Lettori fissi

venerdì 26 ottobre 2012

Catrice – Defining Duo Blush

Avviso a tutte le naviganti: recensione dal contenuto altamente inutile visto che questo blush è stato sostituito da un prodotto nuovo giusto qualche settimana fa. 

Ormai diversi mesi fa, davanti a un raro espositore Catrice mi sono lasciata tentare da uno dei blush Defining Duo.

Pro: mi piace colore e packaging, il fatto che i colori presenti siano due+mix dei due, il fatto che grazie alla disposizione dei colori sia facilmente applicabile e mixabile, la texture non eccessivamente polverosa, e soprattuto il prezzo
Contro: una volta applicato non dura tantissimo, scarsa reperibilità a meno che non abbiate un espositore Catrice a portata di zampa
Prezzo: circa 4€ se non ricordo male
Voto: 7+


Quando mi trovo davanti a un raro espositore Catrice mi viene sempre voglia di provare qualcosa, non perchè io abbia bisogno di trucchi, non sono di certo senza, ma proprio perchè non avendolo molto comodo quando lo trovo mi dispiace non prendere qualcosina.

Ditemi che capita anche a voi! ^.^
Una delle ultime volte che sono incappata in uno stand Catrice ho deciso di provare un Defining Duo Blush, io ho scelto il n. 030 Pink Grapefruit Shake, un duo di rosa, più chiaro e più scuro.
Il colore non è particolarmente epico ma mi serviva qualcosa di adatto al look da ufficio e questo mi è sembrato perfetto.
Mi piace il packaging, essenziale ma estremamente comodo anche da borsetta.
Mi piace la disposizione dei colori che permette, senza impazzire, di scegliere di applicare l'uno o l'altro o un mix di entrambi.
Mi piace molto il colore, ma qui de gustibus.
Mi piace il prezzo e il rapporto qualità prezzo, considerando che il blush è facile da applicare, non risulta polveroso ed è luminoso senza essere ricco di microglitter.
Se voglio considerare i lati negativi non posso non citare la reperibilità, Catrice non è accessibile a tutte, anzi, credo sia ancora meno accessibile di Essence.
E il fatto che la durata di questo blush non è epica, dura si, ma a metà giornata devo fare una ritoccatina.
Non ultimo, il mio tempismo perfetto: ho fatto giusto in tempo a trovare un blush che mi piacesse per il giorno e che avesse un ottimo prezzo prima che Catrice partorisse l'idea di sostituirlo con i nuovi Defining Blush.
Immagine tratta dal web.
Anche tra questi nuovi blush ce ne sono alcuni davvero degni di nota!
Io mi ci sono trovata molto bene e se cercate un blush economico ma dall'ottimo rapporto qualità-prezzo date un'occhiata allo stand Catrice, se siete fortunate potreste trovare ancora qualche pezzo in super saldo!

38 commenti:

  1. Si in effetti è meno reperibile di Essence, perchè qui da me Catrice è solo nelle Coin, e non ne ho vicine a casa, invece Essence si trova sia nelle Upim che nelle Ovs...molto più presenti!!! E' un peccato, perchè gli darei molte più occhiate... una volta sono andata apposta in un Coin a vedere se trovavo Catrice e ho preso solo uno smalto...che poi nemmeno mi è piaciuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, questo è uno dei rischi! Prendere qualcosa tanto per... e trovarsi con un prodotto che non entusiasma!

      Elimina
  2. Io non ho Catrice... domani a Milano potrò prendere dei prodotti e, siccome sono fissata con i blush, proverò a prenderlo sicaramente!!! baciooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora buono shopping cara!! Un bacione!

      Elimina
  3. Appena vado da Catrice lo prendo anche io... cmq grazie per avermi scritto io te l'ho proposto perchè sò c lìeuphidra non si trova dappertutto ;-))) quando vuoi per qualsiasi cosa sono qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te Eva, sei stata carinissima!!!

      Elimina
  4. Ciao Belè... anche a me capita sempre!!! Come fai, una volta che te lo trovi davanti non puoi non comprare.. perchè poi passeranno secoli da quando ne troverai un altro!!! :) Mi piace moltissimo questo blush, il colore è molto portabile e il rapporto qualità/prezzo è davvero notevole.. peccato l'abbiano sostituito! Beh alla fine saran più o meno uguali questi nuovi no??? Non posson che migliorare!!! :) Si vede che è venerdì e io sono ottimista????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma penso anche io che saranno grossomodo uguali... che dici mi tocca prenderne uno per dimostrare che è così?!?! ;-)
      PS: Sempre sia lodato il venerdì!!

      Elimina
  5. Mi sembra molto discreto e carino..peccato per la durata, ma credo che per un look da tutti i giorni possa andare più che bene!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, va più che bene cara Ale! Un bacione e buon giornata a Milano!

      Elimina
  6. Ciao, ho reso privato il blog questa è la mail qualora ti interessasse l'accesso pasticcina.a@libero.it :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi interessa, ti ho già scritto!! :)

      Elimina
  7. son bellissimi questi blush...peccato che non ho la catrice vicino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io purtroppo... immagino ci siano altri prodotti validi!

      Elimina
  8. Ne ho uno anch'io che lo tengo per quando sono in viaggio dato che occupa poco spazio. Quelli nuovi li avevo visti sul sito ma dal vivo ancora non li ho trovati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione fatina anche da viaggio è molto comodo!

      Elimina
  9. Ciao, bellissimo il colore! Peccato non li facciano più!! Io ho due blush nuovi di Catrice e per ognuno ho un'esperienza diversa: uno non scrive e dura pochissimo mentre un'altro è pigmentatissimo e mi dura tutto il giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, quindi dipenderà dal colore?? Chissà!

      Elimina
  10. ciao tesoro bellissimo colore...ma sai che io non sono ancora mai riuscita ad incappare in un famigerato espositore catrice!!! sfiga???!!
    kiss e buon fine settimana tesoro
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it/2012/10/alterego-italia-arganikare.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi ne troverai uno cara!!!
      Un bacione!

      Elimina
  11. Ciao...capita perfettamente anche a me, solo che qualche volta mi trattengo, oppure porto direttamente via tutto lo scaffale!!!
    hahha...
    nuovo post da me: makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Carissima,non sei la sola che davanti ad uno stand Catrice vorrebbe portalo a casa per intero!Faccio proprio come te!E questo blush sembra interessante,il colore mi piace molto proprio perchè luminoso ma sobrio al tempo stesso.Ottima scelta direi!Un bacio grande <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercavo qualcosa da usare tutti i giorni e questo direi proprio che è perfetto!! :)

      Elimina
  13. Devo dire che avere il Coin a 20 km è una rottura, spero di farci un saltino settimana prossima, tra l'altro sono anche libera dal lavoro potrei farmi un paio di giretti tra i negozi. Tra quelli nuovi ci sono 2/3 colori degni di attenzione, anche se il tuo è delizioso, ma io sono di parte da grande amante del blush! Buon w.e stellina Londra si avvicina! Sbaciucchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Simo tra quelli nuovi sembrano essercene un paio degni di attenzione! Se li trovi poi ci farai sapere come sono dal vivo! Intanto un bacione stellina bella!

      Elimina
  14. Grazie per essere passata! :)

    Bacio cara!

    http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ti ho premiata!! passa da me :)
    http://claniky87.blogspot.it/2012/10/very-inspiring-blogger-award-ho-vinto.html

    RispondiElimina
  16. io tutte le volte che arrivo davanti a uno stand catrice è stato sapientemente saccheggiato e molto prodotti sono stati provati uffi :( però quel blush sembra carinissimo!!!! beata te che l'hai trovato. ora però appena e se lo troverai devi provare il suo sostituto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh questa sembra essere una brutta abitudine di chi frequenta sia gli stand Essence che Catrice! -.-"

      Elimina
  17. Mi dimentico sempre che voglio provare questi blush, al prossimo giro da Coin ne prendo uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ci sono qui io a ricordatelo Drametta! ;-)

      Elimina
  18. quanto odio quando fanno cosi .. tu trovi il prodotto perfetto e loro lo sostituiscono .. puf!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un modo di fare abbastanza odioso in effetti...

      Elimina
  19. mi sa che sarebbe un rosa troppo chiaro per la mia carnagione...lo stand Catrice a portata di zampa? magari!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...