Lettori fissi

lunedì 1 ottobre 2012

Dior – Rossetto Rose Tulip... dalla primavera con estremo ritardo...

Oggi review inutile... nel senso che vi parlo di un prodotto uscito questa primavera credo con una collezione limitata... perdonate i miei tempi biblici...
Uscito con la collezione primaverile di Dior, guardando le immagini della campagna pubblicitaria non l'avevo nemmeno preso in considerazione poi l'ho visto dal vivo ed era esattamente quella tonalità di rosa che fa subito primavera! 


Pro: bella tonalità di rosa, molto morbido, scorrevole e pigmentato. 
Contro: oltre al considerevole prezzo credo faccia parte di una collezione limitata.
Prezzo: 28€ 
Voto: 8

La prima cosa che si nota di un rossetto Dior è lo splendido packaging, un astuccio blu, leggermente decorato e squadrato davvero elegantissimo.
Se all'interno dell'astuccio blu troviamo poi una splendida tonalità di rossetto, come si fa a non innamorarsene?! Rose Tulip, n. 448, uscito con la Garden Collection di Dior nella primavera del 2012, è un rossetto Rouge Dior di una splendida tonalità di rosa, difficile da reperire. E' acceso senza essere eccessivo, una tonalità che dona colore e non sbatte anche quando la carnagione è ancora lontana da una parvenza di abbronzatura.
La durata è ottima e la resa sulla labbra anche: non secca le labbra e le lascia mordibe, idratate e colorate a lungo. I Rouge Dior sono rossetti dalla lunga tenuta e dal colore intenso fin dal primo passaggio. 
L'unico difetto è sempre e solo uno ossia un mix tra la tiratura limitata e l'elevato prezzo.
Ma certi marchi si sa, si fanno pagare.
Personalmente Rose Tulip è stato il mio primo Rouge Dior e mi sono trovata molto bene, sia nella resa che nella texture.
Insomma, una primavera in ampio ritardo ma per un buon motivo, dato i lati positivi di Rose Tulip! :)

24 commenti:

  1. I rosa non sono tra i miei preferiti , ma questo sembra davvero bello: hai fatto bene a non fartelo scappare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non piacciono tutti i rosa, questo però mi piace tanto tanto! :)

      Elimina
  2. Hai ragione è un rosa molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e abbastanza insolito anche a mio avviso...

      Elimina
  3. E' davvero molto bello... ma il costo è troppo proibitivo... uffa...

    RispondiElimina
  4. bellissimo colore...comununque i rossetti dior sono fantastici...
    buon inizio settimana cara ^^

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono davvero validi!
      Buona settimana a te cara! :)

      Elimina
  5. Fa niente se era di una collezione passata, le foto dei rossetti mettono sempre di buonumore ^_^ il colore è proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, allora viva il buonumore da rossetti! ;-)

      Elimina
  6. Oddio Spendina che meraviglia. Io invece sono amante dei rosa è questo è stupendo davvero. Un bacio stellina e buon inizio settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo cara! Anche se è di una collezione passata era troppo bello per non farvelo vedere! :D
      Un bacione, buona settimana e... buon lavoro stellina!!!

      Elimina
  7. sono una super fan del rosa, e questo è davvero wow!
    Ho un paio di rossetti di questa linea e mi ci trovo molto bene.A presto cara Spendina (nomignolo copiato alla Simo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece era il primo rossetto Dior e devo dire che l'ho adorato! :-)
      A presto Ale cara!

      Elimina
  8. che bel colore! mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Apprezziamo anche i tuoi tempi biblici,non ti preccupare!;)Rossetto di un colore stupendo,secondo me ancora portabile durante questo autunno!Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, portabilissimo!!
      Grazie cara, se apprezzate davvero anche i miei tempi biblici siete davvero speciali!! :)
      Un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...