Lettori fissi

lunedì 8 ottobre 2012

Benecos a Reggio!!

Udite udite!!!
Durante una delle ultime incursioni reggiane ho scoperto che in centro a Reggio Emilia, in un negozietto con una proprietaria disponibile e deliziosa, c'è un espositore di Benecos.
*.*
Potete immaginare la mia faccia (e la mia falcata) quando ho visto l'espositore mentre passavo casualmente davanti al negozio...
Ho preso qualche cosina e mi sa che ci tornerò presto:
Per chi di voi fosse della zona, o di passaggio, il negozietto si chiama Altrostile e si trova in via Broletto 2G/2H a Reggio Emilia, proprio di fianco a Piazza San Prospero, la piazza con il Duomo e con il Comune.
Per cui davvero centralissimo!!
Per chi ne avrà l'occasione buono shopping! :-)

PS: ci tengo a precisare che la proprietaria del negozio non è a conoscenza di questa pubblicità "gratuita". Ve ne parlo perchè so quanto è difficile trovare Benecos in Italia, se non on-line.
Non sono stata pagata per parlarvi nè del negozio nè del brand, e i prodotti che vedete nelle foto sono acquistati da me medesima con i miei dindini!

37 commenti:

  1. Ciao Giulia
    grazie dell'informazione è molto interessante sapere che qualcuno in Italia sta iniziando a vendere certi prodotti, mi piacerebbe un giorno provarli. Quanto ti è costato il rossetto? Grazie buona giornata baci Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poco più di 5€ cara Alex! Avevo già acquistato un rossetto in Germania l'inverno scorso e mi ero trovata super bene!! Ve ne parlerò presto! Un bacione!

      Elimina
  2. Mi piacciono taaanto i colori di gloss e rossetto!
    rosso, rosso, rosso!!!
    Però ancora non conosco questa marca...

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe tanto provarla la benecos!!! :( non vedo l'ora di vedere gli swatch e leggere review!!!

    RispondiElimina
  4. Attendo gli swatch, l'ombretto dev'essere molto carino! :)

    RispondiElimina
  5. Io sto provando alcune cosine che mi sono state inviate gentilmente dall'azienda, con alcune cose però non mi sto trovando molto bene, ne parlerò presto. Quel gloss è una meraviglia, ha un colore favoloso! Un baciotto stellina e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S non centra un piffero, ma ritieniti "responsabile" del fatto che ieri sono rimasta a casa perché dovevo vedere Twilight, (non ho mai letto un libro, né avevo visto il film) ecco, stasera sono già preparata per New Moon... quel vampiro di Edward mette assuefazione! :)

      Elimina
    2. Dai Simo, non lo sapevo! Cosa stai provando di bello?
      Io avevo già acquistato un rossetto in Germania e mi era piaciuto moltissimo. Ombretto e gloss sono prodotti nuovi anche per me... :)
      Per il resto.... :D :D mi prendo volentieri questa responsabilità!! E si Edward crea dipendenza.. nei libri anche più che nei film!! Mi sa che in futuro ti costringerò a leggerli stellina!!! ;-)
      Un baciotto e buona settimana!

      Elimina
    3. Tesoro sto testando un rossetto, un mascara un duo di ombretti e un kajal.
      Sono già andata in cerca dei libri, sto chiedendo alle mie amiche che li hanno letti di prestarmeli, sono certa che i libri siamo mille volte meglio, adesso voglio scoprirlo! :)

      Elimina
    4. Allora aspetto di sapere cosa ne pensi quando ti sarai immersa nella lettura cara!! :D

      Elimina
  6. Quanto amo il rossetto rosso!!!

    RispondiElimina
  7. Hi, honey! Oh, you have a great blog! Very beautiful photos and great style! I'm your new follower! Waiting for you in my blog! See you there!

    RispondiElimina
  8. Ahhhhhhh!!Notizia stupenda!!
    Essendo Reggio a soli 12 minuti di treno da me,farò presto un giro in quel negozio e porterò via tutto lo stand se possibile!Vuoi dividere con me il bottino?? ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh cara Sara!! Sarebbe bellissimo spartirci il bottino!!!

      Elimina
  9. è da molto tempo che vorrei provare alcuni prodotti di questo brand ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora avevo provato solo un rossetto e mi era piaciuto un sacco!

      Elimina
  10. sai che non conoscevo il brand? cmq il rossetto rosso mi superpiace:)

    RispondiElimina
  11. Davvero bello trovare uno stand di questo tipo durante una comune passeggiata :) stupendi i tuoi acquisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si cara Dama! Ha rallegrato la giornata! :)

      Elimina
  12. Ma cosa mi dici mai!!!
    Prevedo un bel sabato pomeriggio reggiano a brevissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi dovremmo concordare un pomeriggio reggiano insieme Ale!!!

      Elimina
  13. il rossetto e il gloss sono spettacolari.. proprio il rosso che piace a me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto spero di riuscire a swatcharveli così li vedrete anche meglio!

      Elimina
  14. Molto carini i prodotti..ne ho anche io 2 rossetti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti li avevo già provati e mi sono piaciuti parecchio!

      Elimina
  15. mi hai dato un ottima dritta! sabato e domenica sarò a Reggio Emilia da mia zia! :) grazie!

    RispondiElimina
  16. Nooo ma a Torino no? :) belli acquisti un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma magari anche a Torino presto... chissà! Qui è comparso all'improvviso!
      Grazie cara! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...