Lettori fissi

lunedì 22 ottobre 2012

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Narciso Rodriguez

Piccola deviazione dal mondo del make-up per la puntata di oggi.
Ho sentito questo profumo per sbaglio, grazie a una campioncino ed è stato amore...
Non sto a descrivervi le note olfattive presenti nel profumo, sono fermamente convinta che tanto un profumo va annusato per capire se possa piacere o meno.
Tra me e For Her di Narciso Rodriguez è stato amore:
Immagine tratta dal web.
*.* ora c'è solo un problema, il campioncino è finito!!!!!!

30 commenti:

  1. Io ultimamente invece sto usando un campioncino di Alien di Thierry Mugler, che buoooono!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace un sacco questo profumo ....

    RispondiElimina
  3. Questo è davvero un buon profumo.. mi piace un sacco spendina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace tanto tanto anche a me! E' uno di quesi rari profumi adatti a estate e inverno!

      Elimina
  4. ciao cara...ora ti racconto la mia triste storia...avevo annusato il campioncino di questo profumo su glamour...e mi ero follemente innamorato...l'avevo anche provato...e lo adoravo...
    così ho comprato il 100 ml...e ora invece lo odio...l'avrò messo penso 2 volte...non so cosa sia successo nel frattempo...ma è un profumo davvero forte e mi ha stufata subito...ke peccato...
    kiss dolcezza...e buon inizio settimana
    vendy

    NEW OUTFIT POST
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu, davvero lo odi??? E' una triste storia davvero...
      un pò mi fa temere che possa succedermi la stessa cosa, ma il campioncino l'ho proprio adorato!!!

      Elimina
  5. l'occhio di Saurona ti controlla, e controlla i tuoi acquisti... ricordatelo!
    e ricordati che devi andare a londra, quindi tieni da parte il vil denaro :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a mettermi in punizione solo per il pensiero!!
      Resisterò solo nella speranza di trovarlo a un prezzaccio al duty free! :)

      Elimina
  6. Io purtroppo non riesco ad usarlo, lo trovo molto forte una volta messo...sarò io. Peccato perchè dal campioncino che avevo lo adoravo! Baci :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, a me il campincino è piaciuto parecchio. Ma a questo punto, prima di acquistarlo, sarà meglio che lo annusi per bene...

      Elimina
  7. L'ho sentito ma purtroppo nn mi piace molto
    Fai un salto anche da me ci sono dei gioielli bellissimi.

    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Appunto.. se devi andar a LOndra conviene che lo acquisti al duty free no????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetterò sperando in un buon prezzo al duty free infatti! :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Io l'ho scoperto da poco ma ne sono innamorata Drametta!

      Elimina
  10. Me l'hanno dato dato la scorsa settimana da Sephora, una rara gentil commessa, mi ha omaggiato di 3 campioncini, (miracoloooo) ed è piaciuto un sacco a quell'uomo che ho sposato, (oggi lo ucciderei... ditemi che è normale, e che capita a tutte!!!) Meditavo che dopo aver finito il Midnighit Poison potrei alternarlo al Cinèma! Un altro baciotto per te... smuacchete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Simo cara, è normale tranquilla!! O almeno anche a casa mia funziona così!! ;-)
      A me è piaciuto anche perchè credo sia un raro profumo buono sia in estate che in inverno... Un baciotto stellina bella!

      Elimina
  11. ahahah e io che pensavo che Narciso Rodrigez fosse un bellimbusto argentino! eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ben pensarci... sarebbe stato meglio forse cara Serena!!! ahahah

      Elimina
  12. E' il mio profumoooooo...è stato amore a prima vista anche per me, non lo cambierei!!!
    Costicchia un pò, ma ti dura e ne vale la pena...
    kiss

    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che prima o poi lo farò mio, mi piace troppo!

      Elimina
  13. Risposte
    1. Posso farcela!! Anche se prima mi sa che guarderò al duty free dell'aeroporto!! ;-)

      Elimina
  14. ho preso da poco quello di lady gaga e a casa son piena di profumi... devo darmi una calmata.... questo per il momento avrò il piacere di annusarlo in profumeria... o forse è meglio di no? se me ne innamoro poi come la mettiamo? eheheeheeheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece di profumi ne acquisto pochissimi! (In compenso sono sommersa di campionicni eheh) ma questo mi sa proprio che prima o poi lo comprerò, mi piace troppo! Facciamo così annusalo solo quando sai che se ti piace potrai acquistarlo!! ;D

      Elimina
  15. Da quando il mio ragazzo me l'ha regalato(dopo aver pestato i piedi davanti allo stand in profumeria per mesi),non ne posso fare a meno!E' il mio preferito in assoluto,insieme a Glamour di Moschino. <3

    RispondiElimina
  16. Vèèèèèèè come fai a dire che lo odiiii!! E' il mio profumo preferito ed è fantastico!! Io lo amo da morire!

    *Miky*

    http://ilmakeupdelgiorno.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...