Lettori fissi

giovedì 11 ottobre 2012

Chanel – Mascara Inimitable Intense mini taglia

Qualche tempo fa avevo trovato una minitaglia del mascara Chanel Inimitable Intense, in una rivista se non sbaglio.
In questo periodo lo sto usando e mi sto trovando molto bene.
Non sono nuova ai mascara Chanel, che ho sempre scelto per i miei look da sera (di giorno preferisco i mascara dall'effetto meno "bambolina").


Pro: ciglia ben separate, incurvate e allungate
Contro: prezzo
Prezzo: 28€ circa
Voto: 9


Mi è già capitato varie volte in passato di utilizzare mascara Chanel.
Nonostante il prezzo, unico grande difetto, mi sono sempre trovata molto bene.
Non è andata diversamente con questa minitaglia dell'Inimitable Intense.
La resa è ottima: le ciglia sono ben allungate, separate e incurvate, tutto con un unico mascara. Insomma fa davvero quello che promette di fare... 
L'effetto “ciglia da bambolina” è evidente ed è per questo che lo preferisco per i look serali, lo utilizzo meno per i make-up da giorno.
Non ha mai fatto grumi, nel mio caso, e mai perso antiestetici pezzetti di prodotto secco sotto l'occhio dopo l'applicazione (mi è capitato con altri mascara e sono i peggiori, quelli che mi piacciono di meno).
Due paroline sul packaging della mini taglia: non so se lo scovolino sia una perfetta riproduzione di quello della full size... su questo mi trovate impreparata. Infine, hanno modificato la confezione che non si avvita più ma si stappa... una mossa tattica a mio avviso, per loro, nel senso che mi pare si accorci la durata del mascara... o forse è solo una mia impressione!
Come dicevo, l'unica nota dolente è il prezzo che si aggira sui 28€.
A me, non so come, i mascara non si seccano e non finiscono mai più per cui spendere tanto per un mascara è comunque un investimento...
Il problema prezzo, quando ci sono queste promozioni, poi si può sempre ovviare prendendo un paio di riviste con il mascara, come feci io a suo tempo. ^.^

35 commenti:

  1. Ma sai che anche a me fanno fatica un sacco a seccarsi i mascara??? Sarà che ne ho un sacco e quindi ne uso sempre di diversi (non diciamoglielo a mio marito)??? Sarà che sono un'ottima investitrice e quindi compro solo roba buona e di ottima qualità che dura nel tempo (questo diciamoglielo a mio marito)???
    Comunque questo mascara è splendido, io adoro gli scovolini così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, si facciamo che al maritino riveliamo solo la seconda cosuccia!! E si, questo mascara è davvero valido!! :)

      Elimina
  2. Mai provati mascara Chanel, proprio per il prezzo purtroppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta che esce un campioncino con una rivista non mancherò di segnalarlo cara!

      Elimina
  3. io anche io avevo preso la minitaglia con una rivista e adoro quel mascara! è ottimo davvero!!!!
    il prezzo sì è l'unica nota dolente..
    per il packaging la prima volta che ho aperto il mascara pensavo di averlo rotto ahahahahh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh!! Concordo è davvero ottimo! Magari ci fossero più spesso prodotti così nelle riviste!

      Elimina
  4. Anche io presi un mascara chanel con una rivista, però la forma è diversa dal tuo è tipo un tubetto schiacciato a un'estremità..
    Ma non l'ho ancora usato, visto che tra pochi giorni parto per Londra me lo tengo da portare là per ingombrare meno!

    E a proposito di Londra... Siamo curiosa di conoscere la vincitrice del contest!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto quelli fatti a tubetto... temo che bastino per poche applicazioni, va bene giusto da viaggio!
      Lunedì post conclusivo sul gioco!! :)

      Elimina
  5. Non ho mai provato i mascara Chanel, ma la loro fama li precede! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa mini taglia è davvero ottima! Mi ha fatto venire voglia di valutare la full size!

      Elimina
  6. Anche io ho avuto l'impressione che sia durato poco...però forse è dovuto al fatto che la confezione non era piena...insomma, in ogni caso una fregatura !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pensano tutte!! Però dai almeno era in una rivista... ce ne fossero di iniziative del genere!

      Elimina
  7. ciao cara...io adoro questo mascara...mi piace come separa le ciglia...e adoro il suo colore intenso...lo amo...solo che quelli in promozione durano sempre pochissimo...non sono pieni...ora hanno cambiato addirittura il formato campione...che è a tubetto (tipo dentifricio per intenderci) e a stappo...solo che molto più piccolo di questo ... O.o
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il nuovo formato ed è proprio mini! Va bene la mini taglia... ma troppo mini poi è inutile!!
      Un bacione!

      Elimina
  8. Ma perchè io non li trovo mai campioncini così?!
    Non sono una patita del mascara però...non ho mai provato un cosmetico Chanel quindi mi piacerebbe provarlo sullemie ciglia, che sono abbastanza insignificanti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un'ottima occasione per provare qualcosa... se ricapita insieme a una rivista lo segnalerò! :)

      Elimina
  9. si seccano se quando li prelevi etti e togli lo scovolino più volte e fai entrare aria..a me questa miitaglia è durata quasi 3 mesi...ne ho altre due più piccole, a credo che valga la pena comprare la full size...non l'avrei mai detto, ma è davvero un mascara fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso che valuterò la full size, una volta terminati quelli che ho in giro...

      Elimina
  10. io lo adoro:) parimerito con hight impact della clinique ( per me)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh anche io adoro l'high impact di clinique!!!

      Elimina
  11. L'ho provato anche io in minitaglia e mi è piaciuto moltissimo!!

    RispondiElimina
  12. Sai che invece io sui mascara Chanel ho delle riserve? Li trovo poco corposi e la pasta non mi soddisfa come quella di YSL (per me il massimo) o di Lancome (Hypnose lo sto usando da poco ed è notevole...)o anche di Dior...xò in effetti come sempre sono gusti...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato nè mascara YSL nè mascara Lancome, quindi non so dirti la mia... Mentre con Dior non sempre mi sono trovata bene!

      Elimina
  13. mi hai fatto venire una gran voglia di prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io valuterò l'acquisto cara Ale, appena termino quelli che ho in giro!

      Elimina
  14. giusto ieri ho fatto l'esperienza beauty chanel per il rossetto e mi hanno messo anche il mascara .. l'ho amato da subito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena visto il post!! Chissà quanti bei prodotti hanno usato!! Il rossetto era un incanto!

      Elimina
  15. I mascara Chanel vanno sempre benone!!! :)
    Baci
    97Moda&MakeUp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, io mi sono sempre trovata bene! :)

      Elimina
  16. sono i migliori!correro a spendere questi eurini!

    RispondiElimina
  17. anche io avevo trovato questa minitaglia, mi era piaciuto tantissimo... probabilmente è stato il miglior mascara che io abbia mai provato, ma costa troppo!! per ora non mi sento proprio di comprarlo.. però la differenza con tutti i mascara low cost che ho provato si vede...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...