Lettori fissi

lunedì 8 ottobre 2012

Io non ti voglio... tiiiiiii pretendo!! - Maybelline

Ogni volta che scrivo questa rubrica mi sa che cambio il numero di “i” presenti...
Oggi articolo low cost ma dall'alto tasso di fissa cosmetica.
Foto tratta da http://www.amarixe.com/2012/08/new-maybelline-le-color-tattoo.html
Foto tratta da http://www.amarixe.com/2012/08/new-maybelline-le-color-tattoo.html
I nuovi Maybelline Color Tatoo usciti con la Limited Edition per la Fashion Week (sempre lei, maledetta!). 
Chissà se e quando arriveranno in Italia.
Io, che mi accontento sempre, li vorrei tutti, anche se il mio preferito è senza dubbio il verde, Mossy Green! :D
Vi rimando al sito Amarixe per gli swatch!

52 commenti:

  1. anche io sceglierei quello verde... più che altro per differenziare un po' da altri colori di altre marche che ho già!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, gli altri si trovano anche di altri brand!

      Elimina
  2. Ciao Giulia
    effettivamente quello verde è veramente carino, visto che non ho comprato gli altri evito di acquistare anche questo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il verde è il più particolare!
      Un bacione cara Alex!

      Elimina
  3. oddio il color crema sembra Soft Ochre di Mac!! Lo voglio *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto così assomiglia un pò anche al Bare Study, sempre di MAC!
      Insomma comunque da prendere...

      Elimina
  4. Io prenderei i due a sinistra:) Ma non è che se mi regalassero gli altri due li schiferei eh...

    RispondiElimina
  5. quel verde sembra bellissimo *_* chissà se arriveranno da noi!

    RispondiElimina
  6. a me piacciono quello crema e quello marrone! speriamo arrivino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono... tutti!! Ingorda io! :D

      Elimina
  7. A me piace il rosa da morire!

    RispondiElimina
  8. Voto per il verde e il color crema, eheheh!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono quelli che vanno per la maggiore, leggendo i vostri commenti! :)

      Elimina
  9. Anche a me piace molto il verde!

    RispondiElimina
  10. hai ragione il verde è senza dubbio il più bello!

    RispondiElimina
  11. il verde è molto bello!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  12. Quando ho visto la foto m'è preso un colpo...non so se sarei riuscita a resistere a questi colori...meno male che ancora da noi non ci sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh io so che non resisterei di sicuro al verde!

      Elimina
  13. Uff,ma perché da noi arrivano sempre per ultimiiiiii! :'(
    Ero convinta di seguire già il tuo blog, ma a quanto pare GFC non era della stessa idea ;) Ho rimediato subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo almeno che arrivino, prima o poi!

      Elimina
  14. speriamo arrivino anche in Italia!!!!

    mi piace sia il rosa nude sia il verde!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, anche con calma, basta che arrivino! :)

      Elimina
  15. Risposte
    1. A te Drametta non possono non piacere, da amante dei marroni quale sei! :D

      Elimina
  16. Sono bellissimi e ho visto una ragazza che li ha già trovati! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!! Davvero?? E io che pensavo che sarebbero passati mesi prima di arrivare qui da noi!

      Elimina
  17. stupendi quelli oro e verde!!!!!

    RispondiElimina
  18. Perfetti per me il marrone e il rosa carne

    RispondiElimina
  19. suepr belli. colori fantastici

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Il color cioccolato su tutti.. sembra nutelloso! Ok è ufficiale, adoro questi tuoi post! notte stellina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gnam nutelloso!!
      Grazie Simo, spero che continuino a piacerti tesorino!!
      Un bacione stella!

      Elimina
  21. Il mo preferito è il rosa carne, ma non è che sugli altri ci sputerei!

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia.. io quando leggo la tua rubrica faccio le prossime 3 ore a canticchiare "io non ti voglio tiiii pretendo!!"

    RispondiElimina
  23. bhe sono molto belli non c'è che dire!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, spero davvero che li propongano anche in Italia!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...