Lettori fissi

lunedì 1 ottobre 2012

Io non ti voglio, tiiiiii pretendo - Benefit

Seconda puntata di questa nuova rubrica sulle novità cosmetiche.
Non viene in mente anche a voi la famosa canzone di Raf vedendo questo splendore: 
Immagine tratta da Sephora.it
Immagine tratta da Sephora.it
Parliamo del nuovo cofanetto Benefit, il Kit labbra e guance go TropiCoral.
Il kit contiene:
- un Cha Cha Tint, 4 ml
- un High Beam, 4 ml
- un mini-blush Coralista con pennello, 3 gr
- un gloss Coralista, 6,5 ml

Immagine tratta da Sephora.it
Esiste anche nelle varianti SUGARlicious e feelin' DANDY

36 commenti:

  1. Lo trovi nel post di domani, quello in cui vi mostro la mia wish list, che come dicevo su fb sta diventando un rotolone regina...
    "Stanotte io pretendo te, stanotte io pretendo teeeeee"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista, una suuuuuper wish list!! Con una miriade di cosine bellissime!!!

      Elimina
  2. Anche a me anche a me!! Mi stò dando allo shopping compulsivo ultimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W lo shopping compulsivo (con moderazione eheh)!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Più o meno la mia faccia quando l'ho vista, eheh!

      Elimina
  4. Ecco questo mi fa moltissima gola! Ma devo trattenermi! :(

    RispondiElimina
  5. Nooo, ma perchè mi tenti così???
    lo voglio anche io!!!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Oddio volevo provare ben 3 prodotti su 4 che ci sono nel cofanetto! È proprio allettante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non costa nemmeno un'esagerazione, considerati i prodotti che contiene!

      Elimina
  7. ho visto una recensione su un blog...è fantastico questo cofanetto O.O
    kiss

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di review ancora non ne ho viste... me curiosa!

      Elimina
  8. fantastico *_*...Ma costerà un botto mi sa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costa 29€ circa. Tutto sommato, considerato i prodotti che contiene, nemmeno un'esagerazione...

      Elimina
  9. Signora Benefit, se sei all'ascolto: lo faresti un cofanetto con i gloss e il mascara per me? Pliiiissss:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora Benefit, se ascolti Hermosa mi sa che il confanetto con mascara e gloss me lo comprerei pure io!! :D

      Elimina
  10. Io lo voglio praticamente da quando è uscita l'anteprima a maggio o giugno... *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu stella sei troppo avanti!! Io l'ho vista tipo 10 giorni fa...

      Elimina
  11. *.* a parte il cha cha tint ho tutti i prodottini contenuti in questo magico cofanetto...di solito queste confezioni hanno un prezzo conveniente se si pensa al prezzo dei singoli pezzi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti invogliano all'acquisto anche per quello cara Ale!

      Elimina
  12. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia
    direi che è molto bella, ti rimando la palla con la trousse che esce a Natale di UD insieme alla rivisitazione delle piccole ( tipo fun) ( sabato insieme ad Ale e Sara abbiamo visto la smocky ma non ci ha entusiasmato). Poi dal vero ho visto la collezione Milano di Collistar è veramente bella. Ti ho dato altro materiale da guardare. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette di UD è una delle prossime puntata Alex! ;-)
      Che bel pomeriggio che dovete aver passato tu Ale e Sara!!! *.*

      Elimina
  14. La feelin' DANDY la inserisco nella mia già lunghissima wishlist... ma perché Natale è così lontano?????

    RispondiElimina
  15. Molto bello il kit! Io ho l'high beam ed è buonissimo! Cmq ti rispondo qui alla domanda che mi hai fatto sul blog..si il Color Tatoo il Pomegrade l'ho preso nella profumeria Limoni a Torino pochi giorni fa!..un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa risposta mi rende felice! *.*
      Spero di trovarlo presto anche io!
      Grazie mille e un bacione

      Elimina
  16. Che ridere!!!
    Lo pretendo anch'ioooooooo!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...