Lettori fissi

mercoledì 17 ottobre 2012

London wish-list mega mix – Created by you!!

Per non sprecare le preziose liste che mi avete inviato per partecipare a “Da Praga a Londra!”, il giochino che ho ideato qualche tempo fa e che si è concluso la settimana scorsa, ho pensato di pubblicare una lista di cosine che portereste a casa da Londra, estrapolando dalle vostre proposte i prodotti più gettonati, o più particolari.
Può essere utile, può essere inutile... in ogni caso mi piace l'idea di creare una sorta di “wish-list perfetta”, mixando tutte le vostre.
Senza limiti di budget, senza limiti di tempo per ricercare i prodotti.
Sognare per sognare, senza limitarsi (citando la cara Hermosa).
Senza attenermi alle categorie ma citando i prodotti più gettonati o che più mi hanno colpito, ecco il risultato:
Sleek - Palette suggerite da Drama e D.
Immagine tratta dal web.
Illamasqua - Rossetto suggerito da Drama, Pinnù, Alex e Chiara
Immagine tratta dal web.
Bourjois - Fondotinta suggerito da Drama, Chiara, Manuki e Pink Elf
Immagine tratta dal web.
Topshop - Cream Blush suggerito da Erica
(che fissa mi è venuta per questo blush! Mi sa tanto che lo cercherò!)
Immagine tratta dal web.
Illamasqua - Complement Palette suggerita da Simo
(sappi tesorino che mi sono follemente innamorata di questa palettina!! Quando l'ho vista ho avuto un colpo al cuore... peccato per il prezzo!)
Immagine tratta dal web.
Botanics - Linea viso suggerita da Simo
Immagine tratta dal web.
Paperself - Ciglia finte suggerite da Hermosa
Immagine tratta dal web.
Ecotools - Set Pennelli suggerito da Pink Elf e Simo
Immagine tratta dal web.
Sleek Pout Paint in Port suggerito da Pink Elf
Immagine tratta dal web.
Soap&Glory - Scrub suggerito da Pink Elf, Drama, Pinnù e Chiara
Immagine tratta dal web.
Liz Earle - Prodotto viso suggerito da Simo e Sara Fatina
Immagine tratta dal web.
Claricsonic - Mia suggerito da Manuki
Immagine tratta dal web.
Makeup International - SuperMatte Anti Shine suggerito da Angie
(ma chi lo conosceva?!?! Adesso mi è venuta la fissa ma non trovo un punto vendita!)
Immagine tratta dal web.
Fresh - Lip Balm o altro suggerito da Angie
Immagine tratta dal web.

Come dire... una signora lista!!
Certo che bisognerebbe davvero avere un budget illimitato!! 
Nei prossimi giorni pubblicherò la mia sofferta wish list semi-definitiva, o almeno definitiva finchè non sarò fisicamente in un Boots o Superdrugs o monomarca e perderò completamente la ragione! ^.^

40 commenti:

  1. Non puoi non tornare con il lipbalm Balmi: price very affordable £3/4...è una figata di burro cacao, lo trovi o da Boots (quelli grandi però, non quelli in aeroporto) o da superdrug!
    So che hai già letto il mio post sul mio shopping britannico, ma se ti va prendi spunto pure da lì!
    Enjoy London!
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2012/10/london-time.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto sul tuo post e l'avevo già notato nel web!
      Sto ultimando la mia lista, se sta nel budget lo provo volentieri! :)
      Molte delle cosine che hai preso tu interessano anche me!!

      Elimina
  2. Ciao Giulia
    wishlist veramente illimitata, io perderei la testa per i prodotti Illamasqua che non conosco e mi piacerebbe acquistare, per il resto potrei resistere. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, questa wish list è fatta senza limiti di budget!! Puro sogno!
      Un bacione

      Elimina
  3. il clearsonic anch'io vorrei acquistarlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh una spesona folle, ma se fa quello che promette....

      Elimina
  4. Ma abbiamo creato un capolavoro di wish list!!! Bravissime tutte:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che brave siete state Hermy? :)

      Elimina
  5. che cose belle, mi piacciono un sacco le palette i-Divine! e le ciglia finte (anche se poi non le metterei mai!), ma dove il lato punk di Londra?! bimbe, non fate troppo le brave ragazze, dai!!! scherzo..
    baci

    mad

    RispondiElimina
  6. Qui ci vuole un portafogli a fisarmonica!Hahaahh!
    buono shopping cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A fisarmonica e a più piani possibilemnte! ;-)

      Elimina
  7. La scelta è dura, eh? ^_^ Ma quel prodotto di Makeup International... è la prima volta che lo sento!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non lo conoscevo prima che mi venisse suggerito!

      Elimina
  8. Io ti consiglio di buttarti sui real techniques !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me li hanno consigliati e mi piacerebbe provarli ma sto valutando quanto mi servano dei nuovi pennelli! Eheh

      Elimina
  9. ecco, praticamente io vorrei tutto!

    RispondiElimina
  10. mi aggrego alla lista ^ ^ baci!

    RispondiElimina
  11. Tesoro lo so, il prezzo è un po' altino... ma è talmente bella, i colori sono splendidi e ne parlano benissimo. Magari se dovessi vederla dal vivo e innamorartene perdutamente puoi sempre contare sull'amore infinito del tuo fidanzato, cosa saranno mai 43 sterline per l'amore della sua vita? Quella lista la stampo così com'è e me la incornicio aspettando di vincere al super enalotto. Bacissimi stella bella. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, sicuramente prima di partire farò vedere il tuo commento al mio ragazzo Simo cara!! ;-)
      Mi sa che questa lista la stampo anche io!! E' una super lista ma non si sa mai, magari un botta di fortuna al gratta e vinci...
      Un bacione stella!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Sono state tutte bravissime nei suggerimenti!!

      Elimina
  13. Che bella la lista così tutta insieme *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa Drametta che ho dovuto escludere un sacco di cosine, altrimenti la lista diventava chilometrica!! ;)

      Elimina
  14. Mi chiedevo.. e se mi facessi piccola piccola e mi infilo nella valigia così ti porti pure me dietro e ti consiglio benebene??? E' una grande idea non trovi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, mi sembra un'idea brillante Denise!! :D
      Fosse per me vi porterei tutte, potremmo razziare Londra insieme!! Eheh

      Elimina
  15. Bè ma smettila con questi post riguardanti lo shopping in London !! 1) Sono invidiosa 2) Mi tocca lasciarti altre liste della spesa !!! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne manca ancora uno, poi la smetto!! :P
      Se vuoi altri suggerimenti per marche varie ed eventuali ho già un paio di nomi in mente! :D

      Elimina
  16. Risposte
    1. Il risultato è davvero una super lista!! Merito dei vostri super suggerimenti!

      Elimina
  17. E' stupenda la tua listaa *.* bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la lista creata da un mix di liste di chi ha partecipato al gioco... la mia è in pubblicazione la prossima settimana! :)
      Bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...