Lettori fissi

martedì 16 ottobre 2012

Essie – Dive bar

Con queste belle giornate autunnali ma soleggiate non viene voglia anche a voi di sfoggiare un bello smaltino particolare? Un colore scuro magari ma che da il meglio di se alla luce del sole?
Beh, se così fosse, Dive Bar di Essie è il colore giusto per questo periodo.

Pro: pennello piatto professionale che facilita la stesura del prodotto, colore stupendo e particolare, buona durata
Contro: nessuno
Prezzo: 11,90€
Voto: 8

Ora che gli espositori Essie stanno proliferando non ci sono più scuse... anche noi possiamo finalmente provare questi smaltini senza incappare in problemi di dogana o tempi di spedizione biblici.
Peccato solo che le spese doganali le abbiano aggiunte al prezzo di base degli smalti, qui in Italia pari a circa 12€ (quando oltre Oceano e oltr'Alpe il costo si aggira intorno ai 6-8€).
Detto questo gli smaltini Essie sono ottimi.
Il pennello piatto permette una rapida e accurata stesura dello smalto. La qualità e la durata sono molto buone. E la gamma di colori è ampia e arricchiata da diverse collezioni limitate.
Per ci sono quei colori che ti conquistano al primo sguardo: con Dive Bar è stato così.
Un colore molto particolare un verde con riflessi viola e microglitterini verdi, un colore che cambia a seconda della luce. Per questo motivo mi piace molto indossarlo in questo periodo: quando la stagione si fa fredda, e allora torna voglia di sfoggiare smalti più scuri.
Ma le giornate non sono ancora sempre perennemente grigie, e Dive Bar può esprimersi in tutti i suoi riflessi.
Come un'idiota passerei le giornate ad ammirare i riflessi che cambiano del mio smaltino:
Immagine tratta dal web.
Per prendersi un po' in giro! ;-)
E voi, avete già provato gli smalti Essie?

56 commenti:

  1. Non uso gli smalti e quindi non l'ho provato, ma ha un colore che ti invoglia a comprarlo subito!

    RispondiElimina
  2. bellissimo colore...ed hai ragione qui si pagano troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui si pagano decisamente troppo e senza un motivo preciso...

      Elimina
  3. colore bellissimo!!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Quanto è bello! Hai visto sexy divide? Io lo sto mettendo tantissimo, é meraviglioso e mi ricorda un po' questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conoscevo Sexy Divide ma sono andata a cercarmelo subitissimo!! E' proprio bello anche quello!!!! *.*

      Elimina
  5. Ancora no, però mi ispirano un sacco!!! La fotografia fa proprio al caso mio ahahahah :)

    RispondiElimina
  6. Ahahah, anch'io ogni tanto mi metto a fissarmi lo smalto! ^_^ Prime o poi dovrò provare uno smalto Essie!

    RispondiElimina
  7. ogni tanto succede anche a me con gli smalti di stare ad ammirarmi le unghie come una scema... mi capitava tanto quando facevo la copertura in gel! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, a nostra discolpa alcuni smalti sono troppo belli!!

      Elimina
  8. :D Splendida la foto/fumetto. E poi dai: certe volte le nostre unghie sono effettivamente più interessanti dei discorsi che ci circondano;)

    p.s. io agli Essie ho resistito. Per adesso....

    RispondiElimina
  9. ...bello questo colore!!!...non ho mai provato gli smalti essie...li ho visti giorni fa da sephora ma erano tutti impiastricciati...ho lasciato stare!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. wow che bel blu (l'immagine tratta dal web è troppo simpatica hihihi)

    RispondiElimina
  11. io mi trovo molto bene con OPI...non lo mollo più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi trovo molto bene con OPI, ma anche Essie ha smalti validissimi!

      Elimina
  12. che colore stupendo e particolare!mi sa che un po tutte ce le fissiamo con orgoglio quando mettiamo uno smalto nuovo o che ci piace particolarmente! ti aspetto sul mio blog.bacio eli

    RispondiElimina
  13. Certo che anch'io mi rimiro le unghiette ogni tanto... specie quando ho su qualche holo, mi piace vedere come cambiano alla luce del sole. Bello, bellissimo questo colore è ricco di luce e di riflessi, è proprio bello tesorina. Un baciotto chicca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli holo o gli smalti un pò particolari sono i peggiori, quelli che ti incantano di più!! Un bacione stellina bella!

      Elimina
  14. Bellissimo colore è uno dei miei preferiti infatti ne parlo nel video dei preferiti se ti va passa a dare uno sguardo bacioneeee

    RispondiElimina
  15. fantastico questo colore....come ben sai...io a prescindere amo gli smaltini essie...
    buona giornata tesoro
    kiss
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/10/paza-shoes-obsessed.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smaltini Essie sono bravi a farsi amare... Un bacione cara!

      Elimina
  16. Bellissimo lo smalto!
    La postcard è bellissima! Mi é capitato di farlo per davvero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, mi sa che succede un pò a tutte... :D

      Elimina
  17. Davvero bello con tutti quei riflessi ^-^!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambiano continuamente in base alla luce...

      Elimina
  18. Adoro gli smalti di Essie. Il colore è stupendo!!!

    RispondiElimina
  19. Mi piace, la marca però non la conosco bene! ^.^
    Se ti va passa da me,
    Lenù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono arrivati da poco in Italia, prima di trovavano solo on-line...

      Elimina
  20. E' davvero bellissimo! E gli Essie in generale mi piacciono molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Essie sono ottimi, era ora che si diffondessero anche in Italia! Peccato solo per il prezzo maggiorato!

      Elimina
  21. Questo colore mi piace moltissimo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non stanca mai, visto che cambia continuamente con la luce! :)

      Elimina
  22. davvero bello questo colore!!!

    RispondiElimina
  23. Ci sono due tre blog che credo non seguirò più, tra cui il tuo, perché proponete sempre cose strepitose che mi piacciono troppo e poi le devo acquistare per forza sennò sto male XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Sajiiiiiiii sei matta!!!! Mi è preso un colpo quando ho letto la prima riga!!!! :P :P

      Elimina
  24. cacchio, è proprio un colore stupendo *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...