berry M. sono così brillanti e colorati!
    3 Prodotti make up viso: Primer hydrating spf 30 della Stila
    4 Prodotto beauty care viso: su questo non ho dubbi, qualcosa della linea esfoliante Liz Earle, che sono prodotti buonissimi.
    5 Prodotto beauty care corpo: ho sentito parlare bene della linea botanics di Boots, mi piacerebbe provare qualcosa di questa linea, in quei bei barattolini che sembrano confetture.
    Prodotto jolly: dato che sei amante dai blush direi il blush di Nars orgasmic, ma io mi sono innamorata anche del blush love at first di Stila... è così romanticoso!
    E basta, nella mia lista c'è anche un bel set di pennelli Ecotools, e qualche altra cosuccia a caso Sleek a volontà... ma va bene così. Ti abbraccio e grazie per questo bel giochino!

    RispondiElimina
  9. Scusami ho dimenticato il contatto: pannoso@gmail.com
    Trovi il bannerino, (stupendo) sul mio blog con link al post! Bacissimiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. Interessante ma difficile per me! Non sono così informata, ma diffondo il post!

    baci e...
    Io a Londra mi son finita le stradine di Camden Town! Soprattutto Black Rose, dove tornarei solo per le calze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena! Sei sicura di non volerci nemmeno provare?
      In ogni caso mi segno Black Rose! :)

      Elimina
  11. Io ti propongo di perderti nella bellezza. Letteralmente

    Vai da Lost in Beauty, http://www.lostinbeauty.com/index.html e goditi questo negozio di incredibile fascino e compra
    •Prodotto make –up occhi: Questa palette della Chantecaille http://www.chantecaille.com/product_makeup_detail.cfm?cat=9&pid=649
    •Prodotto make-up labbra: il Rosebud Strawberry Lip Balm Tube http://www.rosebudperfume.com/products-list
    •Prodotto make-up viso: Questo RMK http://www.rmkrmk.com/global/products/makeup/basemakeup/201010.html
    •Prodotto beauty care viso : Oskia, Get up and Glow http://www.oskiaskincare.com/products/GET-UP-GLOW/
    •Prodotto beauty care corpo: un Luca’s Papaw : http://www.lucaspapaw.com.au/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1
    •Prodotto Jolly: un paio di ciglia false della Paperself http://www.paperself.com/ps%20%20all.html

    Io te ne ho indicato uno , ma uno qualsiasi dei prodotti di questi brand secondo me è da provare!!!

    Non mi sono posta limiti di prezzo, sognare per sognare non mi sono limitata: però in questo negozio splendido potrai trovare anche prezzi accettabili;)

    RispondiElimina
  12. Che idea carina, giochiamo!! :D
    Io avevo già la lista pronta dato che sarei dovuta andare a Londra agli inizi del mese, poi purtroppo tutto è andato storto e non sono più potuta partire...spero sarà per un'altra volta, sigh!
    Ma iniziamo:
    1.Make-up occhi: Ecotools, set pennelli da occhi in bamboo (sono validi anche gli accessori?? Dimmi di si! (:). Sicuramente acquisterei questo set (e non solo!), da Boots gli Ecotools si trovano facilmente e hanno prezzi molto più abbordabili rispetto ai rivenditori online che spediscono in Italia!
    2. Make-up labbra: Sleek, Pout Paint nella colorazione Port. So che Sleek vende in Italia tramite lo shop online, ma c'è una bella differenza quando ci si trova di fronte allo stand (nei Superdrug), o no?? :D Questa colorazione è stupenda, ma ce ne sono davvero tante altre bellissime!
    3. Make-up viso: Bourjois, Bio detox organic. E' un fondo ecobio di cui ho sentito parlare bene, le colorazioni disponibili sono tante e sembra sia molto simile, come resa, ai classici fondotinta liquidi; purtroppo bourjois è un marchio che in Italia non si trova più, ma in UK è deperibilissimo da Boots!
    4. Beauty care viso: Dr. Organics (bisogna per forza inserire un prodotto in particolare? Perché la scelta della crema viso è molto personale...! Cmq nomino la linea alla pappa reale). Sicuramente proverei i prodotti viso, creme in particolare, di questo marchio perchè ne sento sempre parlare benissimo, hanno prezzi abbordabili e inci favolosi, in Italia la distribuzione è scarsa!
    5. Beauty care corpo: Soap&Glory, proverei uno dei loro favolosi scrub: che confezioni da urlo (e i prezzi sono onesti)!
    6. Beauty care capelli (prodotto jolly): Burt's bees, Balsamo alla barbabietola e pompelmo. A parte il nome poco invitante, è un balsamo che ho adorato, il mio ragazzo me ne aveva regalate ben due confezioni e le ho usate fino all'ultima goccia senza stufarmi, cosa rara per me quando sono alle prese con i prodotti! Il prezzo è un pochino alto, ma non serve tanto prodotto, l'inci è piuttosto buono (condizionante classico, ma niente siliconi&co), l'odore (di vero pompelmo) paradisiaco! Purtroppo, non si sa per quale strana ragione, da Coin e Upim (che pure vendono i prodotti Burt's bees) la linea capelli non c'è...

    Mi sono divertita a sognare per un po'! I premi in palio sono davvero carini, i prodotti Alverde sono sempre una mia meta ambita :P

    Spero che il tuo viaggio sia stupendo e spero pure che il mio non tardi ad arrivare...divertiti!!! ^^

    GFC: Pink
    Mail: thenaturalcosmetics@gmail.com

    RispondiElimina
  13. bello questo gioco ... poi due mete spettacolari e spero vicine anche per me! ...ci penso un attimo e torno!
    ;)
    emme

    RispondiElimina
  14. ma questo sito è carinissimoooo!!!!

    ti seguo da subito, ricambi? mi farebbe molto piacere!

    http://bennypao.blogspot.it/

    bacioni

    RispondiElimina
  15. che gioco carino! Allora make up occhi andrei sugli ombretti in polvere Barry M. Non ho mai provato i Duzzle Dust ma sul web se ne parla bene, fossi da quelle parti sarei tentata. Make up labbra, dico solo 'Illamasqua mon amour!' I rossetti sono fantastici come texture e trovi davvero ogni sorta di colore... anzi se puoi, prova per me Apocalips o Disciple! Make up viso, ti consiglio il correttore Secret Camouflage di Laura Mercier,pare miracoloso. Per Beauty care viso e corpo,ti consiglio Soap & Glory, in particolare The fab hot cloth cleanser per la pulizia del viso e lo Sugar Crush per il corpo :) Il jolly me lo gioco con un muffin arancia e limone di Starbucks... Dici che non vale? Allora ti consiglio i pennelli di H&M carini ed economici! Goditi Londra***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo gfc Pinnù mail valeriapnna@gmail.com

      Elimina
  16. Ci ho pensato... tenendo conto che non sono mai stata a Londra, la mia lista è frutto di approfondite ricerche sul web, eheh!! Allora:

    1) Prodotto make up occhi: è uscita la collezione autunnale di Bourjois, la "Wild Paris", e quelle palettine trio di ombretti non sembrano male, la mia preferita è quella marrone/taupe, ma anche quella verde è carina!!
    http://www.bourjois.co.uk//catalog/make_up/collections/all_collections/wild_paris_autumn_look_2012/node_242293#

    2) Prodotto make up labbra: w la banalità, ti suggerisco un rossetto Mac, in particolare quelli dal nuovo finish Cremesheen Pearl... così poi mi dici come sono e per Natale me ne regalo uno anch'io! ^_^

    3) Prodotto make up viso: quì c'è una sola cosa da dire... Nars, Nars, e ancora Nars!!! Invece di Orgasm io ti suggerisco un blush dal colore più soft e più versatile, il Gina
    http://www.narscosmetics.eu/color/cheeks/blush/blush/gina

    4) Prodotto Beauty care viso: quì ti suggerisco la linea di skin care della Liz Earle, di cui tutti parlano bene, potresti partire dal primo step per la cura del viso, il Cleanse&Polish Hot Cloth Cleanser
    http://uk.lizearle.com/cleanse-tone-moisturise/cleanse-and-polish-hot-cloth-cleanser.html

    5) Prodotto Beauty care corpo: uno scrub di Laura Mercier, una volta in Rinascente mi avevano fatto sniffare le profumazioni ed erano qualcosa di paradisiaco... In particolare ti suggerisco quello al pistacchio
    http://www.houseoffraser.co.uk/Laura+Mercier+Creme+de+Pistache+Body+Scrub/119790647,default,pd.html

    6) Prodotto Jolly: nella mia lista non poteva mancare uno smalto, in questo caso di Barry M! Il colore lo scegli tu
    http://www.barrym.com/products/nails/paint/all-nail-paints.html

    e poi ci aggiungi un bel top coat dall'effetto foil!
    http://www.barrym.com/products/nails/effects/instant-nail-effects-foil.html

    Spero che la mia lista ti piaccia!
    PS: Cavolo, mi sa che ti ho fatto spendere troppo!! :P

    RispondiElimina
  17. Ah, mi sono dimenticata nome e mail, rimedio subito:

    GFC: Sara fatina
    mail: fata.arancio@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. mhh proviamo!!

    Prodotto make-up occhi: ovviamente le palette sleek che qui non trovo mai!

    Prodotto make-up labbra: il blankety di mac!

    Prodotto make-up viso: il bronzer africa della W7

    Prodotto beauty care viso: tutte le maschere di queen helen che su ebay mi costano una fortuna!

    Prodotto beauty care corpo: una crema della MuLondon, una marca naturale di cui ho sentito parlare bene!

    Prodotto Jolly: i pennelli real tecnique!

    ✿D.
    daba83@gmail.com



    RispondiElimina
  19. Ciao Giulia
    giochiamo divertiamoni ad andare per negozi.
    Inziamo con
    1)Occhi: Palettina Inglot dei colori Giallo senape 474, Verde prato 477 e verde scuro 384 (punto vendita Ariel Way W127SH Unit 1112 London)
    2)Labbra: un rossetto Illamasqua Obey un rosa non troppo barbie ma carino il punto vendita si trova Flagship Store and School of Make-Up Art, 20 Beak Street
    3)Viso un prodotto 17 Cosmetisc il blush Plum Puff lo trovi da Boots
    4) Skine care viso: Botanics 82% Organic Softening Cleanser 250ml
    5)Skine care body:Botanics Luxurious Bath Elixir 300ml Boots
    I due prodotti di skine care dovrebbero essere eco-bio.
    Il jolly me lo gioco con un prodotto ancora di Illamasqua ovvero un altro rossetto dal colore pazzo Fetish che è un viola da paura.
    Ti lascio la mia email alexcri78@fastwebnet.it io mi sono divertita ora tocca a te cercare dove comprare tutto ciò...credo che i prezzi più alti siano per tre prodotti di make up il resto dovrebbe essere un po' meno caro. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  20. ci provo anche io ma ho già visto che ti hanno consigliato praticamente tutto il consigliabile.
    Prendo spunto da quello che piacerebbe prendere a me nel mio prossimo viaggio a Londra!


    Prodotto make-up occhi: Illamasqua precision Ink in Abyss (il gloss black che sembra bagnato anche da asciutto)

    Prodotto make-up labbra: da Liberty trovi un sacco di marchi high end americani io consoglio Ellis Faas Glazed Lips in un bel colore tipo Blood Red

    Prodotto make-up viso: da boots potresti cercare uno dei pochi fondi liquidi di cui ho sentito parlare bene Bourjois, Bio Detox, sempre sia adatto al tuo tipo di pelle.

    Prodotto beauty care viso: so che costa un botto ma io comprerei il Clarsnic Mia =)

    Prodotto beauty care corpo: non ho marchi o cose da consigliarti per la pelle del tuo corpo... ma siccome credo che ci si prenda cura del nostro corpo anche dall'interno con il cibo ti consiglio di andare in uno dei ristorandi del Mitico Gordon Ramsey! =)

    Prodotto Jolly: pennelli Real Techniques

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gfc Manuki
      email: manuki16 [at] gmail [dot] com

      Elimina
  21. Eccomi pronta a condividere con te la mia wishlist Londinese... non vedo l'ora arrivi il momento della partenza! Il 22/10 sarà il mio compleanno e il mio fidanzato mi ha promesso che dedicheremo una giornata allo shopping in quel di Oxford street e dintorni *-*
    Allora cominciamo!
    1) Come prodotto occhi vedo che già qualcuno ti ha consigliato le palettes sleek (che trovi da superdrug o boots, sono ovunque) che sono a dir poco fantastiche a rapporto qualità prezzo. Rilancio col pigmento "eye dust in hypnotic" che mi è parso essere un ottimo dupe del mac "mega metal eyshadow in dandizette".
    A parte per le ciglia ti consiglio "masquara" di illamasqua, che dovresti poter trovare da debenhams ad oxford street. Altrimenti come ha già detto drama c'è un monomarca illamasqua a Beak Street.
    2) Per i prodotti labbra se le mie informazioni non sono errate presso alcuni aereoporti (Gatwick sicuro) ci sono i World Duty Free dove si trovano anche prodotti di make up (ovviamente a prezzi ribassati) tra cui la mac, per cui direi che almeno un rossetto è d'obbligo.
    Oppure puoi provare i rossetti di sleek (tonalità nella mia wishlist: baby doll, liqueur, candy cane, pink freeze); ancora i matitoni labbra Barry M mi affascinano non poco.
    3) Come prodotti di make up viso ti consiglio assolutamente i correttori duo occhiaie/imperfezioni o di Laura Mercier o di Bobbi Brown (dovrebbero esserci dei monomarca nel centro commerciale Westfield a Oxford street).
    4) Come prodotto skincare andrò alla ricerca dell'introvabile SuperMatte AntiShine della Makeup international (marca UK strausata tra i make up artist), che dicono sia famosissima e superefficace nel controllare la lucidità. Se non hai di questi problemi c'è anche l'illuminante white light che mi intriga non poco.
    4/5) Per i prodotti per la cura del corpo (ma anche del viso!), a Londra c'è quello che credo sia l'unico negozio in Europa della marca Fresh, brand di cosmesi naturale. Si trova a Marylebone High Street. Ho visitato il sito e me ne sono innamorata: un sacco di prodotti per il viso come esfolianti, sieri, maschere, balsami labbra, mentre per il corpo ci sono un sacco di linee che hanno scrub, bagnoschiuma, crema corpo e quant'altro... Sembra un paradiso!
    6) Come Jolly voglio lasciarti altre marche di make up che mi sono appuntata che sono economiche e di qualità niente male (tutte reperibili in genere da boots o superdrug vari): beautyUK, Gosh, Bourjois (linea economica di Chanel che ormai qui non si trova più), MUA, primark, eyelure (ciglia finte!)...

    Buono shopping!
    ange.rapaccioli@gmail.com

    RispondiElimina
  22. hai avuto una bellissima idea :D
    - Prodotto make-up occhi: a mio parere sicuramente i mono o le palette MUA
    - Prodotto make-up labbra: i rossetti Illamasqua, hanno colori strepitosi..dai più semplici ai più pazzi *.*
    - Prodotto make-up viso: fondotinta della Bourjois
    - Prodotto beauty care viso: i prodotti Soap of Glory che si trovano da Boots, hanno anche un packaging bellissimo!
    - Prodotto beauty care corpo: crema corpo Burt's Bees.
    - Prodotto Jolly: assolutamente i pennelli Real Techniques.

    Poi ci sono davvero tantissime altre cose da rimanere a bocca aperta..e poi vabbè Londra è magnifica :)
    kikka.kia@libero.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...